PDA

View Full Version : Artic freezer 7pro informazione

bobby10
02-10-2008, 18:14
Vorrei sapere se questo sistema di raffreddamento necessita di essere agganciato sotto la scheda.. grazie

Capellone
02-10-2008, 18:27
ha lo stesso sistema di aggancio dei dissipatori Intel

bobby10
02-10-2008, 18:34
Lo chiedo perchè devo assemblare tutte le parti nel case ma mi manca il processore.. Quando mi arriverà quest'ultimo devo smontare di nuovo la scheda madre per montarci l' artic?

pgp
02-10-2008, 20:31
Quando mi arriverà quest'ultimo devo smontare di nuovo la scheda madre per montarci l' artic?

No ;)

pgp

giavial
02-10-2008, 22:11
No ;)

pgp

Io dico ni:D

Dipende dalla scheda madre.
Sulla mia che è ripiena di dissipatori tutto attorno al socket ci ho smadonnato un tot e quindi ho dovuto smontare la mobo se non volevo impazzire.
Ti dirò che ci ho faticato con la scheda madre in mano messa in verticale da quanto poco era lo spazio e tanto grande il rischio di fumare qualche condensatore.

In più mi sono pure tagliato le dita con le alette dei dissipatori della mobo.
Speriamo che la tua asus sia meno scomoda della mia che in effetti viene data come parzialmente compatibile con tale dissipatore.
Ciao:)

bobby10
03-10-2008, 01:26
Io dico ni:D

Dipende dalla scheda madre.
Sulla mia che è ripiena di dissipatori tutto attorno al socket ci ho smadonnato un tot e quindi ho dovuto smontare la mobo se non volevo impazzire.
Ti dirò che ci ho faticato con la scheda madre in mano messa in verticale da quanto poco era lo spazio e tanto grande il rischio di fumare qualche condensatore.

In più mi sono pure tagliato le dita con le alette dei dissipatori della mobo.
Speriamo che la tua asus sia meno scomoda della mia che in effetti viene data come parzialmente compatibile con tale dissipatore.
Ciao:)

Finito di assemblare e con i cerotti alle dita dato che mi sono dissanguato:D
Il raidmax ha il sistema di apertura degli sportelli di dietro che non ho apprezzato per niente..Ho anche sganciato un pezzo di plastica rompicaz** e l'ho buttato!
Comunque spero che non sia complicato montare il dissi,anche se prevedo già che dovrò uscire di nuovo la mobo dal case se voglio fare un lavoro come si deve.. grazie raga!