View Full Version : PRAGA: cerco night club seri (solo guardare)
Entro breve dovrei andare due giorni a Praga, in viaggio organizzato: monumenti, musei, Le solite cose. Visto che le sere sono libere mi piacerebbe andare in un night club (locale di spogliarelli, per intenderci; di definizioni c'è ne sono varie). Ma serio. Quelli italiani li definisco bordelli legalizzati (con annessi i soliti controlli fasulli). 4 o 5 spogliarelli a notte per un locale aperto per ore. Privè con pompè e punto di incontro per puttane. Ci sono andato alcune volte. Telefonavo per sapere l'orario degli spogliarelli, ci andavo un'ora prima per assicurarmi la prima fila, e poi me ne andavo via. Mezza ora di spettacolo (magari con cellulite) ma quasi una sera impegnata per andarci (non sono vicini a casa mia).
Conoscete locali di spogliarello praghesi dove si paga (QuANTO?) per vedere belle ragazze spogliarsi con grazia e sensualità? Locali seri e non la feccia della città, o punti di incontro per la criminalità.
Dimenticavo, faccio anche una sera a Budapest.
Qua tutte le iinfo che ti servono! (http://xoomer.alice.it/gtravels/praga.html)
Quelli che hanno fatto sto sito sono de geni!!! :sofico:
Cippo Cippo
06-10-2008, 16:25
Carioca, lo trovi proprio nella piazza principale.
300 corone l'ingresso e 5 consumazioni (birre) comprese.
Le ragazze e gli spettacoli sono molto interessanti.
Ti proporranno di fare dei privè, ma io te lo sconsiglio anche perchè al costo che ti propongono, fai una v ;)isitina allo showpark e ti DIVERTI seriamente ;)
divertiti!
Quel sito è il primo che ho trovato ma recensise bordelli, legali nella repubblica Cecha. Caspita che servizi. Ti possono venire a prendere in albergo con auto e autista [ma se poi spendi poco nel locale ti menano? ;-) ] o ti mandano la puttana nella camera dell'hotel.
Cippo Cippo visto che mi dai prezzi in corone con sicurezza sai quanti euro valgono?
cerca su qualche sito come il cambiavalute di virgilio per avere i prezzi aggiornati
Palladio
08-10-2008, 16:19
ma invece di continuare ad uppure un 3d a cui nessuno risponde (forse perchè nessuno ha la risposta che cerchi) perchè non fai una ricerca con google (http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1C1GGLS_itIT291&sa=X&oi=spell&resnum=0&ct=result&cd=1&q=praga+night+club&spell=1)?
una delle prime voci rimanda a questo (http://www.goldfingers.cz/) che sembra essere ciò che cerchi: ovvero costoso e solo guardare, insomma una sola, ma contento tu...:sofico:
ma invece di continuare ad uppure un 3d a cui nessuno risponde (forse perchè nessuno ha la risposta che cerchi) perchè non fai una ricerca con google (http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1C1GGLS_itIT291&sa=X&oi=spell&resnum=0&ct=result&cd=1&q=praga+night+club&spell=1)?
una delle prime voci rimanda a questo (http://www.goldfingers.cz/) che sembra essere ciò che cerchi: ovvero costoso e solo guardare, insomma una sola, ma contento tu...:sofico:
:asd:
cmq 100 corone sono circa 4 euro.
Grazie per il prezzo. Le mie ricerche in giro hanno confermato, 25 corone circa 1 euro.
Che fatica trovare delle donne nude. Lista di locali di spogliarelli e poi alla fine sono tutti bordelli. Magari la sala di "accoglienza" può essere piena di spogliarelli, ma è difficilissimo saperlo.
Nessuno è già stato a Praga?
Marco83_an
20-10-2008, 15:01
io sono stato all' ATLAS , però ti parlo della gita del 5° quindi 6 anni , fa !
è proprio in centro vicino alla piazza principale ; noi ci siamo trovati bene e l'ingresso era 400 corone (però sempre 6 anni fà) ....... ora non sò ! :stordita:
io sono stato all' ATLAS , però ti parlo della gita del 5° quindi 6 anni , fa !
è proprio in centro vicino alla piazza principale ;
noi ci siamo trovati bene e l'ingresso era 400 corone (però sempre 6 anni fà) ....... ora non sò ! :stordita:
E' in VE SMEČKÁCH, traversa di Václavské náměstí (Piazza Venceslao), sulla dx della piazza guardando verso il museo.
Nella stessa strada c'è anche il Darling.
Di spettacolini di strip tease ce ne dovrebbero essere di continuo, con possibilità di averli anche privati.
Per uvz: valuta tu, hanno anche il sito web.
Nota: se non ricordo male l'utente CRL attualmente vive a Praha, puoi provare a contattarlo. E' sicuramente più aggiornato di me che non soggiorno a Praha da anni.
Ciao
Federico
Cippo Cippo
21-10-2008, 17:37
Grazie per il prezzo. Le mie ricerche in giro hanno confermato, 25 corone circa 1 euro.
Che fatica trovare delle donne nude. Lista di locali di spogliarelli e poi alla fine sono tutti bordelli. Magari la sala di "accoglienza" può essere piena di spogliarelli, ma è difficilissimo saperlo.
Nessuno è già stato a Praga?
più o meno...dipende dal cambio però
Io ti consiglio di girare per le vari negozi di cambio della città, ognuno pratica il suo prezzo, quindi vedi quello che ti fa il più conveniente. Occhio a non sbagliarti sui cartelloni, quello che loro evidenziano è il prezo della VENDITA di euro, non di acquisto.
Invece di girare per i vari disco, prendi un taxi e fatti portare allo show park, te lo ripeto ;)
Sconsiglio vivamente i cambiavalute perchè, come dice Cippo Cippo, nei loro cartelloni esposti loro scrivono la quotazione delle varie monete e in piccolo "we sell", mentre nessuno di noi vuol acquistare €, ma fare proprio il contrario.
Ciao
Federico
E' in VE SMEČKÁCH, traversa di Václavské náměstí (Piazza Venceslao), sulla dx della piazza guardando verso il museo.
Nella stessa strada c'è anche il Darling.
Lo consiglio e cmq...
In praticamente TUTTI i cabaret puoi limitarti a guardare...paghi l'ingresso e la consumazioni e puoi rimanere quanto vuoi...
Ma preparati all'assalto delle "signorine" dei locali...;)
88diablos
22-10-2008, 10:04
bel 3d, io parto domani:D
consiglio il darling cabaret, molto bello e ti vengono pure a prendere con la limousine...invece il k5 mi ha deluso, troppo piccolo, praticamente un buco, vabbè poi io sono andato alle 3.30 di notte e diciamo che era rimasta poca roba :p
praticamente nei night lì puoi fare qualsiasi cosa, una tipa al darling ci ha fatto lo spogliarello sopra il tavolo, e al k5 volendo ci sono tutte le stanze a tema...anche la vasca idromassaggio con 2 stragnocche :sbav: :sbav:
se non vuoi trombxxe non sei mica obbligato, puoi fare anche altre cose...diciamo che quello è nel menù.
evita per piacere quel night in centro dove c'è quel tipo fuori vestito di rosso che sembra popo di dragon ball, spettacoli praticamente inesistenti e drink incluso deciso da loro (una specie di vodka imbevibile). per dormire consiglio casa italia, bel posto, non troppo distante dal centro e proprietari simpatici e disponibili.
Le banche sono i posti più convenienti dove cambiare, ma c'è fila (così ho letto sulla guida). Praga è piena di CHANGE e ci sono i prezzi esposti. Ma poi ti fanno pagare la commissione e il prezzo si abbassa (o si alza) considerevolmente. Ma in alcuni non c'è commissione e si possono fare degli ottimi affare.
Io cercavo un locale si spogliarelli vero e non un bordello.
Sono stato al Darling, purtroppo. Davanti all'ingresso di alcuni locali c'e scritto FREE ENTRY e allora ho preferito uno a pagamento per evitare la consumazione obbligatoria (senza poter sapere il prezzo). Nella pubblicità del Darling c'era scritto di un nuovo spettacolo. Davanti c'è un monitor con le ragazze vestite con costumi particolari. Mi ha ricordato il Crazy Horse (ovviamente in versione minore, non mi aspettavo un locale così "grandioso"). Invece è un bordello come un altro. Alcune ragazze a rotazione (fra le tante disponibili) fanno uno squallido spogliarelo. Entrano in scena con addosso soltanto il reggiseno e un coprislip (e sotto lo slip). Consumazione obbligatoria a 290 euro (visto i buttafuori particolarmente grosso) ho discusso poco e poi ho pagato. Belle ragazze, niente a che fare con gli squallidi night club italiani che ho visitato. Ma è semplicemente un bordello particolare. Sala grande con tavoli con possibilità di spogliarelli personalizzati, lesbo show e stanze per altro.
In Italia, a causa dei tabù sessuali/cristiani, ti guardano male perchè vai nei locali a guardare le donne nude. Si va in una città dove c'è il sesso libero e ti guardano male perchè vuoi SOLTANTO guardare le donne nude, perchè non vuoi scopare.
Ma dove cazzo si può andare ad ammirare la Figa?
88diablos
27-10-2008, 21:02
eccomi appena tornato:D
che dire, gnocca a chili
se vi servono dritte sui locali chiedete pure, ne abbamo girato qualcuno:oink:
88diablos
28-10-2008, 15:47
trombato o guardato?
eheheheh:D
ero anche con altri 2 ragazzi del forum
eheheheh:D
ero anche con altri 2 ragazzi del forum
ah, quindi scimmie urlanti e donne che scappavano quindi:sofico:
vorrei delineare una piccola cosa
praga non è la città dove si sco*** dalla mattina alla sera, se cercavate un posto un po :oink: allora siete nel posto sbagliato.
se volete divertirvi:OK
spettacoli: OK
ma ragazze facili.... :( (apro parentesi, intendo conoscere per strada le ragazze, e portarsele, quindi niente putt...)
non mi sembri molto sicuro di quello che affermi, Amodio
non mi sembri molto sicuro di quello che affermi, Amodio
ma veramente pensi che andare nei paesi dell est, o a praga significa cuccare al 100%??
sento moltiamici che prima della partenza cominciano a comprare preservativi ed allernarsi psicologicamente per il grande sforzo sessuale, ma dai!!!
non dico che non trovi femmine, forse le conoscerai, ma da qui a +++ mi sembra eccesivo, dai su, siamo realisti, noi italiani ce la crediamo troppo, il mito di rocco ci ha messo le bende agli occhi
88diablos
03-11-2008, 08:31
ma veramente pensi che andare nei paesi dell est, o a praga significa cuccare al 100%??
beh al 100% no ma sicuramente è più facile rispetto a noi (almeno da me al sud:p )
beh al 100% no ma sicuramente è più facile rispetto a noi (almeno da me al sud:p )
mah insomma.. io l'est l'ho girato quasi tutto, mi manca la polonia, ma sono arrivato in romania fino al confine con l'ukraina... e' un po' piu' facile si ma non ti aspettare che ti saltino addosso dopo la frontiera :P
Mi sa che secondo me il posto migliore e' il Giappone, li ho sentito proprio di assalti all'occidentale.
Altrimenti Russia, USA e paesi del nord non sono male.
Poi se si vuol pagare vanno bene tutti :P
è meglio che rileggete con attenzione i miei precedenti post (compreso l'ultimo) perchè è di quello che si dovrebbe discutere in questo posto di spogliarelli
Nota: se non ricordo male l'utente CRL attualmente vive a Praha, puoi provare a contattarlo. E' sicuramente più aggiornato di me che non soggiorno a Praha da anni.
Ora non piu'. :p
- CRL -
88diablos
12-11-2008, 18:15
- CRL -
ora sei in Uk, giri poco il mondo eh:D
- CRL -
:eek:
Ma che sei, uno steward?
:D
Ciao
Federico
:eek:
Ma che sei, uno steward?
:D
Ciao
Federico
...no, per niente proprio. Sono uno che s'e' fatto un Master all'estero e ora lavora all'estero. :p
- CRL -
88diablos
14-11-2008, 17:36
...no, per niente proprio. Sono uno che s'e' fatto un Master all'estero e ora lavora all'estero. :p
- CRL -
beato te che sei scappato, mi sa che fra un po scapperò anche io
- CRL -
Complimenti.
Per caso, non in medicina?
Ciao
Federico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.