studentediiin
02-10-2008, 17:09
se non ritenuto idoneo prego i moderatori di chiudere
Gioco uscito dopo Diablo come un suo clone divenato anch'esso storico per le ambientazioni e l'immersività degli ambienti .
Il primo è stato un capolavoro di longevità speriamo in questo "Prequel"
http://img48.imageshack.us/img48/1736/bigsacred2360lv6.th.jpg (http://img48.imageshack.us/my.php?image=bigsacred2360lv6.jpg)http://img48.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php) http://img239.imageshack.us/img239/7762/bigsacred2ps3rw3.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=bigsacred2ps3rw3.jpg)http://img239.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
La Storia di Sacred 2
Sacred 2 e' ambientato 2000 anni prima dell'originale...
L'Energia T scorre attraverso Ancaria da tempo immemorabile. Questo misterioso potere costituisce l'inizio di tutta la vita ed è la fonte di tutta la magia e di tutto il pensiero.
Per molto tempo furono gli angelici Serafini a sorvegliare l'Energia T e dunque il fato del mondo intero. Essi passarono la loro conoscenza agli Alti Elfi, così che potessero trarre beneficio dall'Energia T. L'Energia T aiutò il regno degli Alti Elfi a sperimentare un'incomparabile spinta di prosperità, facendolo diventare la cultura predominante di Ancaria.
Una forza che contiene l'enorme potere dell'Energia T porta grandi pericoli. I figli di Ancaria non furono addestrati nell'affrontarli.
Ben presto ci fu un'accesa disputa tra gli Alti Elfi su quale metodo e per quali motivi l'Energia T dovesse essere utilizzata. La disputa divenne un conflitto incociliabile, che causò una divisione tra gli Alti Elfi. Una terribile guerra civile infuriò tra gli Alti Elfi, con il risultato che tutti i partecipanti furono perdenti. Il loro regno crollò e con esso l'intera struttura del potere. Gli altri popoli incalzarono per fare pressione su Ancaria ed erano pronti ad impossessarsi del potere per prendere il posto degli Alti Elfi. La disputa coinvolse l'intero regno. Oltre alla devastazione della guerra, un'ulteriore calamità si era introdotta in Ancaria. L'Energia T andò fuori controllo!
Il potere creativo di una volta dell'Energia T ora era cambiato in qualcosa di negativo. Creature ed animali mutarono in modo irriconoscibile, intere regioni divennero disabitate, città e villaggi vennero distrutti.
La nobiltà così come la casta clericale degli Alti Elfi lottò per prendere il potere nei confronti dell'impero alto-elfico, così da essere gli unici in grado di detenere e dominare il Potere T. La terra ancora una voltà affrontò una guerra; una guerra che fu molto più grande e giunse a conseguenze di più ampia portata di tutte le guerre e le battaglie precedenti.
Duemila anni prima di Shaddar si alza un grido per richiamare gli eroi, al fine di intervenire in questa guerra e per riconquistare il controllo dell'Energia T. Quegli Eroi che lottano per prevenire che il mondo cada nel caos finale, o quegli Eroi che lo faranno sprofondare?
Camera
A prima vista, Sacred 2 ricorda in maniera marcata il suo predecessore, come ad esempio è identica la vista isometrica. L'abbondanza di dettagli in questo mondo simulato cattura immediatamente lo sguardo. Comunque, il giocatore realizzerà velocemente che questo mondo ora si presenta interamente in 3D. La camera può essere ruotata completamente attorno il Personaggio del giocatore.
Impostazioni
Sacred 2 è situato in un mondo che ricorda lo stile di antiche illustri culture come quella dei Maya e dell'Antico Egitto; comunque, compariranno tecnologie avanzate basate sulla magia (come armi di energia, macchine ecc...). Particolare rilievo sarà particolarmente dato nell'implementazione del tema generale: mitologia, divinità, architettura, colori, società, avversari, stile, emozioni...
Design Base del Mondo di Gioco
L'intero mondo e' costruito su un'architettura di alta risoluzione (nurbs). Le superfici sono rozze e quasi palpabili, i colori sono sontuosi e non ci sono superifici monotone. Lo stesso viene applicato ai sotterranei: contrasti nitidi e ricchi colori sono predominanti. Vertex Shaders saranno utilizzati per generare strutture di superfici complesse.
Personaggi e Animazioni
I Personaggi Principali e Secondari consistono in modelli poligonali definiti con animazioni complesse. Verranno richieste approssimativamente due volte il numero delle animazioni di Sacred 1 per le nuove abilità come scalare, equilibrio ecc... che verranno implementate. Possono essere trasferite senza restrizioni animazioni da Sacred 1, le quali renderanno minimo il numero di animazioni necessarie per essere sviluppate. In aggiunta, numerose sequenze della storia verranno riprodotte nel motore 3D e richiederanno animazioni speciali supplementari. Particolare attenzione riguarderà le animazioni delle emozioni, in quanto i Personaggi saranno in grado di comunicare tramite i loro gesti e la loro postura.
Fisica
Sacred 2 sara' caratterizzato da modelli fisici di base. L'erba e gli alberi oscilleranno al vento, l'erba può essere calpestata, le pietre rotoleranno giù per le colline (interattivamente), i barili esploderanno quando il giocatore li colpirà, i dedriti voleranno via ecc... All'interno di Sacred 2 sarà possibile vedere effetti di fuoco, alberi incendiati, erba bruciata, bambole di pezza cosi' come anche edifici distrutti.
IMMAGINI VERSIONE PS3 :
http://www.sacred2.it/images/screenshotsps3/full/04%20Sacred_2_Playstation3_Screenshot_04.jpg
http://www.sacred2.it/images/screenshotsps3/full/02%20Sacred_2_Playstation3_Screenshot_02.jpg
http://www.sacred2.it/images/screenshotsps3/full/05%20Sacred_2_Playstation3_Screenshot_05.jpg
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http://www.sacred2.it/images/screenshotsps3/full/23%20Sacred_2_Playstation3_Screenshot_23.jpg
http://www.sacred2.it/images/screenshotsps3/full/19%20Sacred_2_Playstation3_Screenshot_19.jpg
IMMAGINI VERSIONE XBOX360
http://www.sacred2.it/images/screenshotsxbox360/full/03%20S2FA_2_Xbox_360_03.jpg
http://www.sacred2.it/images/screenshotsxbox360/full/10%20S2FA_2_Xbox_360_10.jpg
http://www.sacred2.it/images/screenshotsxbox360/full/12%20S2FA_2_Xbox_360_12.jpg
http://www.sacred2.it/images/screenshotsxbox360/full/01%20S2FA_2_Xbox_360_01.jpg
http://www.sacred2.it/images/screenshotsxbox360/full/06%20S2FA_2_Xbox_360_06.jpg
RENDERING
http://www.sacred2.it/images/renderings/full/01%20Abitazione.jpg
http://www.sacred2.it/images/renderings/full/02%20Accampamento.jpg
http://www.sacred2.it/images/renderings/full/08%20Creatura%20dei%20boschi.jpg
http://www.sacred2.it/images/renderings/full/13%20Golem%202.jpg
http://www.sacred2.it/images/renderings/full/11%20Goblin%20Guerriero.jpg
http://www.sacred2.it/images/renderings/full/19%20Mastino%20Infernale.jpg
Gioco uscito dopo Diablo come un suo clone divenato anch'esso storico per le ambientazioni e l'immersività degli ambienti .
Il primo è stato un capolavoro di longevità speriamo in questo "Prequel"
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La Storia di Sacred 2
Sacred 2 e' ambientato 2000 anni prima dell'originale...
L'Energia T scorre attraverso Ancaria da tempo immemorabile. Questo misterioso potere costituisce l'inizio di tutta la vita ed è la fonte di tutta la magia e di tutto il pensiero.
Per molto tempo furono gli angelici Serafini a sorvegliare l'Energia T e dunque il fato del mondo intero. Essi passarono la loro conoscenza agli Alti Elfi, così che potessero trarre beneficio dall'Energia T. L'Energia T aiutò il regno degli Alti Elfi a sperimentare un'incomparabile spinta di prosperità, facendolo diventare la cultura predominante di Ancaria.
Una forza che contiene l'enorme potere dell'Energia T porta grandi pericoli. I figli di Ancaria non furono addestrati nell'affrontarli.
Ben presto ci fu un'accesa disputa tra gli Alti Elfi su quale metodo e per quali motivi l'Energia T dovesse essere utilizzata. La disputa divenne un conflitto incociliabile, che causò una divisione tra gli Alti Elfi. Una terribile guerra civile infuriò tra gli Alti Elfi, con il risultato che tutti i partecipanti furono perdenti. Il loro regno crollò e con esso l'intera struttura del potere. Gli altri popoli incalzarono per fare pressione su Ancaria ed erano pronti ad impossessarsi del potere per prendere il posto degli Alti Elfi. La disputa coinvolse l'intero regno. Oltre alla devastazione della guerra, un'ulteriore calamità si era introdotta in Ancaria. L'Energia T andò fuori controllo!
Il potere creativo di una volta dell'Energia T ora era cambiato in qualcosa di negativo. Creature ed animali mutarono in modo irriconoscibile, intere regioni divennero disabitate, città e villaggi vennero distrutti.
La nobiltà così come la casta clericale degli Alti Elfi lottò per prendere il potere nei confronti dell'impero alto-elfico, così da essere gli unici in grado di detenere e dominare il Potere T. La terra ancora una voltà affrontò una guerra; una guerra che fu molto più grande e giunse a conseguenze di più ampia portata di tutte le guerre e le battaglie precedenti.
Duemila anni prima di Shaddar si alza un grido per richiamare gli eroi, al fine di intervenire in questa guerra e per riconquistare il controllo dell'Energia T. Quegli Eroi che lottano per prevenire che il mondo cada nel caos finale, o quegli Eroi che lo faranno sprofondare?
Camera
A prima vista, Sacred 2 ricorda in maniera marcata il suo predecessore, come ad esempio è identica la vista isometrica. L'abbondanza di dettagli in questo mondo simulato cattura immediatamente lo sguardo. Comunque, il giocatore realizzerà velocemente che questo mondo ora si presenta interamente in 3D. La camera può essere ruotata completamente attorno il Personaggio del giocatore.
Impostazioni
Sacred 2 è situato in un mondo che ricorda lo stile di antiche illustri culture come quella dei Maya e dell'Antico Egitto; comunque, compariranno tecnologie avanzate basate sulla magia (come armi di energia, macchine ecc...). Particolare rilievo sarà particolarmente dato nell'implementazione del tema generale: mitologia, divinità, architettura, colori, società, avversari, stile, emozioni...
Design Base del Mondo di Gioco
L'intero mondo e' costruito su un'architettura di alta risoluzione (nurbs). Le superfici sono rozze e quasi palpabili, i colori sono sontuosi e non ci sono superifici monotone. Lo stesso viene applicato ai sotterranei: contrasti nitidi e ricchi colori sono predominanti. Vertex Shaders saranno utilizzati per generare strutture di superfici complesse.
Personaggi e Animazioni
I Personaggi Principali e Secondari consistono in modelli poligonali definiti con animazioni complesse. Verranno richieste approssimativamente due volte il numero delle animazioni di Sacred 1 per le nuove abilità come scalare, equilibrio ecc... che verranno implementate. Possono essere trasferite senza restrizioni animazioni da Sacred 1, le quali renderanno minimo il numero di animazioni necessarie per essere sviluppate. In aggiunta, numerose sequenze della storia verranno riprodotte nel motore 3D e richiederanno animazioni speciali supplementari. Particolare attenzione riguarderà le animazioni delle emozioni, in quanto i Personaggi saranno in grado di comunicare tramite i loro gesti e la loro postura.
Fisica
Sacred 2 sara' caratterizzato da modelli fisici di base. L'erba e gli alberi oscilleranno al vento, l'erba può essere calpestata, le pietre rotoleranno giù per le colline (interattivamente), i barili esploderanno quando il giocatore li colpirà, i dedriti voleranno via ecc... All'interno di Sacred 2 sarà possibile vedere effetti di fuoco, alberi incendiati, erba bruciata, bambole di pezza cosi' come anche edifici distrutti.
IMMAGINI VERSIONE PS3 :
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IMMAGINI VERSIONE XBOX360
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RENDERING
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