View Full Version : Quele di questi due monitro mi consigliet?
DieselVin
02-10-2008, 16:56
Ragazzi, il 10 ottobre devo decidermi a ordinare un monitor tra questi due:
1. - SAMSUNG SCHERMO TFT 24" WIDE SYNCMASTER 2433BW (5 MS)
2. - SAMSUNG MONITOR TFT 24" WIDE SYNCMASTER T240 (5 MS)
Siccome non sono molto esperto, quale di questi due monitor mi consigliate a parte per il prezzo ;) io uso il pc per giocare e andare su internet e qualche volta guardo la tv al pc. Cosa mi consigliate?
DieselVin
03-10-2008, 12:51
Direi il secondo:)
Infatti è quello che volevo ordinare, cmq l'ho gia ordinato oggi, volevo chiederti/vi siccome ho una scheda video ati radeon x1600 ma agp... (più avanti quando mi metterò qualcosa da parte mi rifarò tutto il pc) con uscita vga e dvi-d che dici mi conviene attaccare le due periferiche con il cavo hdmi? cioè prendere un adattaore come questo?
http://img294.imageshack.us/img294/3071/ee9b1bfi6.jpg (http://imageshack.us)
la qualità sarà migliore o lascio tutto attaccavo con il cavo vga?
Quando lo usi con il pc collegalo con la dvi che hai direttamente sulla scheda video, è il modo + versatile.
La hdmi lasciala in caso di sorgenti esterne
DieselVin
09-10-2008, 08:39
Ragazzi, io ho collegato il pc al monitor T240 con il cavo dvi-i, ora per settarlo al meglio e renderlo + nitido come dovrei procedere? nn sono molto esperto di lcd, ah! un'altra cosa è nromale che nn mi faccia fare il regolamento automatico? o xè forse ho attivato il blocco? help!!! qualcuno che ha il mio stesso monitor settato al meglio potrebbe aiutarmi?
Ragazzi, io ho collegato il pc al monitor T240 con il cavo dvi-i, ora per settarlo al meglio e renderlo + nitido come dovrei procedere? nn sono molto esperto di lcd, ah! un'altra cosa è nromale che nn mi faccia fare il regolamento automatico? o xè forse ho attivato il blocco? help!!! qualcuno che ha il mio stesso monitor settato al meglio potrebbe aiutarmi?