PDA

View Full Version : Quele di questi due monitro mi consigliet?

DieselVin
02-10-2008, 16:56
Ragazzi, il 10 ottobre devo decidermi a ordinare un monitor tra questi due:
1. - SAMSUNG SCHERMO TFT 24" WIDE SYNCMASTER 2433BW (5 MS)

2. - SAMSUNG MONITOR TFT 24" WIDE SYNCMASTER T240 (5 MS)

Siccome non sono molto esperto, quale di questi due monitor mi consigliate a parte per il prezzo ;) io uso il pc per giocare e andare su internet e qualche volta guardo la tv al pc. Cosa mi consigliate?

sacd
02-10-2008, 20:00
Direi il secondo:)

DieselVin
03-10-2008, 12:51
Direi il secondo:)

Infatti è quello che volevo ordinare, cmq l'ho gia ordinato oggi, volevo chiederti/vi siccome ho una scheda video ati radeon x1600 ma agp... (più avanti quando mi metterò qualcosa da parte mi rifarò tutto il pc) con uscita vga e dvi-d che dici mi conviene attaccare le due periferiche con il cavo hdmi? cioè prendere un adattaore come questo?
http://img294.imageshack.us/img294/3071/ee9b1bfi6.jpg (http://imageshack.us)
la qualità sarà migliore o lascio tutto attaccavo con il cavo vga?

sacd
03-10-2008, 13:13
Quando lo usi con il pc collegalo con la dvi che hai direttamente sulla scheda video, è il modo + versatile.
La hdmi lasciala in caso di sorgenti esterne

DieselVin
09-10-2008, 08:39
Ragazzi, io ho collegato il pc al monitor T240 con il cavo dvi-i, ora per settarlo al meglio e renderlo + nitido come dovrei procedere? nn sono molto esperto di lcd, ah! un'altra cosa è nromale che nn mi faccia fare il regolamento automatico? o xè forse ho attivato il blocco? help!!! qualcuno che ha il mio stesso monitor settato al meglio potrebbe aiutarmi?

sacd
09-10-2008, 10:44