View Full Version : Nuova macchina ma quale?
Salve ragazzi dovrei comprarmi una macchina nuova e sono perplesso su quale prendere...avevo pensato all nuova fiesta del 2008 ke viene lanciata proprio questo mese ma nn ho trovato tante discussioni ke ne parlano e vorrei sapere qualcosa in piu anke sul motore ke mi sembra sia lo stesso del modello precedente ma nn ne sono sicuro....estetica e interfaccia mi piacciono molto...e vorrei sapere qualke altra vettura ke sia sempre su quella linea e costi + o - lo stesso prezzo cioe con titanium pack e altre cose 15000€ grazie a tutti mi affido a voi esperti :D
GPunto.
1.4 da 77cv o 1.4 t-jet
se preferisci la nafta: 1.3 mjet da 75 cv
Salve gos si l'avevo presa in considerazione
bagigio88
02-10-2008, 18:03
la grande punto non è una macchina che va male anzi fa bene il suo dovere, ma la volevi proprio nuova oppure usata di qualche anno o semestrale!
I motori della nuova fiesta dovrebbero essere gli stessi della vecchia.
Quanti km pensi di fare all'anno? Meno di 20k prendi un benzina, sopra puoi anche considerare una versione bifuel oppure un diesel, a seconda della copertura in termini di distributori.
Informati eventualmente sulla nuova Mazda 2, esteticamente mi pare più gradevole della nuova fiesta e dovrebbe essere anche più collaudata dato che è in commercio da più tempo. Altrimenti i consigli sono sempre quelli, Yaris, Punto, Corsa, Clio... Evita magari giusto la Polo, è a fine carriera e secondo me indietro rispetto le concorrenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.