PDA

View Full Version : [VT] VENDO XBOX 360 PRO MODDATA

LoO
02-10-2008, 16:17
Ciao.
vendo una xbox 360 pro completamente accessoriata e moddata

La modifica è stata fatta dal migliore negozio di Milano per queste cose (Joystickfun) ed è una xtreme 1.4: in un anno non ho mai avuto un solo problema di compatibilità.

La console è di Luglio 2007, perfettamente funzionante e ovviamente non bannata.

So che forse non ci crederete ma l'avro' usata si e no per poche decine di ore, forse per questo funziona tanto bene: negli ultimi mesi l'ho solo usata per chattare in live mentre giocavo alla Wii.

Motivo: ho appena acquistato un plasma full HD e purtroppo mi sono accorto solo collegandola che il VGA non supporta risoluzioni a 1080p.

Difatti desidero acquistare subito una Falcon pro e sono dispostissimo anche ad uno scambio con conguaglio.

COMPRENDE
--console
--hdd 20 gb
--pad wireless
--cuffie live
-- Cavo VGA originale microsoft
--cavo scart + adattatore scart
--alimentatore

IL TUTTO A 150 euro trattabili

PAGAMENTO C/C postale , paypal, bonifico bancario

Grazie.

Ginola
02-10-2008, 16:53
Ciao.
vendo una xbox 360 pro completamente accessoriata e moddata

La modifica è stata fatta dal migliore negozio di Milano per queste cose (Joystickfun) ed è una xtreme 1.4: in un anno non ho mai avuto un solo problema di compatibilità.

La console è di Luglio 2007, perfettamente funzionante e ovviamente non bannata.

So che forse non ci crederete ma l'avro' usata si e no per poche decine di ore, forse per questo funziona tanto bene: negli ultimi mesi l'ho solo usata per chattare in live mentre giocavo alla Wii.

Motivo: ho appena acquistato un plasma full HD e purtroppo mi sono accorto solo collegandola che il VGA non supporta risoluzioni a 1080p.

Difatti desidero acquistare subito una Falcon pro e sono dispostissimo anche ad uno scambio con conguaglio.

COMPRENDE
--console
--hdd 20 gb
--pad wireless
--cuffie live
-- Cavo VGA
--cavo scart + adattatore scart
--alimentatore

IL TUTTO A 150 euro trattabili

PAGAMENTO C/C postale , paypal, bonifico bancario

Grazie.

Interessato...

Un po' di info...tipo di lettore? bannata?

Oltre agli accessori includi qualche gioco?

Ultimo prezzo con consegna a mano (Milano?!)

LoO
02-10-2008, 17:02
Il lettore è quello migliore il Toshiba- Samsung .
Ovviamente non bannata perchè non mi permetterei mai di metterla in vendita....

Vorrei veramente precisare che la console viene venduta solo perchè vorrei andare in hdmi e recuperare un po' di soldi dopo averne spesi una caterva per il plasma; diversamente me la sarei tenuta per sempre.

Giochi diciamocela tutta: funzionando l'xtreme 1.4 da dio sono tutti verbatim (se vuoi te li posso mettere dentro senza problemi).
Questa mod inoltre non è hardware come ben saprai ma è stato solo flashato il lettore.

Conta che in + del normale hai il cavo VGA originale M$ e una mod che un anno fa mi costo' 80 euro...

Mi sono trasferito da Milano un anno fa; come vedi il titolo riporta VT (viterbo) dove abito.
Spedizione non ci ho pensato ma non è un problema per me avendo un contratto con le poste: se faccio pacco ordinario ti arriva in 5 gg e spendi sui 3-4 euro. (io ci spedisco merce anche per 500 euro)

supermike86
02-10-2008, 17:16
ti interesserebbe uno scambio con un htc tytn I....fammi sapere per ulteriori info...grazie

LoO
02-10-2008, 17:22
Grazie ma non mi interessa.

domthewizard
02-10-2008, 17:27
ti compro solo la console con l'alimentatore, prezzo 65€ spese incluse. il resto lo rivendi, o meglio, visto che vuoi prendere una hdmi, te lo tieni e lo monti sulla console falcon che potrai prendere in versione arcade spendendo meno di una pro (170€) :D

sandru
02-10-2008, 17:51
scambieresti con la mia arcade

LoO
02-10-2008, 17:52
No ti rigrazio ma preferirei vendere tutto insieme o perlomeno una console tenuta tanto bene con mod tanto buona a 65 euro non la venderei..

Multigame
02-10-2008, 17:52
ti ho mandato pm per il tutto!

LoO
02-10-2008, 17:53
scambieresti con la mia arcade

Arcade Falcon?

domthewizard
02-10-2008, 17:54
No ti rigrazio ma preferirei vendere tutto insieme o perlomeno una console tenuta tanto bene con mod tanto buona a 65 euro non la venderei..

beh, se chiedi 150€ trattabili per un bundle pro, non puoi chiederne 120 solo per la console... cmq, fammi sapere in pvt quanto vuoi console + ali + cavo vga, se non concludi :)

Ginola
02-10-2008, 18:06
Il lettore è quello migliore il Toshiba- Samsung .
Ovviamente non bannata perchè non mi permetterei mai di metterla in vendita....

Vorrei veramente precisare che la console viene venduta solo perchè vorrei andare in hdmi e recuperare un po' di soldi dopo averne spesi una caterva per il plasma; diversamente me la sarei tenuta per sempre.

Giochi diciamocela tutta: funzionando l'xtreme 1.4 da dio sono tutti verbatim (se vuoi te li posso mettere dentro senza problemi).
Questa mod inoltre non è hardware come ben saprai ma è stato solo flashato il lettore.

Conta che in + del normale hai il cavo VGA originale M$ e una mod che un anno fa mi costo' 80 euro...

Mi sono trasferito da Milano un anno fa; come vedi il titolo riporta VT (viterbo) dove abito.
Spedizione non ci ho pensato ma non è un problema per me avendo un contratto con le poste: se faccio pacco ordinario ti arriva in 5 gg e spendi sui 3-4 euro. (io ci spedisco merce anche per 500 euro)

Lascio proposta in pvt

Ciao

dragonzord
02-10-2008, 18:15
la prendo io al tuo prezzo di corsa

Timewolf
02-10-2008, 18:16
coda per un amico al tuo prezzo ss incluse.

pero' mi fa sapere domattina :)

ARMANDO73
07-10-2008, 07:26
E' ancora disponibile?

reignoranti
07-10-2008, 12:54
coda se ancora disponibile

gospel
07-10-2008, 14:16
ma guarda che è dall'aggiornamento di novembre 2006 che il cavo vga supporta i 1080p..

LoO
08-10-2008, 15:28
Chiedo scusa a tutti ma per lavoro sono stato fuori in questi ultimi giorni.
La console l'avevo venduta subito dopo a prezzo pieno, a due ore dall'apertura, ad un ragazzo che mi ha avvisato in p.m.

Grazie a tutti.

p.s. il problema è che sui nuovi pannelli, puntando oramai poco sulla vga, la risoluzione è bloccata a 1360.
Ora in hdmi tutto funziona perfettamente!