blaze87
02-10-2008, 15:43
Ciao a tutti!
Da un bel po sono possessore di iphone 3g white.
Devo dire che procedetti all acquisto in quanto ero molto affascinato dalle potenzialita di questo cellulare.
Potenzialità che non hanno deluso le mie aspettative (previo jailbreak però )
Solo che, ad oggi, le funzioni di TELEFONIA, le ho sfruttate veramente poco.
E vi spiego perchè.
Io di telefonate non ne faccio molte, mentre di messaggi ne mando a iosa, e ormai essendo abituato ai tasti fisici del mio fido d900, scrivo tranquillamente ad occhi chiusi ed in modo veloce.
Su iphone ho provato un paio di volte (ma non ad occhi chiusi :D ) e dire che è stato tragico è poco
La fotocamera la uso veramente poco, sia perchè per le foto esistono le fotocamere ere e proprie, sia perchè la qualità è proprio scandalosa.
In questo momento sono arrivato ad un bivio :
-Tenere l iphone
-Prendere un ipod touch
Premetto che il touch non l ho mai visto dal vero e quindi tenuto in mano, e del mio iphone ne sono totalmente innamorato come estetica, sia per come è liscio il retro, sia per quel bianco
E quindi non vorrei rimaner deluso dal touch.
Come dimensioni e materiali com è?
E sopratutto, visto che per me avere il telefono/lettore con installer/cydia, in caso passassi a touch, meglio il nuovo o il vecchio modello ? (il passaggio non dev essere per forza immediato)
Scusate se vi ho annoiato, vi ringrazio in anticipo :)
Da un bel po sono possessore di iphone 3g white.
Devo dire che procedetti all acquisto in quanto ero molto affascinato dalle potenzialita di questo cellulare.
Potenzialità che non hanno deluso le mie aspettative (previo jailbreak però )
Solo che, ad oggi, le funzioni di TELEFONIA, le ho sfruttate veramente poco.
E vi spiego perchè.
Io di telefonate non ne faccio molte, mentre di messaggi ne mando a iosa, e ormai essendo abituato ai tasti fisici del mio fido d900, scrivo tranquillamente ad occhi chiusi ed in modo veloce.
Su iphone ho provato un paio di volte (ma non ad occhi chiusi :D ) e dire che è stato tragico è poco
La fotocamera la uso veramente poco, sia perchè per le foto esistono le fotocamere ere e proprie, sia perchè la qualità è proprio scandalosa.
In questo momento sono arrivato ad un bivio :
-Tenere l iphone
-Prendere un ipod touch
Premetto che il touch non l ho mai visto dal vero e quindi tenuto in mano, e del mio iphone ne sono totalmente innamorato come estetica, sia per come è liscio il retro, sia per quel bianco
E quindi non vorrei rimaner deluso dal touch.
Come dimensioni e materiali com è?
E sopratutto, visto che per me avere il telefono/lettore con installer/cydia, in caso passassi a touch, meglio il nuovo o il vecchio modello ? (il passaggio non dev essere per forza immediato)
Scusate se vi ho annoiato, vi ringrazio in anticipo :)