PDA

View Full Version : Il mouse... se ne va!

key2710
02-10-2008, 15:25
Ciao a tutti,

espongo un piccolo problema che ho da un po di tempo su un pc.

Il mouse ha la tendenza ad... andarsene! Io lo tratto bene, lo coccolo, lo accudo... ma lui imperterrito... sfugge via... :muro:

All'improvviso il puntatore schizza a bordo monitor senza nessuna apparente ragione... alle volte lo fa con una frequenza decisamente alta... diventando praticamente inutilizzabile... cliccare qualcosa diventa parecchio difficile.

Qualche suggerimento?

_MaRcO_
02-10-2008, 15:51
prova a cambiare la superficie sulla quale si muove, nel caso tu stia usando un tappetino assicurati sia pulito, stessa cosa per il mouse e se ne hai un altro cambia tappetino

CiAo

333300
02-10-2008, 15:54
mouse ottico o con la pallina?

key2710
02-10-2008, 16:04
Acqua. Il mouse spesso se ne va... da fermo... inoltre i tempi e le velocità di risposta sono parecchio superiori a qualsiasi movimento... umano. Dubito possa essere un problema di pulizia o simila.

Ottico con cavo.

_MaRcO_
02-10-2008, 16:40
Acqua. Il mouse spesso se ne va... da fermo... inoltre i tempi e le velocità di risposta sono parecchio superiori a qualsiasi movimento... umano. Dubito possa essere un problema di pulizia o simila.

Ottico con cavo.

e io come me lo sogno se non lo scrivi?:asd:

key2710
02-10-2008, 18:47
e io come me lo sogno se non lo scrivi?:asd:

Nt nt nt... tu dovevi immaginare... percepire... e grazie all'ausilio della palla di vetro USB 2.0 trovare la soluzione migliore! ;)

Evvabbè... l'ho scritto ora! ;) Meglio tardi che mai no? :p