View Full Version : momento giusto per fare acquisti!?
nonick87
02-10-2008, 14:59
salve,
devo cambiare il portatile.. mi chidevo se è il periodo giusto per acquistarlo!?
lo chiedo perchè magari è prossima l'uscita sul mercato di una nuova generazione di portatili che farà abbassare i prezzi di quelli odierni..
ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere..
manicomic
02-10-2008, 15:05
C'è e ci sarà sempre una prossima generazione di portatili all'orizzonte che farà abbassare i prezzi di quella attuale.
djmatrix619
02-10-2008, 15:11
C'è e ci sarà sempre una prossima generazione di portatili all'orizzonte che farà abbassare i prezzi di quella attuale.
quoto in pieno. è un pò un discorso valido per l'informatica in generale.
nonick87
02-10-2008, 15:47
be certo!! io intendevo un grosso cambiamento!! tipo monocore --> dualcore..
manicomic
02-10-2008, 16:16
be certo!! io intendevo un grosso cambiamento!! tipo monocore --> dualcore..
Stiamo sempre li', le nuove tecnologia si succedono in continuazione, e appena entrano nel mercato hanno prezzi altissimi, quindi aspettare l'uscita dei portatili con la nuova tecnologia x ha poco senso perchè inizialmente la pagheresti a peso d'oro ed in genere le nuove tecnologie danno il loro meglio solo dopo alcuni aggiornamenti mai nelle prime versioni, i primissimi dual core oltre ad un prezzo stratosferico non hanno nulla in piu' rispetto ai migliori single core dell'epoca.
manicomic
02-10-2008, 16:17
Ad esempio una nuova tecnologia per i portatili sono le memorie solide tra l'altro sono sul mercato già da un pò di tempo, il problema è che hanno un costo molto elevato.
nonick87
02-10-2008, 16:51
ok capito! :)
grazie per le info/dritte..
SparrowM
02-10-2008, 17:57
beh è dura rispondere....se uno aspetta sempre "qualcosa di migliore sul mercato" finisce che passa tutta la sua vita ad aspettare...soprattutto nel campo dell'IT.
ah sul mercato ora trovi i centrino 2....nuova piattaforma che come prezzo/prestazioni sono la scelta migliore per un note che possa durare un paio d'anni....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.