View Full Version : Anonimi in rete con Vista.
GianSega
02-10-2008, 14:20
Salve a tutti. Volevo chiedere come era possibile navigare anononimi in rete...
Non solo con i browser (per quelli Tor 4 ever) ma anche per le applicazioni varie in Windows, like emule o cmd ecc..
Qualche consiglio? :confused:
Thanks..
non vorrei dire una cavolata,
mi pare che Utorrent vada in rete come anonimo (per download torrent)
Guarda che basta usare sempre Tor e Privoxy, con qualsiasi applicazione che si connette ad internet basta appunto usare come proxy server l'indirizzo locale.
mattia.pascal
02-10-2008, 19:34
l'hai detta.
GianSega
02-10-2008, 19:42
Guarda che basta usare sempre Tor e Privoxy, con qualsiasi applicazione che si connette ad internet basta appunto usare come proxy server l'indirizzo locale.
Anche con il prompt dei comandi ????? :mbe:
Sei un esperto a quanto vedo :D
Anche con il prompt dei comandi ????? :mbe:
Che c'entra il prompt dei comandi?
GianSega
03-10-2008, 09:26
Che c'entra il prompt dei comandi?
Digita il comando ftp e poi vedi. Cmd può essere veicolo per qualsiasi cosa: client ftp, client telnet ecc.. :O
Digita il comando ftp e poi vedi. Cmd può essere veicolo per qualsiasi cosa: client ftp, client telnet ecc.. :O
Perdonami, ma non riesco a capire quello che vuoi dire.
Potresti essere più chiaro? Grazie :)
GianSega
03-10-2008, 20:12
Allora..
io vorrei andare in rete anonimo non solo con il browser, ma anche con altri programmi che si connettono a intenet. Fin qui tutto chiaro no?
Bene. Il Prompt dei Comandi è un esempio di tale programma in quanto anche lui si connette, attraverso la connessione, ad un server e ne ottiene una risposta. Per esempio utilizzando il protocollo telnet.. In quel caso ti colleghi tramite la porta 23 (o anche personalizzata), invece con un browser con la 80, ma non vede tante altre differenze..
La mia domanda era quindi: quale progrogramma posso utilizzare in modo che crei un ponte con un proxy non solo per il browser ma anche per tutti i programmi?
Abb chiaro? :stordita:
Mister24
03-10-2008, 20:35
Ma sei per caso un terrorista? :mbe:
Non credo che esistano programmi simili.
Gianky....! :D :)
03-10-2008, 20:41
Forse siete cechi :mbe:
Rimanda tutte le connessioni sul server proxy e quindi risolve tutti i tuoi problemi.
Certi interventi risparmiateli ;)
Ciao
Abb chiaro? :stordita:
Poco, ma ho capito adesso il senso. Come ti è stato già detto, per fare quello che vuoi (e che è una prassi comune in molte aziende) esistono i proxy ;)
GianSega
04-10-2008, 09:19
Come ti è stato già detto, per fare quello che vuoi (e che è una prassi comune in molte aziende) esistono i proxy ;)
Forse siete cechi :mbe:
Rimanda tutte le connessioni sul server proxy e quindi risolve tutti i tuoi problemi.
Caput, grazie mille!
Ti piacerebbe eh? loooooooooooooooooooooooooooooool
Mi era sfuggito il fatto che ti interessava farlo col cmd... in questo caso non so che dirti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.