View Full Version : Dubbio di compatibilità
Ho ricevuto un IBM NetVista 2.4 GHZ Pentium 4 ,non è un grankè ,lo so .
Mi chiedevo se potevo metterci una scheda video che ho, la x1650 pro della Ati.
Non so se sia possibile, se rischi qualcosa o no , potete rispondermi? Grazie in anticipo.
Mazda RX8
02-10-2008, 21:36
Ho ricevuto un IBM NetVista 2.4 GHZ Pentium 4 ,non è un grankè ,lo so .
Mi chiedevo se potevo metterci una scheda video che ho, la x1650 pro della Ati.
Non so se sia possibile, se rischi qualcosa o no , potete rispondermi? Grazie in anticipo.
che scheda madre ha questo pc?
la scheda video che interfaccia ha? AGP o PCI-EX?
la scheda video ha agp ed è da 512 mb , il pc non ti so dire nulla se non che il modello preciso è IBM NetVista M42 8305 ,ma il libretto non c'è l'ho per cui non ti so dire molto...
Mazda RX8
05-10-2008, 14:16
la scheda video ha agp ed è da 512 mb , il pc non ti so dire nulla se non che il modello preciso è IBM NetVista M42 8305 ,ma il libretto non c'è l'ho per cui non ti so dire molto...
vedi da Everest ultimate che scheda madre hai...
vedi da Everest ultimate che scheda madre hai...
Allora la motherboard è una : Intel 845GL
che dici è compatibile?
Mazda RX8
06-10-2008, 10:46
Allora la motherboard è una : Intel 845GL
che dici è compatibile?
questo è il chipset, mi devi dire il modello e controlla anche se ha uno slot AGP...
questo è il chipset, mi devi dire il modello e controlla anche se ha uno slot AGP...
lo slot Agp ce l'ha ,a 4x ,il modello,causa forza maggiore,lo vedo oggi pomeriggio e te lo posto...thanks
Mazda RX8
07-10-2008, 14:18
lo slot Agp ce l'ha ,a 4x ,il modello,causa forza maggiore,lo vedo oggi pomeriggio e te lo posto...thanks
è compatibile...
è compatibile...
Trovato..è una IBM Rev 1.5
Approposito mi ero dimenticato di chiederti una cosa,sulla scheda video c'è scritto 8x agp version,non fa nulla se il pc supporta massimo 4x,e poi mica vanno bene le memorie ddr-400mhz-cl3?
Grazie, spero di non scocciarti troppo,aspetto risposte.
Mazda RX8
08-10-2008, 14:24
Trovato..è una IBM Rev 1.5
Approposito mi ero dimenticato di chiederti una cosa,sulla scheda video c'è scritto 8x agp version,non fa nulla se il pc supporta massimo 4x,e poi mica vanno bene le memorie ddr-400mhz-cl3?
Grazie, spero di non scocciarti troppo,aspetto risposte.
si andrà!
con le ram di sistema l'agp non c'entra nulla!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.