PDA

View Full Version : lettore mp4 cinese touch screen

speedy2130
02-10-2008, 13:04
salve a tutti, ho comprato su e-bay questo lettore touch screen http://www.explanet.it/popup_image.php?pID=712&osCsid=49b036f6c4a4867eb e vorrei sapere se dà problemi o se è di qualità accettabile...qualcuno di voi ce l'ha??? :help:

windsofchange
02-10-2008, 15:18
Qualità?? Quello??
Mi sa proprio zero... :stordita:

speedy2130
03-10-2008, 09:16
:confused: ma tu ce l'hai?o conosci qualcuno che lo ha comprato??lo so che sicuramente nn è paragonabile ad un lettore di marca ma più che altro volevo sapere se qualcuno lo ha trovato difettoso (ad es. si blocca, non funziona bene ecc.) perchè devo solo ascoltarci la musica quindi non è che mi interessano chissà che qualità....poi io già ne avevo comprato uno anni fa dalla cina e non mi ha mai dato problemi a parte il fatto che è da 512 mb (erano appena usciti i lettori mp3...)

windsofchange
03-10-2008, 09:20
:confused: ma tu ce l'hai?o conosci qualcuno che lo ha comprato??lo so che sicuramente nn è paragonabile ad un lettore di marca ma più che altro volevo sapere se qualcuno lo ha trovato difettoso (ad es. si blocca, non funziona bene ecc.) perchè devo solo ascoltarci la musica quindi non è che mi interessano chissà che qualità....poi io già ne avevo comprato uno anni fa dalla cina e non mi ha mai dato problemi a parte il fatto che è da 512 mb (erano appena usciti i lettori mp3...)

Io ne ho sentiti un paio cinesini da pochi euro, la qualità audio non esiste proprio.
Suonano come radioline, ma se ti sta bene per il resto non credo diano altri problemi.:D