PDA

View Full Version : [BI+SPED] Vendo Monitor DELL 20" modello 2001 FP

Alberto230269
02-10-2008, 14:00
Vendo il monitor in oggetto, marzo 2005, ottimo uso ufficio (io lo usavo per cad e rendering).
Il monitor è tenuto molto bene e non ha pixel morti.

qui una recensione:

2001FP (http://www.tomshw.it/display.php?guide=20040609&page=lcd_review-02)

Il mio a dirrerenza di quello della foto della recensione, ha la cornice ed il piedistallo grigi

Prezzo 120 + spedizione

mspr
02-10-2008, 15:24
Ciao, scambieresti con qualcosa ? Ti mando proposta in pvt

Alberto230269
02-10-2008, 15:31
Mi dispiace, non sono interessato a permute.
Ti ringrazio lo stesso ;)

fernando59
09-10-2008, 16:42
CODA a 110 spedito
Pronto a concludere subito se garantisci che il monitor è perfetto ed ha imballi e dotazione originale

PAGAMENTO E GARANZIE: vedi firma

Alberto230269
10-10-2008, 09:58
Messo in coda, grazie.
Qui una foto del monitor
http://www.architettorainero.com/dell1.jpg
Purtroppo non ho più gli imballi originali, però posso spedire con gli imballi della cintiq
http://www.architettorainero.com/dell2.jpg

fernando59
10-10-2008, 10:44
Messo in coda, grazie.

Purtroppo non ho più gli imballi originali, però posso spedire con gli imballi della cintiq
[/IMG]

potrebbe andare bene ugualmente, l'importante che arrivi tutto integro.
fai sapere

Alberto230269
24-10-2008, 17:28
Up

fernando59
24-10-2008, 17:47
Scusa ma ho fatto un'offerta, hai risposto alla questione dell'imballo ma non mi hai detto se l'offerta t'interessa o meno ed ora fai up senza rispondere...:confused:
Tanto per sapere che se non lo vendi cerco altrove. ;)

gonfaloniere
25-10-2008, 01:53
Coda a 115€ spedito in j+3.

Pagamento anticipato mediante ricarica postepay.

Oltre come mia offerta non mi pare il caso di andare visto che sì, stiamo parlando di un pannello IPS, ma è uno dei più vecchi (monitor lanciato nel 2004 e pannello addirittura del 2003!), che purtroppo soffre di un response time molto alto (con evidenti scie secondo molte recensioni), senza peraltro offrire quella superba qualità dei colori e di contrasto, che dovrebbe essere propria di questa tipologia di monitor. Insomma è sempre un 20" IPS 1600x1200, ma che ormai risente del peso dell'età, dell'avanzamento tecnologico e di una non ottimale resa del progetto iniziale. Senza contare che si vendono ottimi 22" TN Widescreen usati a 120-130€ con garanzia e caratteristiche migliori del tuo, tranne che per numero di colori ed angoli di visualizzazione (per quanto riguarda la risoluzione stiamo lì lì...).

Fammi sapere, ciao.

Alberto230269
25-10-2008, 09:29
Scusa ma ho fatto un'offerta, hai risposto alla questione dell'imballo ma non mi hai detto se l'offerta t'interessa o meno ed ora fai up senza rispondere...:confused:
Tanto per sapere che se non lo vendi cerco altrove. ;)

Scusami tu, mi ero perso.
Purtroppo la tua offerta è troppo bassa. ;)

Coda a 115€ spedito in j+3.

Pagamento anticipato mediante ricarica postepay.

Oltre come mia offerta non mi pare il caso di andare visto che sì, stiamo parlando di un pannello IPS, ma è uno dei più vecchi (monitor lanciato nel 2004 e pannello addirittura del 2003!), che purtroppo soffre di un response time molto alto (con evidenti scie secondo molte recensioni), senza peraltro offrire quella superba qualità dei colori e di contrasto, che dovrebbe essere propria di questa tipologia di monitor. Insomma è sempre un 20" IPS 1600x1200, ma che ormai risente del peso dell'età, dell'avanzamento tecnologico e di una non ottimale resa del progetto iniziale. Senza contare che si vendono ottimi 22" TN Widescreen usati a 120-130€ con garanzia e caratteristiche migliori del tuo, tranne che per numero di colori ed angoli di visualizzazione (per quanto riguarda la risoluzione stiamo lì lì...).

Fammi sapere, ciao.

Calcola che probabilmente oggi trovi monitor ottimi , con poca scia, etc,etc, però io questo l'ho sempre usato per disegnare e devo dire che a 1200x1600 è favoloso e non stancante, anche dopo molte ore di lavoro.
Mi dispiace anche la tua offerta è troppo bassa, al massimo posso scendere a 120 + spedizione.
Ho aggiornato il prezzo anche nel primo post

gonfaloniere
25-10-2008, 10:16

Calcola che probabilmente oggi trovi monitor ottimi , con poca scia, etc,etc, però io questo l'ho sempre usato per disegnare e devo dire che a 1200x1600 è favoloso e non stancante, anche dopo molte ore di lavoro.
Mi dispiace anche la tua offerta è troppo bassa, al massimo posso scendere a 120 + spedizione.
Ho aggiornato il prezzo anche nel primo post

Ciao, so che per disegnare è ok, il fatto è che il monitor mi serve come muletto da affiancare ad un crt 22" con tubo Diamondtron (Philips 202P40) che continuerebbe a fare il suo "sporco lavoro" e, pur cercando possibilmente un monitor con ambi angoli di visione, non mi sembra il caso di spenderci questa cifra per un muletto...mi sarebbe bastato un 17" MVA (sarebbe stato perfetto anche come ingombri), il problema è che non si trovano!:muro:

Se non riesci a venderlo e più in là decidi di limare ancora il prezzo fammi un fischio che magari ne possiamo riparlare...

Ti ringrazio, ciao ;)

fernando59
25-10-2008, 11:07

Non ci sono problemi. Era solo per sapere.
Allora facciamo così. Io alzo un po il tiro e tu cali qualcosa:
120 euro inclusa spedizione e lo prendo.
Cosa ne dici ?

fernando59
28-10-2008, 15:05
mi rispondo da solo: la mia offerta non t'interessa
cancello la sottoscrizione alla discussione
se cambi idea fai sapere in pvt
buona vendita ;)

Rei & Asuka
29-10-2008, 12:20
Ciao, qualche piccola domanda :)
- Come nel sito, ha DVI, VGA, pivot, Svideo ed RCA?
- La risoluzione è 1600*1200?
- Io sono di Asti, c'è mica modo di trovarsi a metà strada per non farlo viaggiare, anche con calma nelle prossime settimane?
Grazie ;)

Alberto230269
29-10-2008, 12:24
Ciao, come già detto in PM a fernando59, mi è arrivato un dell da 27" ma non ne sono molto soddisfatto. :(
Per il momento penso proprio di tenermi il 20".
Potete chiudere, grazie ;)