gabicolo
02-10-2008, 13:42
ciao a tutti come spiegavo nel titolo ho un problema con ie... dopo qualche minuto di connessione comincia a darmi problemi nel senso che non mi carica le pagine e mi da l'errore di connessione. ieri ho provato a fare la diagnostica di rete e mi diceva che avevo un problema con winsock. quindi ho letto dei forum e ho scaricato winsockxpfix ma non è successo nulla. ho usato ccclear, combofix, advanced windows cleaner non mi hanno trovato nulle e nemmeno l'antivirus kaspersky mi ha trovato nulla. ora vi posto il log perchè non so proprio cosa possa essere... vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto - (questo che uso è un pc portatile avevo preso un virus e quindi ho dovuto formattarlo e mio cugino mi ha detto che praticamente c'è una parte dell'har disk rovinata e non so come ha fatto ma l'ha bypassata scusate il mio linguaggio ma non conosco i termini esatti) quando mio cugino mi ha fatto l'installazione del modem che è un modem di alice che però io uso con infostrada ha fatto in modo che io con un solo modem potessi connettere due pc uno con la presa usb e uno con la presa ethernet (questo) e la connessione si chiama isp - per caso non è che devo disinstallare sto papiello che ha combinato, tanto quell'altro pc ha un modem suo ora, e magari mi rifunziona tutto??? vabè vi ho fatto una testa così... vedete voi !!! grazie!!!!!
p.s. siccome non sono proprio pratica se magari potreste spiegarmi le procedure molto semplicemente. grazie!!!!
p.s. siccome non sono proprio pratica se magari potreste spiegarmi le procedure molto semplicemente. grazie!!!!