View Full Version : 12 megapixel per i Sony Ericsson nel 2009?
Redazione di Hardware Upg
02-10-2008, 12:26
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/12-megapixel-per-i-sony-ericsson-nel-2009_26699.html
Sony Ericsson sembra intenzionata ad osare sempre di più con i suoi cellulari Cyber-shot
Click sul link per visualizzare la notizia.
Praetorian
02-10-2008, 12:27
oh mamma :D ora arrivano i commenti dei fotografi :asd:
marchigiano
02-10-2008, 12:35
del tipo "ora vendo la mia D3 per questo cellulare, hanno gli stessi pixel" :D
Marko#88
02-10-2008, 12:37
il bello (o brutto) è che ci sarà gente che li comprerà perchè avere 12mp fa figo...:asd:
un paio d'anni ancora è avremo piu pixel sui cellulari che sulle reflex
Oh santa polenta!
La parodia arriva ad essere verità... 12 mpx su un cell!!
"Fresca l'insalata!"
Cit.
South park, Chef
Decisamente useless :boh:...
Raiden91
02-10-2008, 12:48
Si ma se l' obbiettivo resta cosi piccolo...
evvai....corriamo verso il megapizze, poi magari mancano funzioni basilari....
D3stroyer
02-10-2008, 12:52
cellulari con 50mp interpolati :D
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... sensore cmos da 12mpx e lente in versione "ex bottiglia bud" figooooooo...:D
PhoEniX-VooDoo
02-10-2008, 13:12
a sto punto, che facciano direttamente l'infinite magapixel version...ovvero tu scatti la foto e poi ti chiede: "a quanti MP la vuoi?" Tanto fara cagare in ogni caso...
marchigiano
02-10-2008, 13:18
be i produttori di memoria si lamentavano che avevano capacità produttiva in eccesso... saranno mica loro che hanno sviluppato sti sensorini? :D
ma poi quanto comprimono questi cellulari? perchè una buona compressione a 12mp dovrebbe occupare sui 5-6 MB...
Lasciateli fare........
Vedrete che così i prezzi si abbasseranno.
:asd::asd::asd:
dr-omega
02-10-2008, 13:34
Chi mi suggerisce una compatta Canon da usare in vacanza, che non costi cifre spaventose e che abbia il giusto rapporto megapixel/area sensore/obbiettivo?
Imho pure a me pare un gadget inutile, che stiano raschiando il fondo del barile???
maxim17171
02-10-2008, 13:35
solo 12? io aspetto ancora un po' :D
@ dr-omega
Ti consiglio la A720-IS ottima compatta, completamente regolabile, ad un prezzo molto molto interessante
borrellig
02-10-2008, 13:47
a quando l'ottica intercambiabile? ed il ripetitore flash via bluetooth ? e lo schermo è 170x220 pixel?
topo loco
02-10-2008, 14:02
NO mica 5-6 mega c'è il comodo scomparto per il rullino con mille mila asa :P.
Addirittura ce ne sono alcuni con lastra litografica o dagherrotipa.
ridicolo.
daywatch85
02-10-2008, 14:16
E vai finalmente avremo dei cellulari con 12 megapixel e gli stessi sensori delle 2 megapixel!!! EVVAI!!! XD
Che spreco...potrebbero tenere i 5 o gli 8 megapixel ma mettere sensori migliori...invece...
Stigmata
02-10-2008, 14:28
A quando cose del genere? fino ad allora è roba da barboni :O
http://www.xrez.com/gallery/xRez_gallery.html
gabi.2437
02-10-2008, 14:40
12megapixel? :sofico: :sofico: :rolleyes: Uaooo, nuove frontiere del rumore, compra anche tu il nuovo cellulare, osserva nel dettaglio i limiti dell'ottica!
@Stigmata :eek: :eek: :eek:
A quelli che dicono: "non sevono a nulla 12 MP su un cell"
io dico che è utile avere a portata di mano e in una sola tasca cellulare, fotocamera, videocamera, lettore mp3, gps, ecc...
E' una rottura di p***e avere in tasca 3 o 4 gadget tecnologici....
A quelli che dicono: "non sevono a nulla 12 MP su un cell"
io dico che è utile avere a portata di mano e in una sola tasca cellulare, fotocamera, videocamera, lettore mp3, gps, ecc...
E' una rottura di p***e avere in tasca 3 o 4 gadget tecnologici....
l'obiezione è sul fatto che con le ottiche ed i sensori che vengono usati in un cellulare avrai solo dei file molto ingombranti ma difficilmente delle foto decenti...
poi la mia modesta opinione è che avrai in un unico apparecchio un cellulare troppo ingombrante, una fotocamera che farà foto indecenti, una videocamera, un navigatore gps con schermo troppo piccolo, e un bel lettore mp3... il tutto da usare con il contagocce altrimenti rimani senza batterie per... telefonare (eh si, i cellulari sono stati inventati per telefonare)
sdjhgafkqwihaskldds
02-10-2008, 16:06
non vedo l'ora che esce
ma non si dovevano dividere i due marchi?
non c'era una news tempo fa che lo diceva?
ma non si dovevano dividere i due marchi?
non c'era una news tempo fa che lo diceva?
Quindi dici che faranno 6MP per uno???? :D
lol sti cellulari non faranno foto ma direttamente quadri astratti :asd:
davidTrt83
02-10-2008, 17:51
ma che vi frega, l'importante è che la gente sia contenta :rolleyes: ... chi compra questi cellulari per la fotocamera non è nemmeno in grado di accorgersi la qualità merdosa della foto, però in compenso sarà contento... coglionato ma contento...'azzi sua!
:asd: :asd: :asd:
A me sembrano già indecenti le foto dell'N95...
la Sony dovrà vendere in qualche modo le sue macchine fotografiche! E poi insomma... io sono del più ce n'è meglio è!
Avanti tutta!
non sarebbe una brutta idea! ;)
dotlinux
03-10-2008, 10:30
@DoppiaM
E' grazie a gente ignorante come te che i produttori tirano fuori certa immondizia senza fallire!
P.S.: ignorante nel senso tecnico del termine ovviamente, non prenderlo come un offesa.
extremelover
03-10-2008, 10:48
Purtroppo è ciò che la gente vuole.
La stragrande maggioranza delle persone non capisce nulla e la prima cosa che chiede ad un commesso è: quanti MP è (sentito personalmente).
Pensate che ho sentito pure uno che voleva il Samsung iPhone!
marchigiano
03-10-2008, 12:39
poi la mia modesta opinione è che avrai in un unico apparecchio un cellulare troppo ingombrante, una fotocamera che farà foto indecenti, una videocamera, un navigatore gps con schermo troppo piccolo, e un bel lettore mp3... il tutto da usare con il contagocce altrimenti rimani senza batterie per... telefonare (eh si, i cellulari sono stati inventati per telefonare)
hai dimenticato videocamera peggio di una webcam, lettore mp3 di qualità audio scandalosa
d'altra parte è arcinoto che chi vuole tutto in uno non sa cosa sia la qualità, l'importante è che siano contenti... in fondo ci sono delle compatte che non sono tanto meglio di questi cellulari
R|kHunter
03-10-2008, 19:09
Ecco, finalmente, ora posso buttare alle ortiche la mia ingombrante nikon D40 DSLR da 6 megapixel e le mie 5 ottiche, e prendermi questa merdaviglia della tecnologia che mi permetterà di fare foto al doppio della risoluzione e in un formato da taschino, che figataaaaa!!!!
(è proprio vero che la stupidità del popolino consente ai produttori di sfornare cagate colossali senza timore di fallire, eh.... oohhhh guarda, c'ha DODICI MEGGAPICCSEL, troppo bello, dai lo compro così poi in vacanza non mi porto più la macchina fotografica... che mi pesa e basta... ognuno ha ciò che si merita....)
giustinoni
03-10-2008, 20:22
Finalmente non devo più portarmi dietro quel macigno della 1DMarkIIN XD
SingWolf
03-10-2008, 20:46
Manca l'ottica ragazzi, manca l'ottica... :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.