View Full Version : Komplete 5 Native instrument, Help!!!!
xxxxxxxx
02-10-2008, 11:41
Ragazzi scusatemi ho comprato questo pacchetto di programmi per suonare....
l'installazione è andata bene, ma
appena suono con la mia tastiera midi..... usb...
i suono che esce fuori GRACCHIA....
Nonn è che diopende dalla mia scheda audio?
Anche se l'ho aggiornata a quella nuova? Vi prego datemi un consiglio grazie...:muro:
RiportoDT
02-10-2008, 15:41
Potrebbe essere la latenza settata a livelli troppo bassi quindi vai giù di buffer.. prova nelle impostazioni della periferica (la tastiera o la scheda audio alla quale hai connesso il tutto) a settare dei livelli di latenza maggiori
Ciaoo
xxxxxxxx
02-10-2008, 21:04
Potrebbe essere la latenza settata a livelli troppo bassi quindi vai giù di buffer.. prova nelle impostazioni della periferica (la tastiera o la scheda audio alla quale hai connesso il tutto) a settare dei livelli di latenza maggiori
Ciaoo
MA SEI UN GRAAAAAANDEEEEEE
GRAZIEEEEEEE MILLEEE :D
Un consiglio a quanto la devo mettere? e poi che cosa succede alzando la latenza? subisce il processore , ram?
grazie di nuovo
RiportoDT
02-10-2008, 21:08
figurati! ah comunque ricorda che più è alta la latenza più è lungo l'intervallo di tempo che intercorre tra la pressione di un tasto sulla tastiera e l'emissione del suono..quindi cerca di riuscire a coniugare tramite veri e propri tentativi le prestazioni sonore con una risposta possibilmente più vicina al tempo reale!!!
ergo (dato che la latenza si misura in millisecondi e campioni) più la alzi più c'è ritardo sonoro, a anche stabilità del suono, dato che il pc ha avuto più tempo per immagazzinare i campioni...quindi l'unico consiglio è prova!! cmq hai per caso una behringer cm scheda?
buona incisione!
xxxxxxxx
02-10-2008, 21:44
figurati! ah comunque ricorda che più è alta la latenza più è lungo l'intervallo di tempo che intercorre tra la pressione di un tasto sulla tastiera e l'emissione del suono..quindi cerca di riuscire a coniugare tramite veri e propri tentativi le prestazioni sonore con una risposta possibilmente più vicina al tempo reale!!!
ergo (dato che la latenza si misura in millisecondi e campioni) più la alzi più c'è ritardo sonoro, a anche stabilità del suono, dato che il pc ha avuto più tempo per immagazzinare i campioni...quindi l'unico consiglio è prova!! cmq hai per caso una behringer cm scheda?
buona incisione!
In pratica Sono all inizi.... devo segnarmi a scuola di pianoforte... dato che per la scuola di pianola volevano di piu...
A parte tutto è la mia prima volta con sti programmi e non solo ho comprato una M-Audio oxygene 42
non dirmi perchè ho comprato quella, ma intanto per imparare credo vada bene.... ha i tasti dinamici, ma preferivo una con i tasti pesati....
Se mi vuoi consigliare e farmi da maestro ne sarei davvero grato, ricambiando in qualche modo logico...
Sei un grande cmq... sto ripensando alle bestemmie che ho tirato... per sto problema..... :-)
RiportoDT
02-10-2008, 21:50
Ti ho chiesto se avevi una behringer perchè pure io ci ho bestemmiato dietro!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ottima scelta la m-audio..certo per i tasti pesati dovevi passare a un vero e proprio pianoforte digitale mentre la oxygen se nn ricordo male è pi che altro un controller midi, quindi con i tasti dinamici da tastiera normale...
In ogni caso è una buona scelta!
Sempre a disposizione!!
Buono studio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.