mmaarrccoo82
02-10-2008, 12:31
Ciao a tutti, come da titolo devo cambiare PC e quindi si pone il problema di esportare tutti i file da OU03 a OU07. Ho fatto un cerca e ho visto che in qualche altra discussione si è affrontato il problema, io però avrei bisogno di un thread più organico e riassuntivo, magari anche a favore di altre persone (se l'amministratore vuole, magari può metterlo in evidenza). Io ho necessità quinidi sia di esportare da OU03 sia di importare in OU07 le seguenti informazioni:
1. Account mail
2. Firme mail
3. Contatti
4. Calendario
5. Attività
6. Impostazioni del programma (ad esempio impostazioni di richiesta consegna e lettura, impostazioni di scaricamento posta ogni 5 min, ecc.).
Come posso fare? Chi le conosce può indicare sia le procedure di export che di import? Le mie conoscenze arrivano al massimo ai file *.pst (che tra l'altro spero siano compatibili con OU07).
Grazie.
1. Account mail
2. Firme mail
3. Contatti
4. Calendario
5. Attività
6. Impostazioni del programma (ad esempio impostazioni di richiesta consegna e lettura, impostazioni di scaricamento posta ogni 5 min, ecc.).
Come posso fare? Chi le conosce può indicare sia le procedure di export che di import? Le mie conoscenze arrivano al massimo ai file *.pst (che tra l'altro spero siano compatibili con OU07).
Grazie.