PDA

View Full Version : Un problema con antivir

salmone
02-10-2008, 11:13
Non so se posso postarlo qui, cmq ci provo, s eno mi sposterete credo.

Succede questo a d un mio amico: fa la scansione con avira antivir free edition, ovviamente se trova un virus compare la finestra di detection, perņ: non compare la sezione che consente di scegliere cosa fare, in quarantena, delete, ignora ecc... C'č solo il pulsante OK, e i se si clissa la scansione cntinua ma i virus non vengono eliminati. Lui non si ricorda cosa ha fatto, io perņ credo che forse ha spuntanto la casellina che ripete la stessa scelta per tutti i virus trovati. Si puņ risolvere questa cosa?

o cmq come faccio a fargli il reset delle configurazioni del suo avira antivir ?

grazie mille:)

Chill-Out
02-10-2008, 11:21
Non so se posso postarlo qui, cmq ci provo, s eno mi sposterete credo.

Succede questo a d un mio amico: fa la scansione con avira antivir free edition, ovviamente se trova un virus compare la finestra di detection, perņ: non compare la sezione che consente di scegliere cosa fare, in quarantena, delete, ignora ecc... Lui non si ricorda cosa ha fatto, io perņ credo che forse ha spuntanto la casellina che ripete la stessa scelta per tutti i virus trovati. Si puņ risolvere questa cosa?

o cmq come faccio a fargli il reset delle configurazioni del suo avira antivir ?

grazie mille:)

Ciao chiedi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684

salmone
02-10-2008, 11:45
ho postato , aspetto qualche anima pia...

xcdegasp
02-10-2008, 19:30
a questo punto rimane solo da chiudere questo :)