View Full Version : Domanda su Partita IVA e acquisto Mac
tori&mucche
02-10-2008, 10:13
Salve a tutti,
non so se è questo il posto giusto per questa discussione. Volevo sapere se secondo voi, ad una persona che possiede una partita iva conviene acquistare un computer sull'Apple Store oppure in un centro autorizzato qui in Italia. Esistono differenze?
Grazie per le risposte.
A chi ha partita IVA conviene chiamare il numero verde e parlare con un commerciale. Si riesce quasi sempre a spuntare uno sconto di qualche punto percentuale. ;)
A me, titolare di partita iva, hanno fatto uno sconto del 10%, addirittura mi hanno richiamato sul cellulare perchè il venditore era occupato.
Consiglio pertanto lo store telefonico.
tori&mucche
02-10-2008, 18:46
Grazie per le risposte. Voi quindi mi consigliate di contattare l'Apple Store telefonico al 800 554 533 giusto?
Grazie per le risposte. Voi quindi mi consigliate di contattare l'Apple Store telefonico al 800 554 533 giusto?
Yeah!
Poi di solito il commerciale ti lascia i suoi riferimenti, per cui se ti trovi bene puoi anche richiamare direttamente lui la volta successiva.
Yeah!
Poi di solito il commerciale ti lascia i suoi riferimenti, per cui se ti trovi bene puoi anche richiamare direttamente lui la volta successiva.
Esatto, uguale uguale.
Io ho incontrato un tipo gentilissimo.;)
Aleghese
02-10-2008, 22:40
un 10% è buono, oltre al 20% di iva... Lo chiamerò dopo il 14 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.