PDA

View Full Version : Un buon corso d'Inglese

Acrobat
02-10-2008, 10:05
Salve a tutti, vorrei migliorare la mia conoscenza dell'inglese, sopratutto parlarlo e capirlo meglio, visto che a leggerlo ormai non ho problemi.
Dato che per problemi di tempo non posso iscrivermi da qualche parte, l'unica sono i corsi su cd-dvd.. gentilmente, potreste consigliarmi quali sono i migliori per voi? Grazie :)

Ah,preferirei che comprendesse tipo principiante-intermedio-avanzato.

gospel
02-10-2008, 10:43
io ti consiglio il tell me more 8..sono 3 dvd (uno per ogni livello, principiante, base, avanzato) + un quarto dvd per il livello business..

davvero ben fatto :)

Acrobat
02-10-2008, 10:58
Grazie! :)

Mi avevano parlato bene anche di quello del Sole24Ore, ne sapete qualcosa?

antoniod82
02-10-2008, 11:48
Approfitto del thread aperto dall'amico acrobat per chierVi quanto adeguato sia il livello fce della certificazione di cambrige ai fini lavorativi in campo italiano/internazionale.

Dopo il mio entry test per dei corsi extracurriculari all'univ. sono stato indirizzato verso l'fce, avevo chiesto al docente di partecipare al corso per il livello successivo (cae), ma me lo ha sconsigliato anche in considerazione del fatto che sarebbe il mio primo corso doi questo tipo nn avendo io finora conseguito nessuno dei livellii inferiori ( ket, pet).

grazie

--------------------------------------------------------------------------------
all'amico acrobat consiglio la visione di film in inglese con eventuali sottotitoli in engl, e rivederli fino alla noia,magari imparando a memoria le battute

Acrobat
02-10-2008, 12:01
Approfitto del thread aperto dall'amico acrobat per chierVi quanto adeguato sia il livello fce della certificazione di cambrige ai fini lavorativi in campo italiano/internazionale.

Dopo il mio entry test per dei corsi extracurriculari all'univ. sono stato indirizzato verso l'fce, avevo chiesto al docente di partecipare al corso per il livello successivo (cae), ma me lo ha sconsigliato anche in considerazione del fatto che sarebbe il mio primo corso doi questo tipo nn avendo io finora conseguito nessuno dei livellii inferiori ( ket, pet).

grazie

--------------------------------------------------------------------------------
all'amico acrobat consiglio la visione di film in inglese con eventuali sottotitoli in engl, e rivederli fino alla noia,magari imparando a memoria le battute

Grazie, infatti ci avevo pensato, appena potrņ mi metterņ sotto(tra l'altro vedere film in originale mi piace anche), solo che un corso mi serve cmq per ovviare ad alcune(parecchie..) mie lacune a livello di sintassi :D

Acrobat
02-10-2008, 16:52
Up :)

Dream_River
02-10-2008, 17:05
ai dont cnov :O

Acrobat
03-10-2008, 15:27
Up.. nessun'altro?