PDA

View Full Version : Samsung Syncmaster T190 o T200??

nemesys_72
02-10-2008, 08:12
Ciao a tutti, dovendo prendere un nuovo monitor, ho deciso di rivolgermi a Voi per qualche consiglio..
Ne ho visti alcuni, questi 2 son quelli che mi piacciono di più..
a dir la verità all'inizio non volevo un monitor wide, poi però mi han fatto cambiare idea (anche se resto tutt'ora indeciso)..
ho letto un po' di discussioni in giro, ma non mi sono ancora deciso..
già 20" secondo me sono troppi, 19" sarebbe il compromesso ideale, non uso il pc per giocare, ma per "lavorarci" diciamo..
avevo dato un'occhiata anche ai monitor con casse incorporate, ma ho trovato solo il t200hd ed è fuori budget..
potreste darmi qualche consiglio??

Maverick1976
06-10-2008, 19:47
Ciao a tutti, dovendo prendere un nuovo monitor, ho deciso di rivolgermi a Voi per qualche consiglio..
Ne ho visti alcuni, questi 2 son quelli che mi piacciono di più..
a dir la verità all'inizio non volevo un monitor wide, poi però mi han fatto cambiare idea (anche se resto tutt'ora indeciso)..
ho letto un po' di discussioni in giro, ma non mi sono ancora deciso..
già 20" secondo me sono troppi, 19" sarebbe il compromesso ideale, non uso il pc per giocare, ma per "lavorarci" diciamo..
avevo dato un'occhiata anche ai monitor con casse incorporate, ma ho trovato solo il t200hd ed è fuori budget..
potreste darmi qualche consiglio??

Anche io ho questo dubbio:
T190 o T200?
Consigli?

Maverick

nemesys_72
22-10-2008, 09:56
alla fine ho preso il T190..
ora vorrei sapere come si fa ad identificare il pannello (cinese o altro), avevo letto la cosa in qualche 3d, ma non riesco più a trovarlo..
giusto per curiosità..