View Full Version : trasferimento diapositive
gringo_1950
02-10-2008, 07:59
buongiorno
volevo trasferire circa 2mila diapositive su CD.
per non perdere troppo in qualità di cosa avrei bisogno senza spendere una cifra spropositata?
Apocalysse
02-10-2008, 08:18
Io sentirei un fotografo :)
buongiorno
volevo trasferire circa 2mila diapositive su CD.
per non perdere troppo in qualità di cosa avrei bisogno senza spendere una cifra spropositata?
di uno scanner per diapositive...
:)
Apocalysse
02-10-2008, 09:00
di uno scanner per diapositive...
:)
Buon divertimento :asd:
se il problema è la cifra e non il tempo a disposizione: io ho montato lo schermo, il proiettore di dia e una fotocamera digitale su cavalletto, a distanza opportuna per inquadrare tutto lo schermo e ho semplicemente fotografato il tutto.
Capisco che ci vuole un sacco di tempo, ma ho avuto ottimi risultati, anche con una fotocamera non eccezionale (1,2Mpixel)
se il problema è la cifra e non il tempo a disposizione: io ho montato lo schermo, il proiettore di dia e una fotocamera digitale su cavalletto, a distanza opportuna per inquadrare tutto lo schermo e ho semplicemente fotografato il tutto.
Capisco che ci vuole un sacco di tempo, ma ho avuto ottimi risultati, anche con una fotocamera non eccezionale (1,2Mpixel)
diciamo che ci vuole anche un mac gyver nell'albero genealogico per fare un buon lavoro in questo modo... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.