PDA

View Full Version : c'è berlusconi .. vietato protestare ...

cocis
02-10-2008, 07:26
il regime avanza... complimenti a quello che lo hanno votato .. ;)

C'è Berlusconi, sequestrato striscione
Premier a Napoli, ad un manifestante viene impedito di esporre un cartello

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/MediaCenter/action/player?idCanale=Politica&filtro=Tutti&pagina=1&passo=5&uuid=3fd1fd4a180845464512e9db8ce01a89&navName=1&provenienza=REDAZIONE

cocis
02-10-2008, 07:27
bananas . .arriviamo :D

Dj Ruck
02-10-2008, 07:29
il regimeeeeeeeeeeeeeeee

http://www.finanzautile.org/data/finanzautile/urlo.gif

Marco83_an
02-10-2008, 07:51
il regimeeeeeeeeeeeeeeee

e 2 !!

W l'originalità !! nonchè la flammosità !
:mc:

Dj Ruck
02-10-2008, 07:56
e 2 !!

perchè "flammosità"???

nooooooo...è solo un'immagine ironica in risposta ad una frase ridicola che in questo ultimo periodo sta prendendo piede e moda nel forum...:rolleyes: :rolleyes:

se voglio flammare non ti preoccupare che lo farei apertamente e palesemente.

giannola
02-10-2008, 08:09
è tutto vero, il regime avanza utilizzando anche nuove forme di comunicazione.....
http://farm1.static.flickr.com/68/168281922_9be2a6bda3.jpg

:asd:

cocis
02-10-2008, 08:09
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell'autorità giudiziaria, il sequestro della stampa periodica può essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria, che devono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, fare denunzia all'autorità giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro s'intende revocato e privo d'ogni effetto.

La legge può stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

giannola
02-10-2008, 08:19
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell'autorità giudiziaria, il sequestro della stampa periodica può essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria, che devono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, fare denunzia all'autorità giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro s'intende revocato e privo d'ogni effetto.
La legge può stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

Ho messo in neretto la parte secondo cui hanno potuto intervenire.

In questo caso poichè il cartellone era manifestamente diffamatorio nei confronti del premier (perchè nessuno con un pò di onestà intellettuale può pensare che se uno chiede al premier se è vero che dei camorristi vogliono l'inceneritore dove lo vuole fare lui, non stia affermando che è implicitamente d'accordo con loro).

Potevo capire se il manifesto fosse stato riguardo al fatto che a napoli c'è la spazzatura.

Alle volte si confonde il diritto di esprimere la propria opinione col diritto di offendere impunemente.

per quanto mi riguarda il fine non giustifica i mezzi.

prio
02-10-2008, 08:30
Ho messo in neretto la parte secondo cui hanno potuto intervenire.

Uno striscione e' stampa periodica? :mbe:

Btw la domanda dello striscione a me pare lecita.
E' vero o non e' vero? Se e' vero, spiegare please.

Brakon
02-10-2008, 08:31
(perchè nessuno con un pò di onestà intellettuale può pensare che se uno chiede al premier se è vero che dei camorristi vogliono l'inceneritore dove lo vuole fare lui, non stia affermando che è implicitamente d'accordo con loro).

Fosse questa l'UNICA cosa che potrebbe remotamente mettere in collegamento le sfere alte del potere (e in particolare Berlusconi) con la malavita organizzata ti darei ragione, ma questo è l'ultimo degli innumerevoli indizi che sostengono questa tesi, e cioè che vi siano stati accordi.
Ora, io mi ritengo intellettualemtne onesto e so che tanti indizi non fanno una prova, però...

Marco83_an
02-10-2008, 08:40
perchè "flammosità"???

nooooooo...è solo un'immagine ironica in risposta ad una frase ridicola che in questo ultimo periodo sta prendendo piede e moda nel forum...:rolleyes: :rolleyes:

se voglio flammare non ti preoccupare che lo farei apertamente e palesemente.

semplicemente perchè non credo che mettere nel 2 3d di fila quell'immagine (se pur molto lollosa anche per me :D ) senza poi magari dare un parere sul caso in questione , sia poi così utile ! ;) se non a fare scaldare chi poi dall'altra parte si sente magari preso in giro da suddetta immagine ! ;)
fattostà che per me non siamo in un regime e neanche sappiamo cos'è un regime , diciamo che siamo in uno Stato Privato ! ma è un'altra discussione , e che al presidente del consiglio diano fastidio le critiche penso che non sia una cosa nuova (vedi editto bulgaro) ora il discorso è :
è giusto limitare il cittadino nella sua manifestazione di disapprovazione ?
cioè : non si fa peggio a passare per censuratore , piuttosto che lasciare che qualcuno manifesti la propria idea ??? a questo punto le risposte sono 2 :
o l'italiano medio se ne fotte di esprimere le proprie idee e preferisce il presidente :"è tutto apposto" mentre dietro manganellano il manifestante
oppure TUTTI ormai abbiamo assorbito questo modo di fare del premier come "normale" e non ci scandaliziamo più ! :stordita:

pierodj
02-10-2008, 08:45

è più che lecita, considerando il passato del "nostro grande presidente" :asd:
poi vabbè, l'Italia è il paese del "si sa, ma non si deve dire" :O

Dj Ruck
02-10-2008, 08:46
semplicemente perchè non credo che mettere nel 2 3d di fila quell'immagine (se pur molto lollosa anche per me :D ) senza poi magari dare un parere sul caso in questione , sia poi così utile ! ;) se non a fare scaldare chi poi dall'altra parte si sente magari preso in giro da suddetta immagine ! ;)

Se uno parte scrivendo che siamo sotto regime per me il topic è già bell'e che andato a quel paese...e quindi, non potendo scrivere cosa vorrei (niente di grave, una semplice parola), posto quell'immagine lollosa per manifestare ciò che penso su certe panzanate colossali, e di conseguenza non mi interessa scrivere cosa penso seriamente.

prio
02-10-2008, 08:53
Se uno parte scrivendo che siamo sotto regime per me il topic è già bell'e che andato a quel paese...e quindi, non potendo scrivere cosa vorrei (niente di grave, una semplice parola), posto quell'immagine lollosa per manifestare ciò che penso su certe panzanate colossali, e di conseguenza non mi interessa scrivere cosa penso seriamente.

Premesso che imho la parola "regime" e' decisamente troppo forte per la situazione attuale, potresti magare lasciare perdere quella frase e commentare nel merito quanto successo.
Anche per dire "hanno fatto bene a togliere lo striscione perche'.."
Giusto per "discutere" anziche' "litigare", eh. ;)

Dj Ruck
02-10-2008, 09:02
Premesso che imho la parola "regime" e' decisamente troppo forte per la situazione attuale, potresti magare lasciare perdere quella frase e commentare nel merito quanto successo.
Anche per dire "hanno fatto bene a togliere lo striscione perche'.."
Giusto per "discutere" anziche' "litigare", eh. ;)

Il buongiorno si vede dal mattino...e iniziare un topic in quella maniera mi fa passare la voglia di scrivere seriamente sull'argomento.

prio
02-10-2008, 09:05
Il buongiorno si vede dal mattino...e iniziare un topic in quella maniera mi fa passare la voglia di scrivere seriamente sull'argomento.

Come vuoi. IMHO sbagli (tanto quanto chi scrive "regime" ad ogni pie' sospinto) ma, per l'appunto, IMHO.

trallallero
02-10-2008, 09:11
In effetti hanno un pò esagerato.

Ma meglio così, adesso tutti hanno visto lo striscione :asd:

Dj Ruck
02-10-2008, 09:16
Come vuoi. IMHO sbagli (tanto quanto chi scrive "regime" ad ogni pie' sospinto) ma, per l'appunto, IMHO.

Lo so che sbaglio e che posso sembrare uno che se la tiri, ma purtroppo mi da fastidio quando si parte male in un discorso;)

LUVІ
02-10-2008, 09:18
e 2 !!

Sopportiamo, mancano solo 5 giorni :)

Dj Ruck
02-10-2008, 09:20
Sopportiamo, mancano solo 5 giorni :)

:D:D:D

e poi non mi vedrete più molto assiduamente ahahha

e mi mancherete ahahhaha

Zio_Igna
02-10-2008, 09:27
Ma la frase migliore nel video è:" Mi deve 5 € per il cartello!"

:D E' il migliore quel ragazzo!! Ha dimostrato quantomeno prontezza di spirito.

Piccola riflessione personale n°1: mi fa proprio tristezza vedere il classico adetto alla sicurezza (boh...qualcuno sa chi fosse?) giacca e cravatta che rende ridicolo se stesso ed il NOSTRO Governo (non l'avrò votato, ma adesso è anche il mio Governo) commettendo un atto di autentico bullismo ingiustificato.

Piccola riflessione personale n°2: le croci celtiche e gli slogan nella sede del "cuore Nero" non sono state oggetto dello stesso solerte oscuramento.:(

giannola
02-10-2008, 09:31

Inizialmente si parla di scritto e vero e poi si fa menzione per quanto riguarda la stampa.

Ci vorrebbe qualche parere di uno che ha studiato costituzione per sapere se può essere interpretata come l'ho interpretata io, ovvero usando una proprietà transitiva. ;)

Ad ogni modo nel merito della domanda rispondo sotto...

Fosse questa l'UNICA cosa che potrebbe remotamente mettere in collegamento le sfere alte del potere (e in particolare Berlusconi) con la malavita organizzata ti darei ragione, ma questo è l'ultimo degli innumerevoli indizi che sostengono questa tesi, e cioè che vi siano stati accordi.
Ora, io mi ritengo intellettualemtne onesto e so che tanti indizi non fanno una prova, però...

Io non metto in dubbio che la cosa possa anche avere degli agganci solo che per me il fine non giustifica i mezzi.

interrogarsi è giusto, farlo soprattutto nelle sedi opportune è ancora meglio.

Credo che sia il primcipale dovere dei magistrati, dei giornali e delle commissioni parlamentari preposte raccogliere dubbi, indizi e testimonianze; non certo delegare tutto ad un cartellone che, messo così, non ha alcun fondamento e di sicuro non "accompagna" b dietro le sbarre.:D

prio
02-10-2008, 09:44
Inizialmente si parla di scritto e vero e poi si fa menzione per quanto riguarda la stampa.

Ci vorrebbe qualche parere di uno che ha studiato costituzione per sapere se può essere interpretata come l'ho interpretata io, ovvero usando una proprietà transitiva. ;)

C'e' poco da transitare :D, il passo che hai evidenziato fa riferimento esplicito alla stampa periodica. Ed il passo seguente chiarisce il perche': puoi effettuare un sequestro temporaneo per 24 ore, dopodiche' quanto sequestrato torna ad essere distribuibile. Che senso avrebbe applicarlo ad uno striscione?

Ad ogni modo nel merito della domanda rispondo sotto...

Io non metto in dubbio che la cosa possa anche avere degli agganci solo che per me il fine non giustifica i mezzi.

interrogarsi è giusto, farlo soprattutto nelle sedi opportune è ancora meglio.

Credo che sia il primcipale dovere dei magistrati, dei giornali e delle commissioni parlamentari preposte raccogliere dubbi, indizi e testimonianze; non certo delegare tutto ad un cartellone che, messo così, non ha alcun fondamento e di sicuro non "accompagna" b dietro le sbarre.:D

A me sta cosa fa morire. C'e' anche il giudizio politico, oltre quello legale.
Quella domanda e' lecita o no? Se e' lecita, quale sede piu' opportuna di quella dove si sta parlando del problema?

Franx1508
02-10-2008, 10:06
il regime avanza... complimenti a quello che lo hanno votato .. ;)

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/MediaCenter/action/player?idCanale=Politica&filtro=Tutti&pagina=1&passo=5&uuid=3fd1fd4a180845464512e9db8ce01a89&navName=1&provenienza=REDAZIONE

bè ma quando le folle applaudivano i vari dittatori o pseudo presidenti del consiglio...cosa credi che pensavano di essere nella merda?si è visto alla fine...la moltitudine non è poi così lungimirante...

lo_straniero
02-10-2008, 10:18
il regimeeeeeeeeeeeeeeee

allora avevi ragione sull'altro post :eek: :eek: :eek:

io questo non lo avevo letto :eek: :eek: :eek:

j4n4b
02-10-2008, 10:35

il lavaggio del cervello.. IL LAVAGGIO DEL CERVELLO..

giannola
02-10-2008, 10:41
A me sta cosa fa morire. C'e' anche il giudizio politico, oltre quello legale.
Quella domanda e' lecita o no? Se e' lecita, quale sede piu' opportuna di quella dove si sta parlando del problema?

La domanda è lecita, ma è sbagliato il soggetto a cui ci si rivolge.

Se uno ha dubbi che i casalesi (che sono criminali) abbiano un interesse per la discarica, si rivolge ad un magistrato.

Il presidente di un governo in che modo dovrebbe sapere una cosa del genere ?
Forse c'è qualche nuova norma che consente al presidente del consiglio di controllare personalmente affari ed essere al corrente di movimenti dei casalesi e di altre famiglie criminali ?

Naturalmente la spiegazione di quel cartellone è ben diversa.

musicaelettronica
02-10-2008, 10:43
che emozione, non ci posso credere.....

stavolta sono il primo che fa il post :cool:

PE PE, PE PE PE PE

http://www.eventour.it/public/EGCMS/uploads/trenino.JPG

Dj Ruck
02-10-2008, 10:45
il lavaggio del cervello.. IL LAVAGGIO DEL CERVELLO..

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

nomeutente
02-10-2008, 11:35

Se uno parte con una sua opinione non hai alcun diritto di deriderla: puoi contestarla oppure semplicemente evitare di postare.

E adesso proseguite seriamente.

Dj Ruck
02-10-2008, 11:54
Se uno parte con una sua opinione non hai alcun diritto di deriderla: puoi contestarla oppure semplicemente evitare di postare.

E adesso proseguite seriamente.

certo, e concordo...ma ora si sta davvero esagerando con questa storia del "regime"...o no?

prio
02-10-2008, 12:24
La domanda è lecita, ma è sbagliato il soggetto a cui ci si rivolge.

Se uno ha dubbi che i casalesi (che sono criminali) abbiano un interesse per la discarica, si rivolge ad un magistrato.

Il presidente di un governo in che modo dovrebbe sapere una cosa del genere ?
Forse c'è qualche nuova norma che consente al presidente del consiglio di controllare personalmente affari ed essere al corrente di movimenti dei casalesi e di altre famiglie criminali ?

Naturalmente la spiegazione di quel cartellone è ben diversa.

Piano.
Non sono stato io a dire che mi sarei occupato personalmente del problema spazzatura fino alla risoluzione dello stesso.
E in quella situazione come quella, direi eventuali interessi della criminalità organizzata sono la prima, la seconda ed anche la terza cosa a cui badare.

nomeutente
02-10-2008, 12:27
certo, e concordo...ma ora si sta davvero esagerando con questa storia del "regime"...o no?

Non capisco cosa intendi.
Se mi stai chiedendo un parere da moderatore (nel senso "non ci sono troppi thread?") non sta a me censurarli: se un utente ne vuole parlare in maniera non flammosa è lecito.
Se invece mi chiedi un parere da utente (nel senso "non è esagerato parlare di regime?") non intervengo in questo genere di discussione perché non mi interessano molto e preferirei continuare a starne alla larga :D

Dj Ruck
02-10-2008, 12:29
Non capisco cosa intendi.
Se mi stai chiedendo un parere da moderatore (nel senso "non ci sono troppi thread?") non sta a me censurarli: se un utente ne vuole parlare in maniera non flammosa è lecito.
Se invece mi chiedi un parere da utente (nel senso "non è esagerato parlare di regime?") non intervengo in questo genere di discussione perché non mi interessano molto e preferirei continuare a starne alla larga :D

te lo chiedo sia come Mod che come utente...in quanto da mod dovresti evitare il dilagare di questa moda flammosa, "caccapostosa"...
da utente condivido con te ma quando si esagera posto HOMEEEEEEEEEEEEEEEER :D

Mordicchio83
02-10-2008, 13:00
Certo che però cadono le palle a leggere sempre le stesse cose. "Arriva il regime", e "complimenti a chi l'ha votato" sono stati ripetuti così tante volte da aver perso ogni significato e sono frasi di una pochezza unica. Con queste premesse diventa proprio faticoso venire a commentare.
Tornando all'oggetto della discussione, se il ragazzo poteva stare in quella zona, allora non dovevano permettersi di togliergli il cartellone di mano.
Per il resto, non so se qualcuno l'ha notato, ma quel ragazzo con il cartello è lo stesso che da Chiaiano partecipava al presidio contro la discarica. In diretta praticamente tutti i giorni sulla web-tv di chiaianodiscarica.it.
Se qualcuno di voi l'ha ascoltato qualche volta, saprà come la pensa su inceneritori, discariche e.... Berlusconi :sofico: . Diciamo che la domanda fatta da lui non mi stupisce :D , ma è talmente campata in aria (perchè si basa sul nulla assoluto) da non avere alcun peso nemmeno fosse stata un'accusa (cosa che nella realtà è)
Intanto finora i clan hanno sempre messo le mani sulle discariche e di aziende con la capacità di un appalto del genere non ne hanno. Questo mi pare che lo si possa dire con un certo grado di sicurezza, dato che finora non hanno costruito manco un inceneritore (cosa che hanno fatto quasi tutte le regioni italiane). Se c'erano i clan di Casal di Principe di mezzo era bello che pronto da anni.

ozeta
02-10-2008, 13:12
Intanto finora i clan hanno sempre messo le mani sulle discariche e di aziende con la capacità di un appalto del genere non ne hanno. Questo mi pare che lo si possa dire con un certo grado di sicurezza, dato che finora non hanno costruito manco un inceneritore (cosa che hanno fatto quasi tutte le regioni italiane). Se c'erano i clan di Casal di Principe di mezzo era bello che pronto da anni.

forse ti sfugge che nei loro interessi c'è il non terminarli...:stordita:

perché quando in campania "scatta l'ennesima emergenza rifiuti" e vengono aperte discariche provvisorie, indovinate di chi sono quelle terre? e per quanto vengono..noleggiate? :stordita:

kagerou
02-10-2008, 13:12

effettivamente si ma fa tutto parte del nuovo fashion su HWU: protestare contro qualsiasi manovra del governo a prescindere dal contenuto della stessa ed etichettare qualsiasi avvenimento come opera di razzisti e/o fascisti, solitamente manipolando le informazioni disponibili e giungendo a conclusioni fin troppo affrettate (anche quando NON ci sono prove) :)

Mordicchio83
02-10-2008, 13:16
forse ti sfugge che nei loro interessi c'è il non terminarli...:stordita:

perché quando in campania "scatta l'ennesima emergenza rifiuti" e vengono aperte discariche provvisorie, indovinate di chi sono quelle terre? e per quanto vengono..noleggiate? :stordita:

Nel caso dell'inceneritore, non direi proprio. Visto che son tornati i CIP6 chi gestisce un inceneritore guadagna un mare di soldi "puliti". Non vedresti manco un sacchetto per strada :fagiano:

Sulle discariche ti do ragione (è quello che ho scritto nella mia precedente risposta), ma allora quella domanda posta dal ragazzo ha ancora meno senso. A metterla su questo piano Berlusconi starebbe dando ai clan una mazzata togliendogli i proventi delle discariche che sarebbero necessariamente in numero minore. Cosa c'è che non quadra? :wtf: :stordita:

stbarlet
02-10-2008, 13:18

Evidentemente non ha nulla da dire, perchè non c'è niente da dire per difendere queste azioni. Lo fa sempre in queste occasioni, come anche molti altri.

Concordo sul fatto che regime sia una parola troppo forte in questo periodo, ma il modo in cui le proteste vengono represse, le notizie filtrate, non è che siano di buon auspicio per il futuro.

ozeta
02-10-2008, 13:27
Nel caso dell'inceneritore, non direi proprio. Visto che son tornati i CIP6 chi gestisce un inceneritore guadagna un mare di soldi "puliti". Non vedresti manco un sacchetto per strada :fagiano:

Sulle discariche ti do ragione (è quello che ho scritto nella mia precedente risposta), ma allora quella domanda posta dal ragazzo ha ancora meno senso. A metterla su questo piano Berlusconi starebbe dando ai clan una mazzata togliendogli i proventi delle discariche che sarebbero necessariamente in numero minore. Cosa c'è che non quadra? :wtf: :stordita:

probabilmente gli inceneritori sono della impregilo.. :asd:

e comunque berlusconi si sta giocando le palle con l'emergenza rifiuti in campania, per lui è un bisogno primario risolvere questo problema, per non inimicarsi un'intera regione e l'italia con l'opinione pubblica (anche se tanto...)

Mordicchio83
02-10-2008, 13:38
probabilmente gli inceneritori sono della impregilo.. :asd:

e comunque berlusconi si sta giocando le palle con l'emergenza rifiuti in campania, per lui è un bisogno primario risolvere questo problema, per non inimicarsi un'intera regione e l'italia con l'opinione pubblica (anche se tanto...)

Appunto saranno anche mafioimpenditori, ma non sono casalesi :sofico: .
Comunque Acerra lo completerà A2A. Di chi è A2A?

Guille
02-10-2008, 13:42
Appunto saranno anche mafioimpenditori, ma non sono casalesi :sofico: .
Comunque Acerra lo completerà A2A. Di chi è A2A?

Comuni di Milano e Brescia (http://it.wikipedia.org/wiki/A2A)

cocis
02-10-2008, 14:08
berlusconi ha detto che legiferà solo trramite decreti legge :stordita:

stetteo
02-10-2008, 14:25
Non è un regime, è solo un' idea "particolare" di democrazia :stordita:

kaysersoze
02-10-2008, 14:28
fattostà che per me non siamo in un regime e neanche sappiamo cos'è un regime , diciamo che siamo in uno Stato Privato ! ma è un'altra discussione , e che al presidente del consiglio diano fastidio le critiche penso che non sia una cosa nuova (vedi editto bulgaro) ora il discorso è :
è giusto limitare il cittadino nella sua manifestazione di disapprovazione ?
cioè : non si fa peggio a passare per censuratore , piuttosto che lasciare che qualcuno manifesti la propria idea ??? a questo punto le risposte sono 2 :
o l'italiano medio se ne fotte di esprimere le proprie idee e preferisce il presidente :"è tutto apposto" mentre dietro manganellano il manifestante
oppure TUTTI ormai abbiamo assorbito questo modo di fare del premier come "normale" e non ci scandaliziamo più ! :stordita:

2-3??? ma se l'avrà postata alemno 5-6 volte nell'ultima settimana!!!
Evidentemente gli è rimasta impressa qull'immagine di Homer che dovrebbe essere adatta anche al fatto di avere l'utente Dj Ruck come nuovo CC...:D :D :D

Se ti fa passare la voglia di scrivere seriamente potresti anche evitare di postare, non è un fatto d'obbligo dire la propria opinione, ovviamente quando la si ha!!!
:read:

gabi.2437
02-10-2008, 14:31
Non è un regime, è solo un' idea "particolare" di democrazia :stordita:

"Diversamente democratico" :O

Sembra come nei regimi quando passa il dittatore in macchina e tutti ad acclamarlo... :rolleyes: e guai a protestare ovviamente :D

Dj Ruck
02-10-2008, 14:32
...edit...ci penserà qualcun altro.

kaysersoze
02-10-2008, 14:50
...edit...ci penserà qualcun altro.

Fammi indovinare:
Hai fatto la segnalazione??? :D :D :D

Perchè Homer dovrebbe avere paura a vederti in uniforme o perchè solitamente non hai una tua opinone in merito agli argomenti di cui discutiamo???:D :D

Se vengo sospeso è l'ennisma ingiustizia e la prova che il regime sta avanzado a lunghe falcate!!!:D :D :D

cocis
02-10-2008, 14:56
spero tant oche lo facciano ;)

http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/cronaca/base-vicenza-tar/referendum-comunque/referendum-comunque.html

VICENZA - Il referendum sull'allargamento della base Usa a Vicenza "si farà comunque".

Il sindaco non demorde. Insorge contro l'ordine del Consiglio di Stato che giudica la consultazione "inutile e irrealizzabile". Al referendum di domenica, Achille Variati ci sarà. "Il Consiglio di Stato ha dato un ordine a Vicenza", ha detto il sindaco. "Vicenza domenica darà un consiglio allo Stato".

nomeutente
02-10-2008, 15:56
Boh... chiudiamo.