View Full Version : E se prendessi una TV al posto di un monitor?
Ho questo dubbio da quando ho visto un bel 32" Full HD
Essendo relativamente piccolo ma con quella risoluzione penso che debba andare bene per gli occhi e le barre delle applicazioni non dovrebbero essere alte due metri no? Qualcuno ha mai provato? Fa male agli occhi? :eek:
Si può fare, ma è consigliabile soprattutto per i giochi e film bluray che in wide 32" e full sarebbero estremamente spettacolari. Ma non bisogna dimenticare che è un tv fatto e pensato soprattutto per vedere televisione e soprattutto contenuti a definizione full 1080p quali i film-giochi bluray e filmati da camcorder Hd. Per un uso Windows-pc tipico, meglio un monitor dedicato. Anche perchè costa un terzo di un tv full.
Si può fare, ma è consigliabile soprattutto per i giochi e film bluray che in wide 32" e full sarebbero estremamente spettacolari. Ma non bisogna dimenticare che è un tv fatto e pensato soprattutto per vedere televisione e soprattutto contenuti a definizione full 1080p quali i film-giochi bluray e filmati da camcorder Hd. Per un uso Windows-pc tipico, meglio un monitor dedicato. Anche perchè costa un terzo di un tv full.
Infatti oltre (quindi anche) l'uso *tipico* di un PC queste cose, escludendo la TV, vorrei farle tutte :'P
siburbane
02-10-2008, 10:33
E' vero costa meno un monitor, ma si son abbassati di molto i prezzi, diciamo che con 600 euro ci si porta a casa un 32 pollici full-hd, e che dipende sempre da quello che uno ci deve fare, se uno ha la possibilità di distaziarlo almeno un metro dalla postazione, e non ci deve stare a leggere 10 ore a giorno allora un televisore può anche essere una scelta, alla quale io sto seriamente pensando.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.