PDA

View Full Version : [TO (solo sped.)]Logitech Z-10

Nemesi2008
01-10-2008, 22:40
Ciao.

Vendo queste eccezionali casse causa inutilizzo.
Sono perfette, sembrano nuove...

http://www.logitech.com/repository/328/jpg/2358.1.0.jpg

Ecco un po' di caratteristiche:

o Potenza totale FTC: 30 watt RMS
o Design a doppio amplificatore:
Woofer, sinistro/destro: 14,8 watt RMS x 2 (impedenza 4 ohm a 500 Hz con 10% THD)
Tweeter, sinistro/destro: 1,2 watt RMS x 2 (impedenza 16 ohm a 4 kHz con 10% THD)
o Potenza totale di picco: 60 watt
o Dimensioni altoparlanti (h x l x p, cm): 24,6 x 11,4 x 11,9

Qualità audio

* Audio di qualità professionale: ascolta ogni nota con gli altoparlanti a due vie a 30 watt che riproducono alti cristallini e bassi dirompenti. L'equalizzazione con crossover digitale garantisce un suono naturale e bilanciato.

Praticità

* Controlli multimediali sensibili al tocco: prendi il comando della musica grazie ai controlli di facile accesso per la regolazione di volume, alti e bassi, la riproduzione e la selezione dei brani.
* Informazioni sui brani digitali: sul display LCD grafico vengono visualizzate informazioni sul brano in esecuzione, quali autore e titolo, durata totale, tempo trascorso e altri dati utili tratti dal PC.
* Stazioni radio Internet preimpostate: usa le quattro pratiche preimpostazioni per memorizzare e richiamare direttamente le stazioni radio Internet e le sequenze di brani preferite.
* Connettività facile: collega le cuffie per l'ascolto individuale oppure collega il tuo lettore MP3 o CD preferito all'ingresso ausiliario.
* Installazione senza problemi: basta collegare il cavo USB incluso per trasferire l'audio e le informazioni sui brani digitali dal computer agli altoparlanti.

Le vendo a 75€ inclusa la spedizione con celere1.

:)

freestyle73
07-10-2008, 01:28
Se ancora disponibili mi metto in coda.

Nemesi2008
07-10-2008, 10:30
Se ancora disponibili mi metto in coda.

Certo, ancora disponibili...

Mandami pvt se vuoi concludere... ;)

freestyle73
08-10-2008, 21:01
Lascio, ho risolto diversamente.
Grazie della disponibilità.

Nemesi2008
08-10-2008, 21:59
Ok, ciao :)

sagomaccio
09-10-2008, 00:11
coda, hai confezione completa?

c'e' la documentazione d'acquisto e la garanzia?

Nemesi2008
09-10-2008, 00:21
coda, hai confezione completa?

c'e' la documentazione d'acquisto e la garanzia?

certo, confezione completa e garanzia.

sei il primo in coda, se vuoi concludere mandami pvt... ;)

sagomaccio
09-10-2008, 00:32
pvt per te

Nemesi2008
09-10-2008, 00:40
pvt per te

risposto :)

sagomaccio
15-10-2008, 20:40
il paccocelere1 che hai spedito lunedi' non e' ancora arrivato ed il codice che mi hai fornito non risulta disponibile sul sito delle poste, contattami per verificare il numero del pacco e possibilmente mandami scansione della ricevuta (ti ho gia' mandato pvt ieri, cortesemente fatti vivo), grazie

sagomaccio
16-10-2008, 23:57
avevi detto che avresti rispedito oggi, ma non hai comunicato nulla, pero' vedo che altrove hai postato...

serieta' molto scarsa, contattami urgentemente al cellulare o mi vedro' costretto intanto a fare intervenire i moderatori

sagomaccio
18-10-2008, 09:06
il tuo ennesimo pvt di rassicurazioni circa la spedizione non ha avuto un seguito reale, nessuna consegna, nessuna notizia dettagliata, nessuna comunicazione da parte tua nonostante i miei ulteriori pvt e sms

la gestione delle tue vendite, anche da quel che ho visto in altre discussioni, e' assolutamente approssimativa, pero' incassi regolarmente e procedi agli acquisti senza perdere tempo

visto che il mio cellulare lo hai, contattami senza ulteriori attese entro oggi per spiegarmi tutto personalmente e fallo anche qui sul forum, per tutti

in mancanza di tue notizie, segnalero' la discussione ai mod e valutero' eventuali altre azioni di tutela producendo copia di tutti i contenuti di quanto da te comunicato

Loregux
21-10-2008, 10:49
il venditore è pregato di fare avere notizie del pacco..

Nemesi2008
21-10-2008, 12:03
il venditore è pregato di fare avere notizie del pacco..

già fatto.... :rolleyes:

sagomaccio
21-10-2008, 19:51
si, vero, me lo hai comunicato ma appena alle ore 1,26 di stanotte nonostante le promesse di comunicazione immediata e circostanziata :mad:

l'ho letto adesso, ma stanco del tuo atteggiamento dilatorio in tarda sera avevo gia' segnalato la discussione ai moderatori

peraltro, nonostante le mie richieste, non mi hai fatto sapere nulla circa l'orario di spedizione (avevi assicurato di prima mattina, ma oggi -manco a dirlo- non hanno consegnato, quindi ritengo sia stato oltre l'orario che consente la spedizione immediata)

vediamo domani se ci saranno novita'...

Nemesi2008
21-10-2008, 19:54
si, vero, me lo hai comunicato ma appena alle ore 1,26 di stanotte nonostante le promesse di comunicazione immediata e circostanziata :mad:

l'ho letto adesso, ma stanco del tuo atteggiamento dilatorio in tarda sera avevo gia' segnalato la discussione ai moderatori

peraltro, nonostante le mie richieste, non mi hai fatto sapere nulla circa l'orario di spedizione (avevi assicurato di prima mattina, ma oggi -manco a dirlo- non hanno consegnato, quindi ritengo sia stato oltre l'orario che consente la spedizione immediata)

vediamo domani se ci saranno novita'...

Guarda che abiti a catania, e nelle isole ci mette un giorno in più... :rolleyes:
prima di parlare informati... :rolleyes:

sagomaccio
21-10-2008, 19:59
forse non sai che se spedisci di prima mattina, come ti ho piu' volte chiesto di fare (specie dopo tanti ritardi), parte entro le ore 12 e arriva l'indomani...

cmq non voglio fare polemica, vorrei solo ricevere quanto acquistato (ovviamente per come lo hai descritto) o altrimenti avere indietro i miei soldi, che ti ho corrisposto subito, non mi sembra una richiesta esosa...

Nemesi2008
21-10-2008, 20:41
forse non sai che se spedisci di prima mattina, come ti ho piu' volte chiesto di fare (specie dopo tanti ritardi), parte entro le ore 12 e arriva l'indomani...

cmq non voglio fare polemica, vorrei solo ricevere quanto acquistato (ovviamente per come lo hai descritto) o altrimenti avere indietro i miei soldi, che ti ho corrisposto subito, non mi sembra una richiesta esosa...

arriva l'indomani sulla "terraferma"... nelle isole ci mette 1 giorno in più... ;) vai sul sito delle poste a vedere... ;)

sagomaccio
21-10-2008, 21:07
Postacelere 1 Plus
Il corriere espresso per spedire in tutta Italia fino a 3 Kg di peso, al prezzo unico di 10 euro.

La consegna avviene (dal lunedì al venerdì) su tutto il territorio nazionale entro 1 giorno lavorativo successivo a quello di spedizione. In alcune località la consegna avviene anche il sabato. Vedi elenco (file .pdf - n.b. la mia citta' e' in elenco)

Consegna: entro le ore 12,00 del giorno lavorativo successivo alla partenza, è prevista la consegna dell'80% (previsione statistica) delle spedizioni dirette nelle principali località italiane. Vedi elenco (file .pdf - n.b. la mia citta' e' in elenco)

In 33 piccole località la consegna avviene entro 2-3 giorni lavorativi successivi a quello della spedizione. Vedi elenco (file .pdf) Perché sia rispettato lo standard di consegna è necessario che la spedizione sia accettata entro l'orario limite indicato presso l'ufficio postale.

Per spedizioni da/per Livigno e Trepalle la consegna avviene in 1 giorno lavorativo (esclusi sabato e festivi) più quello di spedizione, salvo formalità doganali.

se hai eseguito questo tipo di spedizione, non leggo -salvo errori- cio' che dici... e poi ho sperimentato spesso di persona (sia in occasione di vendita che di acquisto) quanto ti ho detto

ad ogni modo, vedo che quando si tratta di far valere ad ogni costo le tue opinioni sei piuttosto prolifico di messaggi, mentre sei rimasto quasi "sordo" e "silente" per giorni ad ogni mia legittima richiesta :rolleyes:

adesso penso sia il momento di dare spazio ai fatti, invece che alle sterili parole

non interverro' oltre (scrivi pure -se lo ritieni- cio' che vuoi, cosi' sei piu' soddisfatto :) ) se non per segnalare l'arrivo o meno del pacco, a domani

sagomaccio
21-10-2008, 23:41
sorry, sono costretto mio malgrado a reintervenire per segnalarti che per questa nuova spedizione mi hai indicato lo stesso numero di pacco della prima volta :confused:

come stanno le cose? vuoi chiarire con urgenza la questione? grazie

Nemesi2008
22-10-2008, 00:30
sorry, sono costretto mio malgrado a reintervenire per segnalarti che per questa nuova spedizione mi hai indicato lo stesso numero di pacco della prima volta :confused:

come stanno le cose? vuoi chiarire con urgenza la questione? grazie

si, me ne sono accorto... ti pvtizzo subito il numero del paccocelere1... ;)

sagomaccio
22-10-2008, 21:17
nessuna consegna anche oggi (nonostante il pacco sia stato spedito, secondo quanto mi hai riferito, lunedi') :mad:

il tracking che mi hai fornito evidenzia che il pacco e' partito ieri da Milano, e' stato spedito da li? ma tu non vendi da Torino?

Nemesi2008
22-10-2008, 21:57
nessuna consegna anche oggi (nonostante il pacco sia stato spedito, secondo quanto mi hai riferito, lunedi') :mad:

il tracking che mi hai fornito evidenzia che il pacco e' partito ieri da Milano, e' stato spedito da li? ma tu non vendi da Torino?

si, ma l'hub di gestione è quello di milano...

non so, avranno dei ritardi loro, boh... domani prova a chiamare il n° verde... ;)

sagomaccio
23-10-2008, 21:33
...

non so, avranno dei ritardi loro, boh... domani prova a chiamare il n° verde... ;)

davvero spiritosa la tua risposta, soprattutto perche' sapevi benissimo che il ritardo era tuo :mad:

il pacco non poteva arrivare prima di oggi perche' non hai spedito lunedi', come avevi riferito, ma martedi' alle 12,49 come risulta dal modulo allegato al pacco, consegnatomi oggi

l'imballo era integro e le casse sono risultate perfettamente funzionanti, ma ho dovuto scaricare dal sito il software perche' non hai allegato il cd

tutto si e' concluso bene, per fortuna, ma il tempo che ti sei preso per la spedizione, adducendo motivazioni presumibilmente non vere, e la bugia finale sulla data di spedizione mi inducono a inserirti nella lista degli utenti con cui non ripetero' acquisti :banned: