PDA

View Full Version : ASUS P5Q crash continui.. Aiutatemi!!

BaStArD91
01-10-2008, 22:38
Ciao ragazzi ho appena comprato un pc nuovo cn la seguente configurazione:

ASUS P5Q
CPU: INTEL DUAL CORE E8500 3.16GHZ
GPU: ZOTAC GTX 280 1GB
RAM: 4GB DDR2 1066 MHZ...

In pratica ogni volta che metto la pen drive e ci cliccho 2 volte su risorse del pc, il computer crasha!!! E quando avvio un'applicazione .exe crasha anche..

Vi prego aiutatemi!! Nn ho trovato niente in rete. Cosa devo fare??

Grazie 1000 sono disperato.. (Oggi è il primo giorno che ho il pc :( :muro: :muro:

PS: Mi sono dimenticato di dirvi che mi è crashato anche quando stavo passando dei file da un'hard disk esterno a quello interno...

lucky85
01-10-2008, 23:44
Ciao ragazzi ho appena comprato un pc nuovo cn la seguente configurazione:

ASUS P5Q
CPU: INTEL DUAL CORE E8500 3.16GHZ
GPU: ZOTAC GTX 280 1GB
RAM: 4GB DDR2 1066 MHZ...

In pratica ogni volta che metto la pen drive e ci cliccho 2 volte su risorse del pc, il computer crasha!!! E quando avvio un'applicazione .exe crasha anche..

Vi prego aiutatemi!! Nn ho trovato niente in rete. Cosa devo fare??

Grazie 1000 sono disperato.. (Oggi è il primo giorno che ho il pc :( :muro: :muro:

PS: Mi sono dimenticato di dirvi che mi è crashato anche quando stavo passando dei file da un'hard disk esterno a quello interno...

potresti avere dei problemi con i driver delle porte usb...prova a reinstallarli...

over@z
01-10-2008, 23:54
c'è il th ufficiale sulla p5q liscia: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1812647

qnd hai messo il cd della sk. madre hai installato tutti i driver?? cioè chipset - audio - lan - storage ed ecc..

aspetta ma mica ti esce una finestra dove devi aggiornare qualcosa tipo virtual device??? se si metti aggiornare col cd inserito nel lettore

poi che bios hai??

BaStArD91
01-10-2008, 23:59
Ringrazio tutti per le pronte risposte.. Domani vado a scuola, e solo al pensiero che crasha il pc stanotte penso che non dormirò e aggiornerò per 9999999 volte la pagina...
Tornando alle risposte: Io ho installato tutto, sia storage, lan sata.. ASUS EPU (ma poi ho letto che creava problemi e così l'ho disinstallato).
Per quando riguarda il bios non so come vedere la versione.. Come devo fare?? Si può aggiornare senza poi riiconfigurarlo??
Per quando riguarda le porte usb ho provato a reeinstallarli dal disco, ma mi dice che li ho già.
Per quando riguarda quello che mi esce.. Beh, si blocca il pc e la famosa schermata " BLU STAMP" (Sfondo blu, e scritte bianche...) Succede tutto così velocemente che non riesco a vedere l'errore... :muro:

Ora lascio un post sul thread ufficiale, grazie!

BaStArD91
02-10-2008, 15:45
C'è nessuno? Ho messo i driver originali e il problema rimane!!

BaStArD91
03-10-2008, 01:52
Risolto aggiornando il bios ;)

kaoss
03-10-2008, 02:04
che hard disk hai??
non dirmi che è un maxtor???