View Full Version : Per i possessori di 22"...Quanto è larga la vostra scrivania?
vorrei prendere un monitor 22' wide ma ho paura che sia troppo grande per la mia scrivania, la vostra quanto è larga? la mia circa 60 cm
renzogiordano
02-10-2008, 10:33
Ma scusa non fai prima se leggi le misure del monitor che hai intenzione di prendere (di solito sono indicate nelle specifiche) e col metro alla mano vedi se ci sta sulla tua scrivania? :D
[leviathan]
02-10-2008, 10:41
quando ci stà in largo e ci stai comodo con tastiera e mouse....
io ho un 20"" da 48cm e sulla scrivania io non ho credo manco 60.... (infatti ho montato le casse a muro:D )
un 22" fà circa 51cm... ci stai (per me):sofico:
allora in lunghezza non ho problemi perchè la scrivania è lunga 130cm, il problema è in larghezza (lo spazio davanti al monitor), perchè ho 60cm di scrivania
non vorrei che la visione non sia ottimale dato il poco spazio tra il monitor e il punto dove sto seduto
[leviathan]
02-10-2008, 13:13
qui in azienda la tipa della sicurezza ha detto che la distanza giusta è:
riuscire a vedere il bordo superiore del monitor e la base inferiore della tastiera senza muovere la zucca... io ho un 80 e ne avanzo un buoni 30cm... quindi dovresti starci... :stordita:
al massimo vai all'ikea:D
EDIT: lo spessore della scrivania? Ora ho capito... ho 65cm, che sono più che sufficienti, anche se il mio monitor è spesso 30cm. Con un 22" dalle dimensioni "normali" (con la base un po' meno profonda, come ad esempio nei Samsung) sicuramente non avrai problemi.
pgp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.