Ma_junior
01-10-2008, 19:03
Ho un problema con la mia scheda madre Gigabyte P35 DQ6 con un Core Duo 6750 overclokkato a 3,56 GHz (445 x 8): prima ho riavviato il Pc per modificare il Boot (dovevo avvire un programma da penna USB), il PC non si riavvia normalmente ma si spegne per qualche secondo (come quando modifico qualche paramentro di alimentazione o di BUS) e poi riparte riportandomi il processore alla frequenza standard (2.66 GHz).
Rientro quindi nelle impo del bios per riportare tutto alla normalità e con mio stupore vedo che tutto è regolare, il bus è impostato a 445 x 8 e secondo il bios il mio PC viaggia a 3560 MHz, solo che quando vado ad avviarlo la scharmata iniziale di avvio mi dice che il Processore viaggia a 2.66 GHz.
Ho provato ad aggiornare il Bios cancellando anke i DMI ma non ho risolto nulla.
Che può essere successo?
Il Pc monta un' Ali LC Power da 850W
Rientro quindi nelle impo del bios per riportare tutto alla normalità e con mio stupore vedo che tutto è regolare, il bus è impostato a 445 x 8 e secondo il bios il mio PC viaggia a 3560 MHz, solo che quando vado ad avviarlo la scharmata iniziale di avvio mi dice che il Processore viaggia a 2.66 GHz.
Ho provato ad aggiornare il Bios cancellando anke i DMI ma non ho risolto nulla.
Che può essere successo?
Il Pc monta un' Ali LC Power da 850W