View Full Version : AIUTO: ho il pc che "parla" da solo e non si ferma più O_O
Mefist90
01-10-2008, 18:44
Ciao a tutti...
è una cosa stranissima...
in pratica ogni tanto il mio portatile con vista si mette "a parlare" da solo e non la smette più... esce una voce che dice qualcosa come "zero, zero, zero, zero, ef, zero, ef, is your dasty(parola che non riesco a decifrare)? cioè spara numeri, lettere... anche se riavvio dopo un po' riprende a dirmi sta cosa
ma che è?
StErMiNeiToR
01-10-2008, 18:58
direi virus... e non capisco che c'entri con la sezione processori :D
Mefist90
01-10-2008, 19:03
non sapevo dove metterla xD
Dici Virus? E' strano però il fatto che se non avvio MSN non parte e anzi, ho notato che di solito parte solo dopo che mi contatta un contatto preciso...
StErMiNeiToR
01-10-2008, 19:08
Bhe io fossi in te farei una bella scansione antivirus :)
E sicuramente smetterei di usare MSN :) ci sono tanti altri client che fanno uso del protocollo di msn per collegarsi a quel servizio :)
Mefist90
01-10-2008, 20:43
l'antivirus non ha rilevato virus...
eh eh. con cosa hai fatto la scansione? e poi mica ci sono solo i virus come malware!
K Reloaded
01-10-2008, 21:38
eh eh. con cosa hai fatto la scansione? e poi mica ci sono solo i virus come malware!
:asd:
non sapevo dove metterla xD
Dici Virus? E' strano però il fatto che se non avvio MSN non parte e anzi, ho notato che di solito parte solo dopo che mi contatta un contatto preciso...
Nessun virus...:asd:
Apri msn e vedrai che in alto c'è un giochino di calcio pubblicitario!
Questa fà suoni strani....:asd:, ed è lui il colpevole...!
Credimi che sono impazzito anche io, pensando di avere il pc posseduto...:D
Rettifico:
Ehm...quello era forse hotmail..quindi non sò quale possa essere il problema!
K Reloaded
01-10-2008, 22:18
Nessun virus...:asd:
Apri msn e vedrai che in alto c'è un giochino di calcio pubblicitario!
Questa fà suoni strani....:asd:, ed è lui il colpevole...!
Credimi che sono impazzito anche io, pensando di avere il pc posseduto...:D
Rettifico:
Ehm...quello era forse hotmail..quindi non sò quale possa essere il problema!
ROTFL!
StErMiNeiToR
01-10-2008, 22:49
sisi continuate ad usare MSN di mammina microsoft :D cosi poi vi si chiama l'esorcista a tutti :D
sisi continuate ad usare MSN di mammina microsoft :D cosi poi vi si chiama l'esorcista a tutti :D
:asd: a me è sempre andato :asd:
StErMiNeiToR
01-10-2008, 23:52
:asd: a me è sempre andato :asd:
Gia' sta cosina dei suoni mi sembra un buon motivo per cambiare, non capisco il perche di usare un software cosi invasivo. Poi lasciamo perdere tutti i bei virus che ci girano su :)
E la gente che ha msn plus o come si chiama che fino a poco tempo fa era piena zeppa di spyware :)
Provate ( ne dico uno eh! ) Pidgin, o lo stesso miranda con il plugin per msn bello moddato :)
La discussione ha dato :D.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.