PDA

View Full Version : DELL 2408

robyfear
01-10-2008, 18:23
Ciao a tutti ho ordinato da pochi giorni il suddetto monitor dalla DELL (2408 wfp), non preoccupandomi assoltutamente di andare a leggere le possibili recensioni ma fidandomi del noto marchio...oggi aime ho letto su questo forum molti pareri e a dirla tutta pochi positivi, attualmente posseggo un samsung 215 TW e ne sono rimasto molto soddisfatto, adoro i pannelli spva anche se consapevole del fatto, che nn sono molto adatti per i videogiocatori ma a me interessa la fedeltà dei colori.
Sinceramente spero di non aver fatto una cavolata, anche perchè ero indeciso con il samsung 245T, ma le garanzie di Dell mi hanno allettato e non poco, cmq lo scopo di questo post era se percaso avevate info maggiori in merito a questo prodotto.
Incrocio le dita e speriamo bene...Grazie ciao

Baronfederigo
01-10-2008, 19:08
ti dovrebbe arrivare nella revisione 01 che promette di risolvere alcune rogne di questo lcd ecco i dettagli

http://www.dellcommunity.com/supportforums/board/message?board.id=dim_monitor&thread.id=94954&view=by_date_ascending&page=1

forse pero ti conveniva aspettare che venisse messo di nuovo in offerta :D

robyfear
01-10-2008, 20:46
:p Hai ragione, ma lo ho pagato meno in quanto lo ho acquistato con p.iva e son riuscito a farmi fare un bello sconticino...;) spero che sarà rev. nuova...con la fortuna che ho...

Almeno spero che sarà migliore del mio vecchio samsung 215 tw...

robyfear
02-10-2008, 07:41
nessuno che ha delle news??:mc:

robyfear
02-10-2008, 18:29
Arrivato!!! è sigla A000 Z parlando con un commerciale DELL mi hanno detto che l'ultima revision attualmente in Italia..
Impressioni è veramente una figata di monitor...un contrasto una luminosità colori da paura...:)