View Full Version : [bs+ss] vendo scambio samsung u900 soul
ciao a tutti come da post vendo o scambio il mio samsung u900 soul marchiato vodafone( ma vi assicuro che la brandizzazione è minima un solo tasto oltre tutto escludibile...) pagato 399 euro il 17 luglio 2008.
ho tutto scatola accessori e scontrino in modo da avere ancora oltre 21 mesi di garanzia residua...
lo vendo a 230 euro incluse le spese di spedizione con postacelere1 plus così vi arriva in 24 ore a casa
oppure scambio con un altro telefono
ricordo velocemente le caratteristiche
umts/gsm
fotocamera da 5.0 mpx
slide
magic touch (schermo con tasti a sfioramento)
avanzate funzioni multimediali
per info non esitate a contattarmi...
rules:
precedenza al mio prezzo
coda veloce 12h
priorità a chi dice: "ok lo prendo ti ricarico subito"
commenti e altro SOLO in pvt
in vendita altrove
jackrighi
02-10-2008, 14:14
140 € a mano, la sera tardi.
Non interessasse, valga come un up.
Mighty Max
08-10-2008, 21:26
mmmm... io ci provo :D
allora sarei per scambio a mano, potrei scambiare la psp e il cell che ho in firma più un conguaglio?
ciao ti ringrazio ma il v3 non mi serve, ho una scheda della tre e quindi posso usare solo telefoni umts...per quanto riguarda la psp pure io non la userei, pultroppo non ho molto tempo libero:(
prova e metterli in vendita nel mercatino, qualcuno te li prenderà...
se ti interessa il telefono e facciamo a mano naturalmente il prezzo si abbassa... togliamo la spedizione e ancora qualcosina...diciamo 210 euro ti può andare bene?ciao e grazie!!!
verolenny
08-10-2008, 22:59
ma non siamo altini col prezzo?
è la seconda volta che me lo chiedi...in internet il prezzo più basso per un samsung u900 soul marchiato VODAFONE è attualmente 299 euro cioè 249 senza iva...lo vendo a 215 euro quindi credo di essere ampiamente dentro...
verolenny
09-10-2008, 15:05
è la seconda volta che me lo chiedi...in internet il prezzo più basso per un samsung u900 soul marchiato VODAFONE è attualmente 299 euro cioè 249 senza iva...lo vendo a 215 euro quindi credo di essere ampiamente dentro...
beh chiedere è d'obbligo, rispondere è cortesia...te lo richiederò ancora fra un pò di giorni, giusto per non farti sentire la mia mancanza ;)
jackrighi
09-10-2008, 15:45
bella storia
byronchayenne
13-10-2008, 13:51
interessato, il prezzo è trattabile?
ciao adesso sto uscendo magari ci sentiamo meglio stasera... si può trattare qualcosa ma non di molto...
a stasera allora!
ciao e grazie!!!
snowcrash
14-10-2008, 23:35
Se sei interessato ti offro 150 euro.
Abbi pazienza ma in giro si trova a 230 e non piu' a 299 come un tempo.
CIAO
a parte il fatto che ho scritto espressamente e in maniera marcata COMMENTI E PROPOSTE SOLO IN PVT cmq no grazie troppo poco!!
snowcrash
15-10-2008, 11:10
a parte il fatto che ho scritto espressamente e in maniera marcata COMMENTI E PROPOSTE SOLO IN PVT cmq no grazie troppo poco!!
La mia era una proposta e quindi legittimamente presente nel thread, io mi sono solo permesso, molto educatamente, di far presente una cosa.
Se poi non vuoi far sapere in giro il prezzo di mercato è un altro discorso...
Grazie per l'attenzione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.