Evangelion01
01-10-2008, 18:13
Q6600 step G0 boxed, fattura del 02/09/2008, in garanzia presso Medias***e , nuovissimo , testato sulla mobo che vendo e messo via. Lo vendo perché ho trovato un E8500 d’ occasione. :ciapet:
Dissy MAI montato. Scatola perfetta. Non chiedetemi il Vid perché non me lo ricordo, d’ altronde non è stato mai usato.. :O
Gigabyte P35 DS3R , fattura del 02/07/2007 , in garanzia presso Tibu**c , perfetta, bundle , scatola , manuali , tenuta maniacalmente, mai problemi, bios aggiornato all’’ F11. Supporta tutti i processori attuali e memorie DDR2 fino alle 1066, nonchè il Raid.
Link al produttore ----> http://www.gigabyte.com.tw/Products/Motherboard/Products_Overview.aspx?ProductID=2543
La vendo per passaggio a superiore.
Prezzo : 200€ +s.s. per il blocco.
Regole
- Pagamento anticipato Postepay
- Preferisco vendere il blocco : meno file per me, meno spese per voi.. perciò precedenza ASSOLUTA al blocco
- Per chi vuole fornisco tutti i link alle mie trattative qui sul forum
- Non mi prendo responsabilità per problemi derivanti dalle poste
- Max serietà, ne richiedo altrettanta
- Precedenza a mano ovviamente
- Spedizioni a vostro carico in J3 o se avete fretta in J1
- Se volete posto anche foto del materiale
- Code massime 24h, trascorse le quali la coda scala automaticamente
- Comunicazioni sul prezzo in PVT, in ogni caso è già a regolamento, perciò non trattabile.
Situazione code :
Tutto venduto a RSV1000
A voi.
Dissy MAI montato. Scatola perfetta. Non chiedetemi il Vid perché non me lo ricordo, d’ altronde non è stato mai usato.. :O
Gigabyte P35 DS3R , fattura del 02/07/2007 , in garanzia presso Tibu**c , perfetta, bundle , scatola , manuali , tenuta maniacalmente, mai problemi, bios aggiornato all’’ F11. Supporta tutti i processori attuali e memorie DDR2 fino alle 1066, nonchè il Raid.
Link al produttore ----> http://www.gigabyte.com.tw/Products/Motherboard/Products_Overview.aspx?ProductID=2543
La vendo per passaggio a superiore.
Prezzo : 200€ +s.s. per il blocco.
Regole
- Pagamento anticipato Postepay
- Preferisco vendere il blocco : meno file per me, meno spese per voi.. perciò precedenza ASSOLUTA al blocco
- Per chi vuole fornisco tutti i link alle mie trattative qui sul forum
- Non mi prendo responsabilità per problemi derivanti dalle poste
- Max serietà, ne richiedo altrettanta
- Precedenza a mano ovviamente
- Spedizioni a vostro carico in J3 o se avete fretta in J1
- Se volete posto anche foto del materiale
- Code massime 24h, trascorse le quali la coda scala automaticamente
- Comunicazioni sul prezzo in PVT, in ogni caso è già a regolamento, perciò non trattabile.
Situazione code :
Tutto venduto a RSV1000
A voi.