View Full Version : Manovra, governo battuto su emendamento Pd
Manovra, governo battuto su emendamento Pd
Governo battuto nell'aula della Camera su un emendamento del Pd alla manovra economica in materia di giustizia civile. L'emendamento, a prima firma Donatella Ferranti, è stato approvato con 239 sì e 235 no. Su di esso il governo aveva espresso parere contrario. La seduta ora è sospesa.
fonte:http://www.corriere.it/
Wow, articolo davvero esauriente, complimenti a via Solferino...
Non si sa di piu'?
:.Blizzard.:
01-10-2008, 18:13
http://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/economia/conti-pubblici-80/gov-battuto/gov-battuto.html
usa9999999999
01-10-2008, 18:39
AL VOTO!
:asd:
Ti piacerebbe eh?
:asd:
Ti piacerebbe eh?
Beh... hanno rotto le palle per molto meno nella passata legislatura. Quindi: Al VOTO. Il governo non esiste più.
yggdrasil
01-10-2008, 18:50
iscritto! :D
nel frattempo mi leggo tutto
AL VOTO!
Beh... hanno rotto le palle per molto meno nella passata legislatura. Quindi: Al VOTO. Il governo non esiste più.
Mi sembrate un po' esagerati :)
usa9999999999
01-10-2008, 18:56
Han rotto le palle per molto meno? :asd:
Io direi per molto di più... :asd:
killercode
01-10-2008, 19:01
Non c'è più la fiducia, si deve tornare al voto :Perfido:
Vi dirò... Quest'emendamento del PD mi piace... :) Però da qui a dire "al voto!"... :asd:
sid_yanar
01-10-2008, 22:27
per quanto la mia stima del PD sia pari quasi a zero sembrerebbe essere un emendamento sensato.
per quanto la mia stima del PD sia pari quasi a zero sembrerebbe essere un emendamento sensato.
Se una cosa è sensata lo è indipendentemente da partito preso :read:
Se lo è, lo è :O
_Magellano_
01-10-2008, 22:49
Ma santo cielo venite pagati cifre esorbitanti e il lavoro che fate è tutt'altro che usurante o stancante,benchè in molti siate in mala fede prendetevi almeno la briga di andare a votare visto che non vi si chiede chissà cosa.
Davvero certe volte non capisco qui non si tratta di mala fede o scarso senso del dovere è proprio stupidità perchè anche il piu imbroglione dei truffatori sa che deve fare obbligatoriamente certe cose per non autosabotarsi.
Ovviamente mi riferisco a quei signori che avevano di meglio da fare che presentarsi in parlamento.
lo_straniero
02-10-2008, 00:00
Non c'è più la fiducia, si deve tornare al voto :Perfido:
giusto :Perfido:
Basta prese per i fondelli :cool:
dave4mame
02-10-2008, 00:06
se, data la composizione delle camera, è passato, molto probabilmente lo è ;)
giusto :Perfido:
Basta prese per i fondelli :cool:
Ne hai di tempo per sperare :stordita:
*
In linea teorica avresti anche ragione. In pratica, tenendo anche conto del fatto che siamo in Italia, sai benissimo che e' passato solo a causa delle assenze dei parlamentari di maggioranza. Infatti non ci sono stati franchi tiratori.
Saluti
Tipo? :rolleyes:
pegasoalatp
02-10-2008, 08:36
AL VOTO!
lo dico anche io, cosi' stavolta arriviamo al 65 % !!
:D :winner: :winner: :D
lo_straniero
02-10-2008, 10:14
Ne hai di tempo per sperare :stordita:
*
http://it.youtube.com/watch?v=9AuQvkKKUFk
dave4mame
02-10-2008, 10:19
In linea teorica avresti anche ragione. In pratica, tenendo anche conto del fatto che siamo in Italia, sai benissimo che e' passato solo a causa delle assenze dei parlamentari di maggioranza. Infatti non ci sono stati franchi tiratori.
Saluti
ho letto solo che il motivo per cui è passato era la mancanza di parlamentari della maggioranza.
ingenuo io a pensare che molti avessero votato secondo coscienza...
killercode
02-10-2008, 10:21
ho letto solo che il motivo per cui è passato era la mancanza di parlamentari della maggioranza.
:sbonk: :sbonk:
stbarlet
02-10-2008, 11:20
Il voto secondo coscienza è assurdo senza una elezione con preferenza. A parte qualche commissione, il governo emana e il parlamento approva ( a meno che ovviamente la differenza fra gli schieramenti non sia esigua). Gli emendamenti dell'opposizione vengono sistematicamente respinti.
AL VOTO!
seeeeeeeeeeeeeee..... auguri .............
e poi sperando su quale alternativa?? Veltroni ?? l'uomo che ha suicidato la sinistra... colui che è il maggiore arteficedel successi di mister B.
ma in generale: esiste una sinistra in italia?
esiste una alternativa credibile e funzionale?
10 anni per non affrontare il problema del conflitto di interessi...
mi pare evidente ceh se esiste la sinistra e è un grosso SEallor essa non affronta il punto principale per cui perde...
non affronta il nodo democratico prinmcipae del suo oppositore CHIAMANDOLO PER NOME e non evitando di nominarlo...
è una cosa che TUTTA europa rinfaccia alla finta sinistra italiana.
eppoi... quante volte i governi pseudo sinistra son finiti sotto maggioranza e son rimasti in piedi.
ci vuol ben altro.
dave4mame
02-10-2008, 11:39
Il voto secondo coscienza è assurdo senza una elezione con preferenza. A parte qualche commissione, il governo emana e il parlamento approva ( a meno che ovviamente la differenza fra gli schieramenti non sia esigua). Gli emendamenti dell'opposizione vengono sistematicamente respinti.
se fosse come dici tu, non ci sarebbe nemmeno bisogno di votare...
lo dico anche io, cosi' stavolta arriviamo al 65 % !!
:D :winner: :winner: :D
ma pure secondo me ...
la lega e l'IDV farebbero man bassa se si andasse a votare ora, solo che IDV non farebbe parte della maggioranza...
ma pure secondo me ...
la lega e l'IDV farebbero man bassa se si andasse a votare ora, solo che IDV non farebbe parte della maggioranza...
Attenzione alla LEGA: dopo i 140.000 di euro a fondo perduto alla sicilia e i 10 miliardi della bozza calderoli (LEGGI ARTICOLO) (http://www.loccidentale.it/articolo/federalismo.+penati:+%22bozza+calderoli+regala+10+mld+alla+sicilia%22.0058493) i Leghisti forse si sveglieranno....
*MATRIX*
02-10-2008, 11:53
AL VOTO!
al voto tanto sempre Berlusconi sale ...........soldi sprecati
questa frase dilla quando i consensi scendono allora avrà senso adesso è solo un modo per creare flame
*MATRIX*
02-10-2008, 11:55
perchè c'erano i numeri per superarli ora no spam inutile
loreluca
02-10-2008, 12:18
Gente che guadagna 20.000 euro al mese che neanche sta al lavoro... Tanto loro i soldi li prenderanno comunque...
Ammazza che volpi che siete eh? :asd: :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.