View Full Version : i file sul pendrive non si aprono
Big_Tony
01-10-2008, 18:28
come da titolo ho un pendrive da 2 gb ma quando copio un file su di esso e poi vado per aprirlo mi da errore. ho pensato fosse un virus o qualcosa del genere ma facendo una scansione con asquare e con avira non mi trovano nulla. sapete se qualche virus possa causare problemi del genere e magari una possibile soluzione??
ringrazio anticipatamente
Chill-Out
01-10-2008, 18:38
come da titolo ho un pendrive da 2 gb ma quando copio un file su di esso e poi vado per aprirlo mi da errore. ho pensato fosse un virus o qualcosa del genere ma facendo una scansione con asquare e con avira non mi trovano nulla. sapete se qualche virus possa causare problemi del genere e magari una possibile soluzione??
ringrazio anticipatamente
Hai provato a chiedere qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=121
Big_Tony
01-10-2008, 18:42
Hai provato a chiedere qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=121
ora provo, ma nn potrebbe essere un virus dei pendrive??
Chill-Out
01-10-2008, 18:46
ora provo, ma nn potrebbe essere un virus dei pendrive??
Potrebbe ma al momento è un'ipotesi che scarterei in quanto dovresti riscontrare anomalie anche sul PC, inoltre mi dici di averla controllata sia con Antivir che A2.
Potresti salvare i files che ti interessano, formattarla, ricaricare alcuni files e fare la controprova.
Big_Tony
01-10-2008, 18:49
Potrebbe ma al momento è un'ipotesi che scarterei in quanto dovresti riscontrare anomalie anche sul PC, inoltre mi dici di averla controllata sia con Antivir che A2.
Potresti salvare i files che ti interessano, formattarla, ricaricare alcuni files e fare la controprova.
infatti pensavo di formattarla, il fatto è che se copio i file sul pc nn si aprono, mi sembra strano perchè le altre mie chiavi funzionano bene questa è da poco che fa così
Chill-Out
01-10-2008, 18:51
infatti pensavo di formattarla, il fatto è che se copio i file sul pc nn si aprono, mi sembra strano perchè le altre mie chiavi funzionano bene questa è da poco che fa così
Fai la prova così scartiamo un'altra ipotesi, tieni in considerazione che anche le chiavette hanno un ciclo vitale ossia un numero massimo di letture scritture.
Big_Tony
01-10-2008, 18:54
Fai la prova così scartiamo un'altra ipotesi, tieni in considerazione che anche le chiavette hanno un ciclo vitale ossia un numero massimo di letture scritture.
il fatto è che è quasi vergine
Chill-Out
01-10-2008, 18:58
il fatto è che è quasi vergine
:D
Prova a formattarla e vediamo
Big_Tony
09-10-2008, 19:53
ho formattato e il problema sembra risolto per ora tutto ok
Chill-Out
09-10-2008, 22:06
ho formattato e il problema sembra risolto per ora tutto ok
Bene :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.