PDA

View Full Version : hard disk esterno verbatim

Utente Bannato
01-10-2008, 18:18
salve a tutti

ieri ho visto in offerta un hard disk esterno verbatim, da 2,5", 250 gb a 70 euri...

che ne pensate?

come marca com è? verbatim nn è la stessa casa che produce cd e dvd? sarà buona come hard disk?

qualke altro consiglio di altre marche?

grazie

ciao

Angelus8B
01-10-2008, 18:22
Io più che della marca esterna mi interesserei della marca dell'hard disk itnerno... quindi se puoi informati e vedi se hai modo di scoprire che HD c'è all'interno :)

Utente Bannato
01-10-2008, 18:25
Io più che della marca esterna mi interesserei della marca dell'hard disk itnerno... quindi se puoi informati e vedi se hai modo di scoprire che HD c'è all'interno :)

ok, grazie...ma scusa se c'è scritto verbatim, l'hard disk interno nn dovrebbe essere verbatim? :mbe:

invece x le altre domande? hai qualke consiglio? :)

Angelus8B
01-10-2008, 18:28
ok, grazie...ma scusa se c'è scritto verbatim, l'hard disk interno nn dovrebbe essere verbatim? :mbe:

Verbatim?! :asd: Non mi pare che la verbatim faccia hard disk :rotfl:

Utente Bannato
01-10-2008, 18:30
Verbatim?! :asd: Non mi pare che la verbatim faccia hard disk :rotfl:

e allora perchè pubblicizzano un hard disk con questo nome? :mbe:

cmq, come marche quali mi consigli?

Angelus8B
01-10-2008, 18:33
e allora perchè pubblicizzano un hard disk con questo nome? :mbe:

Non sai quanti prodotti elettronici che mostrano una marca vengono invece creati realmente da un'altra ditta :asd:

Altre marche non so... Seagate e WesternDigital dovrebbero fare hard disk esterni

Utente Bannato
01-10-2008, 18:35
Non sai quanti prodotti elettronici che mostrano una marca vengono invece creati realmente da un'altra ditta :asd:

Altre marche non so... Seagate e WesternDigital dovrebbero fare hard disk esterni

ok, grazie

hai un messaggio privato :)

ciao

Angelus8B
01-10-2008, 18:35
Letto e risp. Ci sentiamo su Msn. Chiuso OT