PDA

View Full Version : PR+SS Vendo Cuffie BOSE in-ear!

marcomarche87
01-10-2008, 17:17
Come da titolo vendo il pacchetto completo di cuffie bose,la marca migliore che esista x apparati audio..
Le cuffie hanno il normale jack dorato per essere attaccate a qualsiasi periferica audio esistente e ovviamente sono cuffie professionali serie e un sonoro da paura...! Provare x credere!!
Sono ottime x fare jogging con un ipod o un lettore mp3,comode perche hanno il gommino da inserire nel padiglione auricolare!!

A scarso di equivoci vi metto il link per tutte le caratteristiche del prodotto che vendo:
http://www.bose.it/IT/it/home-entertainment/personal-audio/headphones/bose-audio-headphones/bose-in-ear-headphones/index.jsp

Le cuffie sono da considerarsi nuove,ho gia trattato con alcuni utenti qui sul forum e su ebay ho oltre 100 feed positivi quindi garantisco serietà!
Spedisco con raccomandata al costo di 6 euro (perchè il pacco è grosso e costa imballarlo)

Vendo perche sinceramente mi servono soldi x il week end :D e non uso tanto le cuffie ultimamente!
Chiedo x tutto quanto 60 euro spedite!
Siate rapidi,io rispondo velocemente!

marcomarche87
02-10-2008, 12:44
up nessuno interessato??

AnacondA_snk
03-10-2008, 09:35
dove sono state acquistate?

marcomarche87
03-10-2008, 09:59
mi sono state regalate!
Garantisco serieta massima,se ti interessa ho un account ebay con oltre 100 feed quindi se non ti fidi diciamo posso anche aprire un asta ebay e chiuderla x farti aggiudicare l'oggetto!

AnacondA_snk
03-10-2008, 10:00
no, voglio solo sapere da dove vengono le cuffie.
hai una prova d'acquisto?

marcomarche87
03-10-2008, 10:05
non capisco cosa intendi,se ti riferisci a scontrino non ce l'ho me le hanno regalate!
Ma le cuffie sono di marca ovviamente originali niente falsi!

AnacondA_snk
03-10-2008, 10:08
puoi provare l'originalità?

marcomarche87
03-10-2008, 10:13
certo le cuffie sono complete di scatola bose,logo sulle cuffie stesse,libretto di istruzioni,3 gommini diversi piccolo,medio,grande,io ti invio tutto logicamente,anche la borsa piccolina in pelle,sempre col logo bose per trasportare le cuffie

AnacondA_snk
03-10-2008, 10:15
dei loghi mi interessa poco :/

vabhe lascio stare, scusa il disturbo

marcomarche87
03-10-2008, 10:17
se ti spieghi magari ci capiamo di piu..
cosa vuol dire provare l'originalita?
non c'e mica un contratto quando compri delle cuffie..mah

AnacondA_snk
03-10-2008, 10:19
visto che il 99% delle cuffie bose è falso, mi sembra azzardato comprare cosi a scatola chiusa.

marcomarche87
03-10-2008, 10:21
vuoi le foto non capisco?
come è falso?! ma se ho anche i libretti di istruzioni e sulle cuffie c'e scritto su come fanno ad essere false?

themooser
03-10-2008, 10:50
come è falso?! ma se ho anche i libretti di istruzioni e sulle cuffie c'e scritto su come fanno ad essere false?

Prova a cercare su google BOSE TRIPORT FAKE e vedi cosa trovi...comunque, per essere sicuri tutti, le cuffie sono SICURAMENTE originali se comprate da un rivenditore BOSE, se comprate altrove PROBABILMENTE sono false...

patrizio1982
03-10-2008, 10:53
EDIT

Marci
03-10-2008, 10:54
come è falso?! ma se ho anche i libretti di istruzioni e sulle cuffie c'è scritto su come fanno ad essere false?

e secondo te su quelle false ci scrivono "attenzione, queste cuffie sono false"? :asd:
è logico che in quelle falsificate tutto sia stato riprodotto più o meno bene, cerca un'altra vendita qui sul mercatino dove sono state vendute delle triport false identiche in tutto e per tutto (tranne la qualità ovviamente) a quelle originali.

AnacondA_snk
03-10-2008, 10:55
ha la clip?

marcomarche87
03-10-2008, 11:01
e secondo te su quelle false ci scrivono "attenzione, queste cuffie sono false"? :asd:
è logico che in quelle falsificate tutto sia stato riprodotto più o meno bene, cerca un'altra vendita qui sul mercatino dove sono state vendute delle triport false identiche in tutto e per tutto (tranne la qualità ovviamente) a quelle originali.

ragazzi mi state facendo venire dubbi enormi...come faccio a riconoscere cuffie vere o false quindi?
esistono precisamente dei dettagli tra vere o false?spiegatemi tutto!
il prezzo l'ho indicato nel thread ma vorrei chiarimenti da chi ne sa di piu di me!

patrizio1982
03-10-2008, 11:06
ragazzi mi state facendo venire dubbi enormi...come faccio a riconoscere cuffie vere o false quindi?
il prezzo l'ho indicato nel thread ma vorrei chiarimenti da chi ne sa di piu di me!

sul prezzo ho editato,scusami.

Comunque basterebbe farti dare la fattura d'acquisto :)

themooser
03-10-2008, 11:07

A parte la qualità, se non hai una garanzia scritta della BOSE (quindi lo scontrino che le hanno comprate da un rivenditore BOSE) non puoi sapere se sono false o originali...

marcomarche87
03-10-2008, 11:11
ah non lo sapevo,le cuffie mi sono state regalate cosi come sono senza lo scontrino,e ovvio è un regalo!
Quindi deduco a questo punto che ho seri dubbi io stesso!
X correttezza sospendo la vendita e cerco piu informazioni dettagliate x accertare l'originalita assoluta del prodotto!
PS.ma esiste un metodo tangibile ,oltre a una ricevuta,che garantisce il prodotto originale?

AnacondA_snk
03-10-2008, 11:12
se posti qualche foto ti dico io se sono vere...ripeto, ha la clip d'aggancio?

marcomarche87
03-10-2008, 11:16
la clip cos'e? :(
le foto ve le posto domani appena posso,lo faccio anche x specificare a tutti che bisogna stare attenti,in questo caso se risultassero false i miei zii(che mi hanno fatto un regalo) devono sapere che hanno acquistato un falso assolutamente!

AnacondA_snk
03-10-2008, 11:19
La ciappetta d'aggancio c'è?

marcomarche87
03-10-2008, 11:22
non c'e ragazzi mi hanno dato una fregatura!!!

mi sono accorto che anche il jack è diverso da quello delle cuffie bose reali,il mio è dritto invece quello giusto è piegato mi sembra e la clip manca dalla scatola!!!
A posto ragazzi grazie a tutti ma queste cuffie non sono idonee alla vendita,chiudiamo il thread grazie delle rettifiche a tutti gli utenti!

Controllate su google e trovate le differenze!

AnacondA_snk
03-10-2008, 11:27
te lo avevo detto :(

marcomarche87
03-10-2008, 11:29
te lo avevo detto :(

infatti ti ringrazio x questo io non sapevo girassero dei falsi cosi in giro,è una cosa schifosa e ignobile,sono dispiaciuto non volevo fregare nessuno ma è giusto che tutti sappiano cosa comprano e attenzioneai falsi!!