View Full Version : [CB + spediz.] Acer Aspire One A110L, display da riparare
Un saluto a tutti,
come da titolo vendo il mio Aspire ONE A110L (vi basta una semplice ricerca su google per le specifiche tecniche). Purtroppo a causa della svista di un mio familiare il pannello lcd si è rotto (causa pressione sulla parte superiore) ma esteticamente il pc non mostra alcunchè: sembra nuovo. Inutile dire che funziona in ogni sua parte (il display si vede cmq). Per richiedere il preventivo, è stato smontato da tecnico qualificato Acer il quale mi ha riportato le varie sigle del display: l'ho trovato su ebay per 90 euro ma sinceramente nn voglio spenderci ulteriori soldi.... Lo vendo così com'è, completo di scatola e tutti i contenuti originali (anche fattura per eventuale garanzia).
Prezzo:
100 euro
Fatemi sapere
Grazie mille
paopaperino
01-10-2008, 16:18
coda,
il display è tuttora smontato? Colore?
Modalità di pagamento?
Ciao!!!
paopaperino
01-10-2008, 16:31
Sto cercando il display sostitutivo. Visto che l'avevi trovato, mi sapresti dare una mano? Magari mi manderesti un mp con i codici di riferimento del display? Grazie
PsychoWood
01-10-2008, 16:31
Coda.
whitewolf92
01-10-2008, 16:48
coda...qnd tocca a me manda un mp
coda.
Si potrebbe avere qualche info in +, please?
Coda interessato ..fammi sapere quando sarà il mio turno
Un saluto a tutti,
come da titolo vendo il mio Aspire ONE A110L (vi basta una semplice ricerca su google per le specifiche tecniche). Purtroppo a causa della svista di un mio familiare il pannello lcd si è rotto (causa pressione sulla parte superiore) ma esteticamente il pc non mostra alcunchè: sembra nuovo. Inutile dire che funziona in ogni sua parte (il display si vede cmq). Per richiedere il preventivo, è stato smontato da tecnico qualificato Acer il quale mi ha riportato le varie sigle del display: l'ho trovato su ebay per 90 euro ma sinceramente nn voglio spenderci ulteriori soldi.... Lo vendo così com'è, completo di scatola e tutti i contenuti originali (anche fattura per eventuale garanzia).
Prezzo:
100 euro
Fatemi sapere
Grazie mille
coda
il display di quanti pollici e'?
Colore Sapphire blue.......
pronto a concludere;)
coda
il display di quanti pollici e'?
come tutti gli aspire one:
8.9"
coda,
il display è tuttora smontato? Colore?
Modalità di pagamento?
Ciao!!!
ho seguito passo passo lo smontaggio: è facilissimo smontare il display (ma anche l'intero computer)....
fammi sapere
ciaooo
oldfield
01-10-2008, 18:36
Coda...senza speranza!:cry:
paopaperino
01-10-2008, 18:43
Io lo acquisto... Come facciamo per il pagamento? Direi che potremmo accordarci attraverso messaggi privati. Così mi dici anche qual'è il codice del display
PsychoWood
01-10-2008, 19:16
Solo una nota: sono piuttosto sicuro che se la sostituzione del display è fatta in casa, la garanzia decade.
Solo una nota: sono piuttosto sicuro che se la sostituzione del display è fatta in casa, la garanzia decade.
questo è ovvio :O
PsychoWood
01-10-2008, 19:26
questo è ovvio :O
Per me e per te, forse ;)
(anche fattura per eventuale garanzia).
Per me e per te, forse ;)
la mia frase si riferisce alla seguente situazione:
il computer verrà usato come fisso, senza smontarlo in maniera artigianale :D:D.... in questo modo la garanzia non decade...
quindi non capisco il "per me e per te, forse...." , senza rancori.....
cmq sono pronto a concludere contatto il primo della coda.
ciaooo ;)
PsychoWood
01-10-2008, 21:31
la mia frase si riferisce alla seguente situazione:
il computer verrà usato come fisso, senza smontarlo in maniera artigianale :D:D.... in questo modo la garanzia non decade...
Non ci crederai, ma è l'uso per cui mi sono messo in coda :D
Anche se, pure così, non sono così certo che possa venire considerato in garanzia, per via della rottura "violenta".
quindi non capisco il "per me e per te, forse...." , senza rancori....
Era solo per dire che da come avevi impostato il discorso sembrava che sottintendessi che sostituendo il display si avrebbe avuto un portatile nuovo e in garanzia, tutto qua :)
assolutamente nessun problema ;) soltanto che data la dinamica dell'incidente (ci si è seduto semplicemente qualcuno sopra) non si vede assolutamente nulla..... sembra nuovo, perfetto.... quindi la garanzia non è un problema:
poi l'ho fatto smontare da un tecnico, quindi tutto regolare......
f_tallillo
01-10-2008, 22:22
coda se viene il mio turno contattami in PM per favore.
Leland Gaunt
02-10-2008, 07:08
coda
paopaperino
02-10-2008, 09:04
cmq sono pronto a concludere contatto il primo della coda.
ciaooo ;)
Ti avevo inviato un mp ieri sera. Spero ti sia arrivato. Non è per farti fretta :D , solo che a volte non arrivano e non vorrei perdere il turno!
da parte mia considero chiusa la trattativa con "paopaperino".
paopaperino, svuota i pm :D
cmq fammi sapere se hai un account msn.. magari ci mettiamo d'accordo per il pagamento
Pagamento da "paopaperino" appena ricevuto tramite Paypal. Mi appresto a spedire.
Grazie mille, è stato un piacere. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.