View Full Version : nokia 1650: mp3???
Ciao a tutti
vorrei chiedervi una cosa: questo telefono supporta le suonerie mp3, ma come si inseriscono nel cellulare? ha un collegamento usb? o va a memoria microsd?
ROBERTIN
05-10-2008, 13:09
Purtroppo no. Lo dico con certezza perchè l'ho preso per mia madre e il telefono l'ho un pò studiato prima di darglielo. Voleva un cell semplice, leggero, terra-terra e con una buona autonomia e penso che abbia ampiamente soddisfatto le sue aspettative (compreso il terra-terra ;) ).
Comunque supporta le suonerie mp3 perchè molte suonerie integrate nel cell sono in mp3, ma non c'è verso di aggiungerne di nuove (non supporta nemmeno gli MMS).
peccato....
sai consigliarmene uno che abbia radio e suonerie mp3, che si possono aggiungere, e che non costi molto?
grazie
ciaociao
ROBERTIN
05-10-2008, 21:19
peccato....
sai consigliarmene uno che abbia radio e suonerie mp3, che si possono aggiungere, e che non costi molto?
grazie
ciaociao
Dipende da quanto vuoi spendere. Per una 90ina di euro c'è il nokia 3110 classic che ha la radio, puoi visionare i filmati ed ascoltare gli mp3, ha la memoria espandibile con microSD (fino a 2GB), connessioni bluetooth, USB e IR. Un cell abbastanza completo, insomma, e credo che con queste caratteristiche non ne trovi ad un prezzo inferiore.
P.S. Dimenticavo, ha anche la fotocamera.
Dipende da quanto vuoi spendere. Per una 90ina di euro c'è il nokia 3110 classic che ha la radio, puoi visionare i filmati ed ascoltare gli mp3, ha la memoria espandibile con microSD (fino a 2GB), connessioni bluetooth, USB e IR. Un cell abbastanza completo, insomma, e credo che con queste caratteristiche non ne trovi ad un prezzo inferiore.
P.S. Dimenticavo, ha anche la fotocamera.
grazie cercherò
a me interessa radio e mp3, e che telefoni :D ovviamente.
La fotocamera sono dell'idea che non è un buon abbinamento con i telefonini in termini di qualità
ROBERTIN
07-10-2008, 13:32
Eh lo so, purtroppo se c'è non possiamo mica toglierla, al limite possiamo non usarla..:O
Eventualmente lo stesso cell esiste anche in versione senza fotocamera a 2-3 euro in meno, e si chiama 3109 classic, ma, visto il risparmio ridicolo, non so se ne vale la pena. Altra cosa, è pure difficilmente reperibile in giro, io lo avevo visto sul sito di mediamondo tempo fa, ma non so se c'è ancora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.