PDA

View Full Version : nokia 1650: mp3???

Bandit
01-10-2008, 16:02
Ciao a tutti
vorrei chiedervi una cosa: questo telefono supporta le suonerie mp3, ma come si inseriscono nel cellulare? ha un collegamento usb? o va a memoria microsd?

Bandit
03-10-2008, 09:17
nessuno?

ROBERTIN
05-10-2008, 13:09
Purtroppo no. Lo dico con certezza perchè l'ho preso per mia madre e il telefono l'ho un pò studiato prima di darglielo. Voleva un cell semplice, leggero, terra-terra e con una buona autonomia e penso che abbia ampiamente soddisfatto le sue aspettative (compreso il terra-terra ;) ).
Comunque supporta le suonerie mp3 perchè molte suonerie integrate nel cell sono in mp3, ma non c'è verso di aggiungerne di nuove (non supporta nemmeno gli MMS).

Bandit
05-10-2008, 17:44
peccato....
sai consigliarmene uno che abbia radio e suonerie mp3, che si possono aggiungere, e che non costi molto?

grazie
ciaociao

ROBERTIN
05-10-2008, 21:19
peccato....
sai consigliarmene uno che abbia radio e suonerie mp3, che si possono aggiungere, e che non costi molto?

grazie
ciaociao

Dipende da quanto vuoi spendere. Per una 90ina di euro c'è il nokia 3110 classic che ha la radio, puoi visionare i filmati ed ascoltare gli mp3, ha la memoria espandibile con microSD (fino a 2GB), connessioni bluetooth, USB e IR. Un cell abbastanza completo, insomma, e credo che con queste caratteristiche non ne trovi ad un prezzo inferiore.

P.S. Dimenticavo, ha anche la fotocamera.

Bandit
07-10-2008, 12:16
Dipende da quanto vuoi spendere. Per una 90ina di euro c'è il nokia 3110 classic che ha la radio, puoi visionare i filmati ed ascoltare gli mp3, ha la memoria espandibile con microSD (fino a 2GB), connessioni bluetooth, USB e IR. Un cell abbastanza completo, insomma, e credo che con queste caratteristiche non ne trovi ad un prezzo inferiore.

P.S. Dimenticavo, ha anche la fotocamera.
grazie cercherò
a me interessa radio e mp3, e che telefoni :D ovviamente.
La fotocamera sono dell'idea che non è un buon abbinamento con i telefonini in termini di qualità

ROBERTIN
07-10-2008, 13:32
Eh lo so, purtroppo se c'è non possiamo mica toglierla, al limite possiamo non usarla..:O
Eventualmente lo stesso cell esiste anche in versione senza fotocamera a 2-3 euro in meno, e si chiama 3109 classic, ma, visto il risparmio ridicolo, non so se ne vale la pena. Altra cosa, è pure difficilmente reperibile in giro, io lo avevo visto sul sito di mediamondo tempo fa, ma non so se c'è ancora.