PDA

View Full Version : Devo cambiare i monitor dell'azienda !!!

MattSpeen
01-10-2008, 15:49
Il mio capo mi ha chiesto di procurare 20 monitor lcd per l'azienda, sono indeciso se prendere i 17 o 19, non wide visto l'uso aziendale...mi consigliate un buon monitor e magari un buon rivenditore ???

Grassie

domthewizard
01-10-2008, 16:06
Il mio capo mi ha chiesto di procurare 20 monitor lcd per l'azienda, sono indeciso se prendere i 17 o 19, non wide visto l'uso aziendale...mi consigliate un buon monitor e magari un buon rivenditore ???

Grassie

auguri e buona fortuna :asd: seriamente, ormai è molto difficile trovare dei monitor 4:3 di quelle dimensioni, soprattutto in lotti sostanziosi come nel tuo caso. come potrai notare qui http://www.trovaprezzi.it/prezzo_monitor-lcd_lcd_17$22.aspx i 4:3 costano più dei 17" wide, ed è da verificare la disponibilità di tanti pezzi. poi se il budget è alto (diciamo sui 160€ a monitor), puoi permetterti degli ottimi asus 22" (wide ovviamente) :read:

MattSpeen
01-10-2008, 17:53
auguri e buona fortuna :asd: seriamente, ormai è molto difficile trovare dei monitor 4:3 di quelle dimensioni, soprattutto in lotti sostanziosi come nel tuo caso. come potrai notare qui http://www.trovaprezzi.it/prezzo_monitor-lcd_lcd_17$22.aspx i 4:3 costano più dei 17" wide, ed è da verificare la disponibilità di tanti pezzi. poi se il budget è alto (diciamo sui 160€ a monitor), puoi permetterti degli ottimi asus 22" (wide ovviamente) :read:

In effetti avevo notato che i 4:3 siano più costosi dei 16:9...cosa mi consiglieresti come marca e magari modello ?

domthewizard
01-10-2008, 18:04
i monitor di quella fascia sono tutti più o meno uguali... quindi, se proprio vuoi rimanere su un 17-19" economy scegli la marca che più ti garba ;) se poi decidi per i 22" allora il discorso cambia

P.S: tieni presente che i pollici si misurano in diagonale, quindi un 17" wide avrà più o meno la larghezza di un 19" ma l'altezza di un 15" 4:3... io lascio sempre perdere i wide se non sono almeno 22", perchè hanno un'altezza molto simile ad un 19" 4:3 :read: