PDA

View Full Version : visibilità server CoD4

domyre
01-10-2008, 16:47
Ciao a tutti, ho messo su un server per call of duty 4 dedicato ad internet, solo che con i browser per i server e con il browser integrato nn lo trovo, quindi capita che il server è sempre totalemnte vuoto. volevo sapere come si fa a guadagnare visibilità sui browser di server grazie

Xtr3me
01-10-2008, 20:54
:D non esiste un modo per guadagnare visibilità, a meno che tu non spammi dappertutto l'IP però meglio di no :D

comunque a parte gli scherzi, devi aspettare che entri qualcuno; più gente entra più il server sale nella lista e quindi più persone lo vedono.

ciao

Barkausen
02-10-2008, 13:53
:D non esiste un modo per guadagnare visibilità, a meno che tu non spammi dappertutto l'IP però meglio di no :D

comunque a parte gli scherzi, devi aspettare che entri qualcuno; più gente entra più il server sale nella lista e quindi più persone lo vedono.

ciao

Non è detto, io ad esempio ho la lista server odrinata per ping, quindi evito i server che hanno un numero di player decente ma che laggano troppo.

Comunque è vero che un server con più di un solo player dentro sono più attraenti :D