PDA

View Full Version : Lenovo pronta per un'altra acquisizione

Redazione di Hardware Upg
01-10-2008, 15:20
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/business/lenovo-pronta-per-un-altra-acquisizione_26690.html

Lenovo è intenzionata ad accrescere la propria posizione sul mercato dei personal computer e per farlo potrebbe procedere ad una nuova acquisizione. Tra i possibili obiettivi del produttore cinese c'è Fujitsu Siemens

Click sul link per visualizzare la notizia.

tommy781
01-10-2008, 15:47
non so da voi ma qua di pc marchiati lenovo neanche l'ombra...

!fazz
01-10-2008, 15:49
non so da voi ma qua di pc marchiati lenovo neanche l'ombra...

di lenovo se ne vedono ma solo in ambito business, i cari thinkpad:D :D

cagnaluia
01-10-2008, 17:55
Io compro tutti lenovo, ne ho un centinaio e vanno tutti bene.
Me se ne sono guastati 3 o 4.. e riparati il giorno dopo o due giorni dopo l'apertura della pratica.

Mi piacciono i lenovo perchè a livello desktop sono i più compatti e con un ottima gestione energetica.. quindi ventole e rumore sempre sotto controllo.
In più essendo particolarmente compatti quelli che prendo, riesco a sistemare piuttosto bene i casini dei cablaggi e fili volanti...

Stessa cosa per i portatili.. che sto prendendo via via IBM.. peccato il form-factor si robusto ma orribilmente spesso. Per lavoro però nessun problema. Se serve mobilità mi sposto su altre marche.

:: Marco ::
01-10-2008, 18:32
Io compro tutti lenovo, ne ho un centinaio e vanno tutti bene.
Me se ne sono guastati 3 o 4.. e riparati il giorno dopo o due giorni dopo l'apertura della pratica.

Mi piacciono i lenovo perchè a livello desktop sono i più compatti e con un ottima gestione energetica.. quindi ventole e rumore sempre sotto controllo.
In più essendo particolarmente compatti quelli che prendo, riesco a sistemare piuttosto bene i casini dei cablaggi e fili volanti...

Stessa cosa per i portatili.. che sto prendendo via via IBM.. peccato il form-factor si robusto ma orribilmente spesso. Per lavoro però nessun problema. Se serve mobilità mi sposto su altre marche.
In ambito aziendale, meglio Dell o Lenovo? quali sono i pro e i contro?
le macchine che hai sono tutte di propietà o in qualche forma di noleggio? Quest'ultima ipotesi mi attira molto... il poter rinnovare ogni 2 - 3 anni i parco macchine e avere sempre l'assistenza n.b.d.

grazie.

lishi
01-10-2008, 18:38
come mio personale giudizio i fujitsu-siemens sono meglio da perdere che comprare :stordita:

cagnaluia
01-10-2008, 19:05
In ambito aziendale, meglio Dell o Lenovo? quali sono i pro e i contro?
le macchine che hai sono tutte di propietà o in qualche forma di noleggio? Quest'ultima ipotesi mi attira molto... il poter rinnovare ogni 2 - 3 anni i parco macchine e avere sempre l'assistenza n.b.d.

grazie.

Sono tutte macchine di proprietà... niente noleggio.
Ci sono dei DELL però che mi interesserebbero molto... ma solo se desktop e di più compatti possibile, senza compromettere le prestazioni.

:: Marco ::
01-10-2008, 19:39
Sono tutte macchine di proprietà... niente noleggio.
Ci sono dei DELL però che mi interesserebbero molto... ma solo se desktop e di più compatti possibile, senza compromettere le prestazioni.

qualcosa contro i portatili dell? :D forse in ambito business però hai ragione... devo dire che non ho mai provato un thinkpad lenovo

[anche se io mi sono comprato un xps]:cool:

nemodark
01-10-2008, 19:55
Io possiedo un notebook Lenovo 3000 N100 con cui mi trovo benissimo ed a parità di prezzo è superiore sotto tutti i punti di visti a tanti prodotti commerciali che si trovano nei vari centri commerciali e negozi in genere.

Credo che se questa azienda a deciso di acquistare la Fujitsu Siemens, state sicuro i futuri prodotti di questa casa faranno un bel balzo qualitativo. ;)

maumau138
01-10-2008, 23:43
In questo momento scrivo da un IBM ThinkPad G40, è un mattone, esteticamente è un po bruttino, però è solidissimo, mai dato un problema, abbastanza silenzioso, da quando gli ho messo altri 512 di RAM è una scheggia (in molte cose è anche più veloce del Dell XPS nuovo di pacca :cool: ), non so come siano i Lenovo ma mi sembrano altrettanto buoni.
P.S. Adoro il trackpoint, lo preferisco di granlunga al touchpad

cagnaluia
02-10-2008, 08:09
i DELL a livello portatile li ho sempre evitati per la scarsa qualità dei materiali e assemblaggio.

(forse si salvano gli XPS di 13.3''...)

oasis
02-10-2008, 08:32
affidabilità massima ne ho uncentinaio nella azeinda cvhe gestisco .. problemi quasi 0

nicco88viola
02-10-2008, 08:48
Io ho un Lenovo 3000 N200.. è un buon notebook, ma secondo me la tastiera non è delle migliori. Molto rumorosa, dura, le dita non scorrono perfettamente come su un thinkpad... adesso, dopo 2 mesi che l'ho comprato, ha già un problema proprio alla tastiera, oggi lo porterò in assistenza e vedremo in quanto tempo me lo restituiranno!

cagnaluia
02-10-2008, 09:10
ah... nessuna serie lenovo per i portatili (le N...), solo quelli derivati dai ThinkPad prendo.

Stargazer
02-10-2008, 09:45
di lenovo se ne vedono ma solo in ambito business, i cari thinkpad:D :D
Se vuoi l'ultimo uscito, per forza

Come dire; prendi un x30 x40 usato e il netbook che va tanto di moda lo puoi buttare nel cesso in paragone e a parità di prezzo :asd: