PDA

View Full Version : [PN + S.S.] Xbox 360 Falcon

flashsone
01-10-2008, 14:59
Salve, come da oggetto vendo Xbox 360 Arcade Falcon, 175W, nuova, scontrinata oggi 01/10/2008 con firmware aggiornato iXtreme.v1.4 per la lettura dei backup.

Totale: 230 + S.S.

in vendita anche altrove
precedenza mio prezzo e scambio a mano
per chiarimenti usare i pvt.

Pagamento con Postapay.

ShinAkuma
01-10-2008, 15:10
coda ma a prezzo di regolamento ti mando pvt.

Mangianastri
01-10-2008, 15:20
La puoi vendere al max a 150 € come da regolamento :read:

flashsone
01-10-2008, 15:29
Aggiornato!

Mangianastri
01-10-2008, 15:36
Aggiornato!

Non puoi far pagare il costo della modifica essendo un semplice flash del firmware come da regolamento. :)

flashsone
01-10-2008, 15:48
Stò cercando di vendere un prodotto praticamente nuovo e introvabile che magari a qualcuno poteva far piacere dato che in commercio non se ne trovano piu'. Non pensavo di andare così semplicemente contro le regole del forum. Chiedo quindi, di chiudere il post nel caso vada in contrasto con le regole di vendita, grazie.

domthewizard
01-10-2008, 16:10
se ti sta bene, posso darti 100€ solo per la console + alimentatore

ShinAkuma
01-10-2008, 16:26
io lo scrivo in pubblico, siccome un amico ha estrema urgenza, sono disposto a prenderla a 180 spedita pagamento post prova.

e' un prezzo FOLLE, LO SO: ma il mio amico doveva comprarla in negozio oggi e nn c'e' quel lotto.

E' in astinenza e la sua che vendera' al ritorno della riparazione montera' sicuramente LITEON..inammissibile per lui...ed essendo la seconda che si rompe, vuole una falcon.

Pare che il venditore nn accetti nemmeno questa offerta..in tal caso proprio era a fine di lucro (ma vediamo se l'accetta nn sn sicuro! )

flashsone
01-10-2008, 16:59
se ti sta bene, posso darti 100€ solo per la console + alimentatore

Grazie per l'offerta ma non accetto.

io lo scrivo in pubblico, siccome un amico ha estrema urgenza, sono disposto a prenderla a 180 spedita pagamento post prova.

e' un prezzo FOLLE, LO SO: ma il mio amico doveva comprarla in negozio oggi e nn c'e' quel lotto.

E' in astinenza e la sua che vendera' al ritorno della riparazione montera' sicuramente LITEON..inammissibile per lui...ed essendo la seconda che si rompe, vuole una falcon.

Pare che il venditore nn accetti nemmeno questa offerta..in tal caso proprio era a fine di lucro (ma vediamo se l'accetta nn sn sicuro! )

Il venditore non accetta l'offerta, dato che oggi a speso 179 euro per la console piu' 10 euro di benzina per andare e tornare dal centro commerciale e in più a dedicato piu' di 1 ora alla console per verificare che il lavoro fatto funzionasse a dovere. Ora, mi sembra che nessuno regali niente, perchè lo devo fare io?

Multigame
01-10-2008, 17:16
ti ho mandato pm!