View Full Version : (pe+sp)VENDO XBOX360 3 LED + ALI + CAVO + CUFFIE
Apro un nuovo topo x proprorre solo quello che mi è rimasto.
CONSOLE 3 LED ROSSI (L'80% DELLE VOLTE) MODDATA MA NN BANNATA
ALIMENTATORE ORIGINALE
CUFFIE WIRED
CAVO VGA ORIGINALE MICROSOFT RIPARATO MA FUNZIONANTE
La console avrà 1 annetto e nn è una falcon e credo monti un samsung ...sicuramente nn è un hitachi (troppo vecchio) o un benq (troppo nuovo).
80euro tutto spedito IN J+3
La spedizione inclusa nel prezzo,
pagamento anticipato su carta postepay.
ho bisogno a tutti i costi di avere quell'alimentatore :D quanto lo vendi?
nn meno di 35euro spedito in j+3! :D
fammi sapere.
35 euro spedizioni incluse? di dove sei?
35 euro spedizioni incluse? di dove sei?
sisi 35 spese incluse.
Sono di pescara! se mi ricarichi oggi spedisco domani che devo spedire altri 3 pacchi :eek:
ok ke metodo di pagamento?
ok ke metodo di pagamento?
ricarica postepay, im pm ti fornisco i dati.
ok, spiegami anche cosa devo fare xke non ho mai usato postpay quindi non ho la piu pallida idea come funzioni lol
dimenticavo una cosa importante...mi potresti dire i watts dell'alimentatore.a me serve quello da 200 non quella di 175.
dimenticavo una cosa importante...mi potresti dire i watts dell'alimentatore.a me serve quello da 200 non quella di 175.
allora devo controllare! :cool:
effettivamente...stasera aggiungo i W
ok grazie, se mi fai sapere entro oggi pome, faccio il pagamento oggi stesso...aspetto una tua risposta..
ok grazie, se mi fai sapere entro oggi pome, faccio il pagamento oggi stesso...aspetto una tua risposta..
ora sono a lavoro...posso controllare alle 19! :mc:
ah capito allora se ne parla domani ...qui a palermo ke cose funzionano un po diverse riguardo gli orari della posta :muro: :D
hai controllato quanti watts e l'alimentatore?
allora ho trovato il compratore x il blocco ma a casa dei miei dovrei avere un ali da 200watt.
ti faccio sapere dopo!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.