View Full Version : [ME + sped.] Vendo cpu P4 630 2 Mb di cache
Vendo un Pentium 4 630 3,0 Ghz con 2 Mb di cache a 35 euro inclusa spedizione. La cpu funziona perfettamente ed è anche buona per overclock leggeri. Accetto ricarica postepay ;)
Vendo un Pentium 4 630 3,0 Ghz con 2 Mb di cache a 35 euro inclusa spedizione. La cpu funziona perfettamente ed è anche buona per overclock leggeri. Accetto ricarica postepay ;)
coda,ti faccio sapere stasera.
Praetoriano
02-10-2008, 11:15
Ciao se scendi a 25 incluse ss, pronto a concludere ;)
Interessato con scambio a mano, mi informo un attimo. intanto coda...;)
Ciao allora per adesso maxb81 ha la precedenza poichè vuole lo scambio a mano. Subito dopo c'è rug22 che si è messo in coda col mio prezzo. Aspetto notizie ;)
Ciao allora per adesso maxb81 ha la precedenza poichè vuole lo scambio a mano. Subito dopo c'è rug22 che si è messo in coda col mio prezzo. Aspetto notizie ;)
ma è incluso il dissipatore? a quanto ammonta il prezzo senza spedizione?
30 euro e il dissipatore è incluso ;)
30 euro e il dissipatore è incluso ;)
ma la spedizione non costa 9,10 euro?
no 4,50 euro con raccomandata :D
no 4,50 euro con raccomandata :D
ma solo il dissipatore pesa più di 350g, quindi la raccomandata parte da 6,35 euro, + la busta (80 cent.) e sei a 7 euro, però devi considerare che lo spessore massimo della racco è di 5 cm e il dissi da solo è anche più spesso....
Ti consiglio di fare bene i calcoli, mi sa che se spedisci non guadagni più di 25/26 euro, mettici pure l'euro della ricarica....;)
Cmq io mi metto in coda a 25 euro con scambio a mano, e ti chiedo ancora un giorno per avere una risposta certa da mio fratello.
Ovviamente da questo momento se hai intenzione di chiudere prima con spedizione è tuo diritto e non me la prendo di certo, quindi con me ci risentiamo domani, se vendi prima, beh, buon per te! ;)
Io volevo spedire in raccomandata perchè il dissipatore non era incluso. L'ho messo per farti un favore poichè me l'hai chiesto. Quindi se a 30 euro compreso il dissipatore non ti va bene chiedo prima a rugg22 che era prima in coda.
Io volevo spedire in raccomandata perchè il dissipatore non era incluso. L'ho messo per farti un favore poichè me l'hai chiesto. Quindi se a 30 euro compreso il dissipatore non ti va bene chiedo prima a rugg22 che era prima in coda.
Ok, sei stato chiarissimo, ti ringrazio. Cmq lascio la coda, ti auguro di venderlo subito. Alla prossima! ;)
Il prezzo resta 35 euro compresa sped. (5 euro con raccomandata). Rug22 attualmente è primo in coda.
iasudoru
03-10-2008, 05:32
Ciao.
Hai anche una mobo da accoppiarci? Se si, tienimi in coda che ti do conferma entro stasera...
:)
non ho capito,sono il primo?
se si,quanto costa?c'è il dissipatore?:D
x rug22: no il dissipatore non è incluso, perchè spedisco con raccomandata. Onestamente il dissipatore della intel mi sembra abbastanza inutile e rumoroso :D Se prendi un dissi da 5 euro è sicuramente meglio :D l'avevo offerto all'altro utente perchè veniva a prenderlo a mano.
Comunque il prezzo è 35 euro spedizione inclusa. Fammi sapere...
x iasudoru: purtroppo non ho schede madri da accoppiarci. Dimmi se ti interessa ugualmente...
e scusa,con o senza dissipatore il prezzo è uguale?:sofico: non mi sembra corretto
iasudoru
03-10-2008, 13:00
x iasudoru: purtroppo non ho schede madri da accoppiarci. Dimmi se ti interessa ugualmente...
Ciao. No, senza mobo non mi serve. Grazie e alla prossima!
:)
x rog22: il dissi glielo ragalavo perchè se lo veniva a prendere di persona (evitandomi un più costoso pacco celere 3). In fondo il dissi vale manco 5 euro :D fammi sapere se ti interessa.
Edit: in caso ti regalo anche un tubetto di artic silver ;)
marcuspe@
03-10-2008, 14:13
coda, garanzia residua?? chiedo al mio amico e ti confermo il tutto
ok,mi sa che si può concludere.
Sento il mio amico ma la dovrei prendere quasi sicuramente.
rug22 non si è fatto sentire. Si faccia avanti il prossimo :D
come già detto per pvt,lascio.
Uppete per l'ottimo prezzo.
intech_wetrust
07-10-2008, 14:05
coda, confermo entro domattina
Timon85 che info ti servono? Se non si fa sentire nessuno ci sei tu.
Ancora nessuno che si fa sentire... Up
UP. Il prezzo è 35 spedito con raccomandata e 39 con pacco celere 3 (incluso quindi il dissipatore). In ogni caso regalo una siringhetta di Artic Silver!
Ultima offerta! 35 euro spedito con pacco celere 3 incluso dissipatore originale e tubetto di artic silver... Upppp!
Jungleamd64
17-10-2008, 19:22
intanto coda...
il procio che soket è??
iasudoru
17-10-2008, 19:55
intanto coda...
il procio che soket è??
Ti rispondo io per Ipud: è socket 775.
X Ipud: Hai un pvt.:)
si è socket 775 fammi sapere :)
Jungleamd64
18-10-2008, 14:53
si è socket 775 fammi sapere :)
lascio... cercavo altro socket
un up per te;)
edit: torno in coda .. scusa ma il procio nn è per me .. e per un amico.. e pensavo che gli servisse un procio socket 478...
ma invece la sua mobo è 775...:muro:
Jungleamd64
19-10-2008, 13:42
lascio... cercavo altro socket
un up per te;)
edit: torno in coda .. scusa ma il procio nn è per me .. e per un amico.. e pensavo che gli servisse un procio socket 478...
ma invece la sua mobo è 775...:muro:
:cry:
up :) ultima offerta 30 spedito!
Scambieresti con qualcosa ?
Up ancora disponibile a 30 spedito con dissipatore originale ed artic silver!
Praetoriano
02-11-2008, 19:01
Up ancora disponibile a 30 spedito con dissipatore originale ed artic silver!
coda a 20 euro spedito in racco (costo 2.80 euro) con artic silver e senza dissi intel. Pronto a concludere ;)
coda per 30 spedito con dissipatore e arctic silver..
Ciao iPud, scusa se non mi sono fatto sentire prima... rinnovo la coda per 30 spedito
Già venduto si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.