PDA

View Full Version : sky a 15€?

principe69
01-10-2008, 13:13
premetto che sono già abbonato a sky,per aderire a questa offerta cosa devo fare?disdire il contratto attuale(che mi scade il 30 novembre)e reiscrivermi?che canali sono compresi nell'offerta da 15€?grazie per le risposte :)

Dante_Cruciani
01-10-2008, 15:59
disdire e farti fare l'offerta per rimanere con loro :D

Gemma
01-10-2008, 16:15
sky a 15€ vale solo fino a dicembre.
Non credo ti convenga disdire e riattivare per un mese.

guyver
01-10-2008, 16:58
io non ho sky e finche posso nn lo metterò
ma mi pare che a sto giro si sono scordati di specificare per bene che dura fino a dicembre l offerta dei 15 euro?

nonsidice
01-10-2008, 17:12
sono abbonato SKY da mooolti anni (base+cinema), poi, vedendo che per i nuovi abbonati c'erano sempre offertone e per i vecchi no, mio padre si è giustamente rotto, e mi ha "ordinato" di tempestare di telefonate il numero verde sky e chiedere qualche sconto ecc. ecc.
Come risposta mi hanno detto che non possono fare sconti, ma dopo un pò di insistenze mi hanno offerto il pacchetto Sport aggratis :D
Basta rompere un pò all'operatore, stanno poco a metterti il flag su un pachetto aggiuntivo gratis, o un tot di spettacoli primafila omaggio.

Gemma
01-10-2008, 17:13
io non ho sky e finche posso nn lo metterò
ma mi pare che a sto giro si sono scordati di specificare per bene che dura fino a dicembre l offerta dei 15 euro?

negli spot che sento in radio è detto chiaramente :boh:

markus_81
01-10-2008, 18:29
sono abbonato SKY da mooolti anni (base+cinema), poi, vedendo che per i nuovi abbonati c'erano sempre offertone e per i vecchi no, mio padre si è giustamente rotto, e mi ha "ordinato" di tempestare di telefonate il numero verde sky e chiedere qualche sconto ecc. ecc.
Come risposta mi hanno detto che non possono fare sconti, ma dopo un pò di insistenze mi hanno offerto il pacchetto Sport aggratis :D
Basta rompere un pò all'operatore, stanno poco a metterti il flag su un pachetto aggiuntivo gratis, o un tot di spettacoli primafila omaggio.

devi solo telefonare per minacciare la disdetta di un pacchetto o del tutto...vedi come tirano fuori offerte anche per gli abbonati :D :read:

principe69
01-10-2008, 18:33

anch'io!ancora da quando era tele+2,proprio all'inizio quindi oramai sono circa 10 anni!gli romperò le scatole come hai fatto te ;)

redegaet
01-10-2008, 20:10
http://it.youtube.com/watch?v=aDXy5BoDOPQ
:asd:

libano
02-10-2008, 20:28
devi solo telefonare per minacciare la disdetta di un pacchetto o del tutto...vedi come tirano fuori offerte anche per gli abbonati :D :read:

verissimo,oggio ho telefonato per mettere sport al posto di cinema,ma mi hanno offerto cinema gratis fino a gennaio!!:cool:

principe69
02-10-2008, 23:31
ma siete riusciti a parlare?per ben 3 volte a metà telefonata cade la linea!:mad: :muro: bastar...