domy.88
01-10-2008, 11:39
Salve ragazzi , ho da 2 giorni una rete wireless,o meglio, me la passano da un router D-link ... in poche parole la rete è aperta ma per poter entrare ha bisogno del mac del mio computer e l abbiamo già fatto(tanto per spiegarci che nn la sto rubando)..... cmq ho fatto la prova della velocità dell adsl(con programmi adatti su internet) e con la finestra aperta arriva fino ad 1 Mb mentre con la finestra chiusta arriva a stento ai 300Kb quindi ho fatto un giro su internet per vedere come potenziare il segnale....
ho trovato diverse soluzioni,per esempio mettere il pacchetto dei pringles a direzione dell Access Point(nn so quanto può funzionare) e poi ho trovato un Access Point che fa da funzione anche da REPEATER... qualcuno l ha provato? sapete se il funzionamento è buono?e se soprattutto è possibile utilizzarlo visto la "strana" rete utilizzata (aperta ma ad accesso limitato)....
vi ringrazio anticipatamente... aspetto vostre risposte....
ho trovato diverse soluzioni,per esempio mettere il pacchetto dei pringles a direzione dell Access Point(nn so quanto può funzionare) e poi ho trovato un Access Point che fa da funzione anche da REPEATER... qualcuno l ha provato? sapete se il funzionamento è buono?e se soprattutto è possibile utilizzarlo visto la "strana" rete utilizzata (aperta ma ad accesso limitato)....
vi ringrazio anticipatamente... aspetto vostre risposte....