imvaio
01-10-2008, 10:38
salve raga oggi normalmente come altri giorni ho inserito la mia pen drive, usb non usando l'autorun ho provato ad entarre direttamente cliccando sull'icona della pen drive in risorse del computer, mi è spuntato cioò che vi ho postato in immaggine.Spero possiate darmi una mano, ho controllato nell'hardware installato nel pc e me la dà installata e funzionante ho provato a riavviare ma niente l'unica prova che mi rimane è provare in modalità provvisoria se mi ridà il problema, altrimenti spero dinuovo in un vostro aiuto o dovrò spremermi il cervello ;D http://www.mediafire.com/imageview.php?quickkey=q5uzemz5kjm&thumb=4
aggiorno dicendo che provando con un'altra pen drive il problema si ripete, ma provando con una terza il problema non spunta e posso entrare tranquillamente, penso siano virus in quelle penne, oppure non so c'entri il fatto che le prime due partono in autorun mentre l'ultima no...
Aspetto qualcuno...
aggiorno dicendo che provando con un'altra pen drive il problema si ripete, ma provando con una terza il problema non spunta e posso entrare tranquillamente, penso siano virus in quelle penne, oppure non so c'entri il fatto che le prime due partono in autorun mentre l'ultima no...
Aspetto qualcuno...