ale0bello0pr
01-10-2008, 01:54
Il post di un simpatico utente qui sul forum mi ha fatto venire un dubbio che nn ho ancora condiviso e espresso sul web:
ma andare a mignotte è giusto per un uomo o è sbagliato?
PREMETTO CHE IL SOTTOSCRITTO MAI CI E' ANDATO E MAI NE HA AVUTO IL BISOGNO anzi la cosa mi fa ridere e ogni tanto vado a sfottere qualke donnaccia per strada ; che ore sono , hai bisogno di una cartina, ti sei persa ..etc :asd:
Adesso chi si ferma rischia pure una multa salata, siete favorevoli o contro?
bene adesso visto che ci troviamo dite la vostra e se siete andati : quando la prima volta, che emozione vi ha suscitato, ci sapeva fare? :asd: quando l'ultima volta, e quanto avete pagato max per una prestazione :oink:
BENE ACCOMODATEVI PURE:D :ciapet:
P.S. non si accettano Ignoti:nono:
ma andare a mignotte è giusto per un uomo o è sbagliato?
PREMETTO CHE IL SOTTOSCRITTO MAI CI E' ANDATO E MAI NE HA AVUTO IL BISOGNO anzi la cosa mi fa ridere e ogni tanto vado a sfottere qualke donnaccia per strada ; che ore sono , hai bisogno di una cartina, ti sei persa ..etc :asd:
Adesso chi si ferma rischia pure una multa salata, siete favorevoli o contro?
bene adesso visto che ci troviamo dite la vostra e se siete andati : quando la prima volta, che emozione vi ha suscitato, ci sapeva fare? :asd: quando l'ultima volta, e quanto avete pagato max per una prestazione :oink:
BENE ACCOMODATEVI PURE:D :ciapet:
P.S. non si accettano Ignoti:nono: