View Full Version : [RG+Sped] 1GB 2x512MB SDRAM 168pin PC133
http://i14.ebayimg.com/02/i/001/0d/fd/6d26_1.JPG
come vedete dalla foto!
25€ una +spedizioni
50€ il blocco spedito in raccomandata!!!!
Ciao, se rivedi il prezzo seriamente interessato.................
Ciao, se rivedi il prezzo seriamente interessato.................
come lo dovrei rivedere?!?!
come lo dovrei rivedere?!?!
Ciao, non voglio fare polemica o altro, ma sinceramente sono care (visto il prezzo attuale di 1Gb di ram).......
Poi, considera anche il fatto, che se non trovi un folle (come me) :D che coltiva la passione sull' hardware, difficilmente trovi un'acquirente... seriamente interessato........
Ps. naturalmente questo, è solo il mio pensiero........
ByeZ..........
Ciao, non voglio fare polemica o altro, ma sinceramente sono care (visto il prezzo attuale di 1Gb di ram).......
Poi, considera anche il fatto, che se non trovi un folle (come me) :D che coltiva la passione sull' hardware, difficilmente trovi un'acquirente... seriamente interessato........
Ps. naturalmente questo, è solo il mio pensiero........
ByeZ..........
dimmi un prezzo onesto secondo te!
Ciao, purtroppo non ho la certezza che funzionino sulla Mobo, dato che sia il sito, che il libretto, parlano solo, di moduli da 256Mb, ma potrebbe dipendere dal fatto, che i moduli da 512Mb sono usciti solo verso la fine delle Pc133.....
L'unica è provare. Comunque guardando in giro il loro valore è sui 25/30€...........
Ciao.......
Ciao, purtroppo non ho la certezza che funzionino sulla Mobo, dato che sia il sito, che il libretto, parlano solo, di moduli da 256Mb, ma potrebbe dipendere dal fatto, che i moduli da 512Mb sono usciti solo verso la fine delle Pc133.....
L'unica è provare. Comunque guardando in giro il loro valore è sui 25/30€...........
Ciao.......
e scusa io a quanto le vendo!?!?
e scusa io a quanto le vendo!?!?
Ciao, o 25€ più le spese di Spedizione (in pacco Raccomandato costa €3,80) o 30€ spese incluse..........
Ciao..........
Ciao, o 25€ più le spese di Spedizione (in pacco Raccomandato costa €3,80) o 30€ spese incluse..........
Ciao..........
io non capisco! mi chiedi di rivedre il prezzo, e poi mi dici che il prezzo è giusto!?!?
se non vuoi comprare non scrivere più! grazie
io non capisco! mi chiedi di rivedre il prezzo, e poi mi dici che il prezzo è giusto!?!?
se non vuoi comprare non scrivere più! grazie
Ciao, eppure mi pare di parlare in Italiano corretto :D ............
Io ho sempre parlato di 1Gb di RAM, e NON di una sola stecca da 512Mb.....
ByeZ...........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.