PDA

View Full Version : [WTCC] Monza 4-5 ottobre 2008

+Benito+
30-09-2008, 22:32
Chi ci viene? Io vado con i biglietti Seat gratuiti, penso di mettermi prima alla Roggia e poi alla prima variante...se qualcuno sa come intrufolarsi sulla tribunetta fotografi che è deserta, faccia un fischio :D

qui il programma:
http://www.monzanet.it/doc_aggiornati/2008_FIA_WTCC_Monza_-_Timetable_V2%20ita.pdf

ceccoos
01-10-2008, 09:51
Presente

ninja750
01-10-2008, 10:29
solo wtcc o anche fia gt?

mailand
01-10-2008, 11:02
solo wtcc e garette di contorno ;)

+Benito+
01-10-2008, 12:36
WTCC, GT Open e Formula Master, come l'anno scorso, anzi no perchè mi pare ci fosse anche la 147 cup.
Qualcuno è mai stato in tribune zona parabolica? Sono stato all'ascari, in fondo al rettifililo sia interno che esterno e non è che si veda più di tanto, seduto sul rail della parabolica in prima variante sarebbe special ma arrivano i carabinieri, volevo provare la Roggia....se no a lesmo ci sono delle tribune? MI dicono che sul traguardo è una merda...

Aviatore_Gilles
01-10-2008, 12:56
WTCC, GT Open e Formula Master, come l'anno scorso, anzi no perchè mi pare ci fosse anche la 147 cup.
Qualcuno è mai stato in tribune zona parabolica? Sono stato all'ascari, in fondo al rettifililo sia interno che esterno e non è che si veda più di tanto, seduto sul rail della parabolica in prima variante sarebbe special ma arrivano i carabinieri, volevo provare la Roggia....se no a lesmo ci sono delle tribune? MI dicono che sul traguardo è una merda...

Penso che i punti migliori siano la prima variante, la roggia e l'uscita dell'ascari :)
Detto questo, mi piacerebbe andarci, ma mi sa che salta...Comunque sono stato ad Imola, quindi non ho rimpianti per quest'anno :)

ceccoos
01-10-2008, 16:58
Penso che i punti migliori siano la prima variante, la roggia e l'uscita dell'ascari :)
Detto questo, mi piacerebbe andarci, ma mi sa che salta...Comunque sono stato ad Imola, quindi non ho rimpianti per quest'anno :)

Quoto per la preferenza tribune.

Anche l'uscita parabolica non è male.

;)